Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Misseri ha confessato: è lui l'assassino di Sarah!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Misseri ha confessato: è lui l'assassino di Sarah!

    L'EPILOGO: sarà vero una volta per tutte le volte che ha mentito? Mah! Mistero! http://www.ilmessaggero.it/primopian...e/235999.shtml la mente umana è un abisso imperscrutabile... fatto sta che ha lasciato la moglie e la figlia in carcere e lui fa il lagnoso nei vari servizi TV....
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  • #2
    Confessione più confessione meno...
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #3
      Alla fine chiunque sia stato, mi dispiace solo per quella povera ragazzina.

      Comment


      • #4
        Ma basta... non se ne può più...

        Comment


        • #5
          In effetti è vero, cominciavamo a dimenticarcene. Nell'altro caso perseguitano il marocchino per ricordarcelo.

          Comment


          • #6
            Si vabbè. Ormai le sue dichiarazioni valgono quanto uno sputo in terra visto che ha cambiato millemila volte la sua versione.


            donpeppe1990

            Comment


            • #7
              Un bel chissenefrega e caso chiuso.
              sigpic

              stupid sexy greedo butt

              Comment


              • #8
                In effetti io non capisco la gente che si fissa con queste cose. Sembra quasi che stiano seguendo un telefilm e aspettino il colpo di scena. La tv ha le sue colpe, ovviamente.
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  In effetti io non capisco la gente che si fissa con queste cose. Sembra quasi che stiano seguendo un telefilm e aspettino il colpo di scena. La tv ha le sue colpe, ovviamente.
                  In effetti io ho solo riportato una notizia clamorosa quanto recente...per esprimere la mia noia e il mio disappunto su un tizio che lo vedo tutti i giorni..da 2 anni ormai...(sulle memes, nei cartelloni pubblicitari e nei bagni pubblici!)su ogni canale TV....manco fosse Ridge di Beautyful! Comunque se è veramente lui l'assassino...credo che sua moglie e sua figlia Daniela, quando lo vedranno gli sputeranno in faccia, minimo...per essere state in carcere, ingiustamente(?) per colpa di questo contadinotto grezzo ed ignorante!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    In effetti io non capisco la gente che si fissa con queste cose. Sembra quasi che stiano seguendo un telefilm e aspettino il colpo di scena. La tv ha le sue colpe, ovviamente.



                    Tv femminilizzata x "casalinghe" che trasforma determinati casi di cronaca nera in telenovelas...
                    Inoltre tentano di tutto per far apparire le 2 matriarche prive di colpe..
                    Misseri è solo un povero ignorantello contadino di periferia, succube delle 2 donne ed ennesima vittima di questi squallidi giochini mediatici(che dovrebbero essere aboliti per legge)....
                    Last edited by ; 07 December 2012, 05:35.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Alberto86 Visualizza Messaggio
                      Tv femminilizzata x "casalinghe" che trasforma determinati casi di cronaca nera in telenovelas...
                      Inoltre tentano di tutto per far apparire le 2 matriarche prive di colpe..
                      Misseri è solo un povero ignorantello contadino di periferia, succube delle 2 donne ed ennesima vittima di questi squallidi giochini mediatici(che dovrebbero essere aboliti per legge)....
                      Bentornato.."Nemesi"! Io non parteggio per nessuno,solo per la giustizia...che spero sia chiara una volta per tutte! Se tu pensi che tutte le "casalinghe" disperate parteggino per le "brave donne di casa Daniela e Cosima...." ti sbagli di grosso! Se tu hai grossi problemi con le donne,mi dispiace per te...io non ne ho! A me questa altalena di confessioni annunciate e poi ritirate...mi ha lasciata dubbiosa e disorientata, come la maggior parte delle persone,credo...quindi...è inutile che fai frecciatine sarcastiche...non attacca...manco con l'attack! Spero solo che CHI ha sbagliato paghi (uomo o donna che sia!O tutti e tre appassionatamente!)e amaramente...per il barbaro omicidio di una ragazzina di 15 anni senza futuro... R.i.P Sarah...
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        Bentornato.."Nemesi"! Io non parteggio per nessuno,solo per la giustizia...che spero sia chiara una volta per tutte! Se tu pensi che tutte le "casalinghe" disperate parteggino per le "brave donne di casa Daniela e Cosima...." ti sbagli di grosso! Se tu hai grossi problemi con le donne,mi dispiace per te...io non ne ho! A me questa altalena di confessioni annunciate e poi ritirate...mi ha lasciata dubbiosa e disorientata, come la maggior parte delle persone,credo...quindi...è inutile che fai frecciatine sarcastiche...non attacca...manco con l'attack! Spero solo che CHI ha sbagliato paghi (uomo o donna che sia!O tutti e tre appassionatamente!)e amaramente...per il barbaro omicidio di una ragazzina di 15 anni senza futuro... R.i.P Sarah...



                        Prima di tutto ti informo che al primo flames che fai ti segnalo come fai tu. E già mi sembra che ci sia un primo accenno.

                        Secondo, a me della vicenda non me ne può fregar di meno ed anzi fosse per me chiuderei per legge tutti questi programmi spazzatura morbosi e condannerei questa gentaglia a lavori sociali prolungati, prime fra tutte la D'urso.
                        Quello che a me interessa è la solita "morale" femminista che, puntualmente, gira intorno a vicende simili, dove si cerca in ogni modo di giustificare e decolpevolizzare donne ree di crimini e puntare il dito contro l'uomo "cattivo" di turno.

                        E poi diciamola tutta: se all'inizio di questa vicenda si fosse scoperto da subito che c'era lo zampino delle due donne, avrebbero messo subito la storia a tacere.
                        O forse hai dimenticato quando chiamavano Misseri "lo zio-orco"?
                        Last edited by ; 07 December 2012, 08:35.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Alberto86 Visualizza Messaggio
                          ???????
                          Quale flame....io non ho fatto nessun flame...semmai lo fai tu...con la tua battaglia (inutile...) verso le donne...(CHE TI HANNO FATTO?)

                          rileggiti il mio post, prima di attaccare con odio cieco,grazie... http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...7&postcount=11 (cose da pazzi...se l'omicidio fosse stato commesso da parte delle donne dall'inizio sarebbe stata la stessa cosa: le parenti streghe!.quante paranoie!)Ok, non ti rispondo più...collega...tanto è inutile parlare con i sordi...e misogino l'hai detto tu,non io...anche l'apprezzamento dei programmi l'hai detto tu:a me fanno schifo! Quoto La Zomba!
                          Last edited by jenny56; 08 December 2012, 03:17.
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • #14
                            Già il fatto di darmi del misogino è un flames e uno stupido tentativo di sviare i miei interventi.

                            Quindi, occhio perchè non ci metto niente a segnalarti!

                            Comment


                            • #15
                              E comunque: non che servano conferme a quello che dico, ma basta dare un'occhiata QUI per vedere il sesso dei 99,5% (e passa) che vedono questo genere di programmi e lasciano commenti di apprezzamento
                              Last edited by ; 07 December 2012, 09:20. Motivo: qui

                              Comment

                              Working...
                              X