Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri -seconda edizione-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Alla lista dei testimoni di nozze o alla lista dei partecipanti?
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

    Comment


    • Grazie a tutti ragazzi!

      Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
      Grazie a entrambi

      Comunque anche io come Peppe ho conosciuto alby nei fantomatici "altri lidi" anche se non ci ho mai parlato, credo, al di fuori del/dei forum. Sempre molto cortese. Me lo ricorderò sempre come l'amante della magia e di "the prestige" (eri tu vero?)
      Yep. A volte mi stupisco di come facciate a ricordarvi cose che avevo totalmente rimosso.

      Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Alby: Utente che ho sempre seguito da quando si iscrisse e che ho sempre valutato in positivo. Trovo interessante la sua passione per la giocoleria e l'avrei voluto davvero vedere a Italia's Got Talent
      LoL! Anche qui completamente dimenticato di tutta la vicenda del Got Talent.

      Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      ok, Gohan e Alby mi stanno antipatici tutti e due.va bene così?
      Spoiler:
      se leggevi tutto il mio post...magari trovavi qualcosa su di te...ma si sa...mi scrolli sempre...ahahah!
      Ma che simpatica. Poi mi spieghi che c'entro.
      (Ovviamente come al solito non leggerò e/o risponderò a quello che scriverai)
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

      Comment


      • Smallman_647
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • Uno degli utenti più pacati e disponibili di tutto il foro, non riesco a trovare nessun motivo per cui si potrebbe avercela con lui.

          Comment


          • la mia guida videoludica personale e uno degli utenti che stimo di più

            Comment


            • A Small dovrebbero fargli una statua anche solo per avermi sopportato fin'ora E' sempre così disponibile e calmo ogni volta che gli chiedo qualcosa e ha la soluzione per QUALSIASI problema.

              In più oltre ad essere un gran bravo ragazzo è stato lui che indirettamente ha alimentato la mia curiosità nel giocare la serie di Thief. Un capostipite dei videogiochi stealth e anche dei videogiochi in generale. Stima semi-infinita
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

              Comment


              • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                Smallman_647
                Sengu
                A Small dovrebbero fargli una statua...
                E', insieme a Sssebi...uno fra i miglior utenti di gamesurf! E' calmo, con un self-control all'inglese non indifferente...(dote che a me manca...) ammiro la sua calma anche di fronte a degli insulti ingiusti e cafoni da parte di "certi" utenti..inoltre è disponibile nel consigliarti sia sui videogiochi che in fatto di informatica, dove lui è un vero esperto in materia...insomma, un utente coi fiocchi! Lo stimo!
                Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                Ma che simpatica. Poi mi spieghi che c'entro.
                (Ovviamente come al solito non leggerò e/o risponderò a quello che scriverai)
                siccome, come al solito...non mi leggi e scrolli sempre...metto sotto spoiler, tanto non mi legge nessuno! ahahah!
                Spoiler:
                1°: mi dici sempre troll, cosa che non è vera... 2° mi hai fatto bannare, (ricordi? Nel topic dell'ipocrisia femminista, per avermi esasperata con le tue critiche personali,assurde, pesanti ed ingiuste... che nulla avevano a che fare col topic! Quindi...a te,niente statua,come a Smallman...sorry! 3° Non puoi pretendere che ci siano solo salamelecchi qui...sennò ti apri un topic a parte per l'idolatria collettiva dell'utenza! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...tcount=753sono e questo è quello che ti ho detto prima...ma che tu scrolli sicuramente... Love&Peace, figliuolo...il mondo è bello perchè è vario...etc...etc....Salute! Ps.: comunque ti ringrazio di avermi dato della "donna forte"! Questo almeno è vero!
                Last edited by jenny56; 27 January 2013, 23:13.
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • Small è un un ragazzo tranquillo, gentile e simpatico, ma soprattutto è il mio compagno di avventure su KF. Ah, mi ha anche salvato la cena di stasera, perchè parlandoci in chat mi ha ricordato che dovevo scongelare il pesce per il cous cous...quindi un altro punto a suo favore

                  Comment


                  • Solo una parola su smallman: Giuoco
                    Last edited by Sennar-95; 28 January 2013, 16:53. Motivo: errore di battitura

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                      Solo una parola su smallman: Giuco
                      NO, è Giuoco..e hai dimenticato: campane

                      Comment


                      • Tanta stima per il nostro campanaro di fiducia
                        Peraltro è letteralmente spaventosa la sua pacatezza, e meriterebbe un monumento solo per la stoica sopportazione che l'avere a che fare con un individuo come il sottoscritto. Uno con cui si conversa e si giuoooca sempre volentieri

                        E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

                        Comment


                        • Small ti lamenti tanto che non vinci le giveaways ma alla fine la mia te la sei beccata. E muoviti a lasciare il feedback.
                          sigpic

                          stupid sexy greedo butt

                          Comment


                          • Ajeje.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                              Ajeje.
                              Di lui mi piace solo l'ispirazione al trio di A.G.G! E' troppo acido, secco nei post...sembra che ce l'abbia con tutta l'umanità! inoltre, parla volgare... o triviale fa lo stesso...potrebbe migliorare, se lo volesse...non è poco intelligente...ma solo un po' arrogante nel porsi...
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • Non conosco per nulla. Mi astengo
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                                Comment

                                Working...
                                X