Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri -seconda edizione-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    Ricordo ore, ore ed ore di conversazione su msn (nelle quali mi lusingò in maniera inverosimile, con frasi del tipo "Nell'anima sei un troll ancora peggiore di Guren" ).

    Ne ricordo una o due persino con Garrincha, in un ménage à trois.

    Della serie, "quando specchiarsi nella propria beltà appaga ogni senso" .


    L'ho ritrovato decisamente più contenutistico, in parallelo con la sua evoluzione esistenziale. E mi piace molto anche questa versione .
    Onorato, lord Grifis.

    Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Sì, scusa, sbagliato io. Il trio bellezza, forza, intelligenza. Del 3rd Eye ho perso i link da tempo, non ricordo nemmeno il dominio. Probabilmente è stato anche cancellato.
    Per la precisione Forza, Bellezza e Intelligenza (FBI, non per niente). Bello. Era. Ahimè.

    Comment


    • FBI? Questa mi era sfuggita.
      sigpic

      stupid sexy greedo butt

      Comment


      • FBI? Questa mi era sfuggita.
        chissà che fine hanno fatto Forza e Bellezza...

        Comment


        • Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
          chissà che fine hanno fatto Forza e Bellezza...
          Mi ricordo che Claw era tornato, qualche tempo fa, ha fatto qualche post in Indovina il film, ho espresso la mia invidia nei confronti della sua firma con immagine gigante e poi è scomparso.
          sigpic

          stupid sexy greedo butt

          Comment


          • Scusate il ritardo ma voglio dire la mia su Drebin...
            Persona corretta, socievole, simpatica...insomma, tante ma tante virtù....
            In più ha un nick di un personaggio notevole, cosa volere di più?

            DAJE HAVE YOU

            WickerGian

            #YesMovement

            Comment


            • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Voi e la matematica, gentilmente, gtfo.

              Comunque:

              Drebin: Seguito poco ma non male, i suoi post sono per lo più sulla mia linea di pensiero, ovvero posta per svagarti e se puoi fallo in modo divertente.

              Davyl: Conosco ormai da una vita e sebbene non condividiamo nessun interesse (Eva merda, Gundam ownz them all) siamo sempre andati d'accordo. Ciò che mi piace di lui è che non fa della sapienza una pesante saccenza, ma comunque continuerei a gradire che lo facesse nei topic adibiti e quindi lontano da dove posto . Per il resto gentile e comprensivo, mai visto rendersi antipatico.
              Grazie Dare, sì, hai centrato in pieno lo spirito dei miei post.

              Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
              Scusate il ritardo ma voglio dire la mia su Drebin...
              Persona corretta, socievole, simpatica...insomma, tante ma tante virtù....
              In più ha un nick di un personaggio notevole, cosa volere di più?

              DAJE HAVE YOU

              Grazie Wicker, veramente troppo buono, lo sai che la stima è reciproca.

              Degli ultimi sorteggiati, conosco un po' solo Alby, come utente, mi sembra un ragazzo molto serio e maturo per la sua età, dimostra un grande interesse per la psicologia.

              @ DragonSlayer: Il pelo albino e il pannolone per l'incontinenza ci sono
              Last edited by Drebin; 07 February 2013, 22:58.
              Drebin_eye

              Comment


              • Devil May Simo
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                  Devil May Simo
                  E' un utente...discreto..non ho molto da dire...ma potrebbe fare di più... se solo lo volesse...
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • Grande utente, molto simpatico e ottimo videogiocatore.

                    Su Ultima partiva da solo a mobbare. Molto spesso l'abbiamo visto passare (io e TheOnlyBest) sotto forma di spettro però


                    donpeppe1990

                    Comment


                    • E'..."strano". Credo che le poche volte che abbiamo scambiato due chiacchiere abbiamo discusso e anche in modo acceso Comunque per il resto non riesco ad inquadrarlo precisamente visto che non abbiamo parlato molto spesso, mi è sembrato di notare che ha una certa auto ironia e questo è sempre un bene anche se ogni tanto ha qualche caduta di stile.
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                      Comment


                      • Devil quando sta su un videogame è un pazzo, se gli girano manda a fanculo tutto e tutti e fa il cazzo che gli pare. Molto simpatico comunque, vedi di farti partire per bene Tera e di tornare online.
                        Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                        Su Ultima partiva da solo a mobbare. Molto spesso l'abbiamo visto passare (io e TheOnlyBest) sotto forma di spettro però
                        Penso che gli piacesse crepare, anche facendolo apposta avrei trovato difficile morire così tanto.

                        Comment


                        • oddio non so da dove cominciare
                          Riassumo dicendo che mi diverto a farlo inca****e su xbox live, comprami ghost recon dato che dici sempre che sono un barbone così ci facciamo la coop

                          Comment


                          • Non avendo un gran pc, non lo conosco granché. Ma ad un brony dai toni accesi non gli si può non voler bene.
                            sigpic

                            stupid sexy greedo butt

                            Comment


                            • Ponymmerda.

                              Comment


                              • Devil May Simo: Purtroppo nonostante stia qui da molto non ci siamo mai "avvicinati" oltre a qualche normale scambio di post, complice anche qui il fatto che in una community di videogiocatori io non videogioco
                                Utente in gamba anche lui, comunque.

                                Comment

                                Working...
                                X