Io non capisco con che coraggio i giornali ancora speculino su questa storia, secondo me dovrebbero starsene zitti e pubblicare solo quando ci saranno le dovute conferme.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Misseri ha confessato: è lui l'assassino di Sarah!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Odio profondamente Barbara D' Urso, il suo programma inutile, le sue facce contrite da falsa e tutti i programmi simili, che speculano e fanno audience con le morti e i drammi della gente.
P.s: Toh,guarda chi è tornato....Alberto86. In un altro thread ricordo che mi hai tirata in ballo e manco ti ho voluto calcolare, quindi approfitto di questo spazio per dirti che sei solo un poveraccio e che hai problemi con le donne, non con le femministe, quindi vedi di farti curare da uno psicologo, ne hai bisogno.
Comment
-
"E' stato lui io lo so no no non credo alla campana degli innocentisti perché
anticamente ero un centurione con la spada e non lo posso difendere
mi ricordo quando ci furono Galileo e Giovanna D'Arco ero presente in piazza
provavo immenso piacere mi sentivo bene a vedere come si muore
sono di un altra razza.
chiedi un autografo all'assassino guarda il colpevole da vicino ed approfitta finché
resta dov'è toccagli una gamba, fagli una domanda""Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio..Alberto86. In un altro thread ricordo che mi hai tirata in ballo e manco ti ho voluto calcolare, quindi approfitto di questo spazio per dirti che sei solo un poveraccio e che hai problemi con le donne, non con le femministe, quindi vedi di farti curare da uno psicologo, ne hai bisogno.
Una femminista con profondi complessi di inferiorità, dice a me di andare dallo psicologo?
Poveretta....
Per i mod: sto rispondendo ad un nuovo flame. Io a differenza delle due femministe non ho insultato nessuno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto86 Visualizza MessaggioUna femminista con profondi complessi di inferiorità, dice a me di andare dallo psicologo?
Poveretta....
Per i mod: sto rispondendo ad un nuovo flame. Io a differenza delle due femministe non ho insultato nessuno.
Comment
-
/threadSpoiler:augh!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto86 Visualizza MessaggioUna femminista con profondi complessi di inferiorità, dice a me di andare dallo psicologo?
Poveretta....
Spero sia chiaro che ti sto prendendo per il culo
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioIn verità mi sono spaventata per i tuoi atteggiamenti "muscolari" (cit.), la tua virilità...
Direi prima di tutto che sei invidiosa della virilità, oltre ad esserne enormemente spaventata.
Freud la chiamava "Invidia Penis".
Fai una sana ricerca. Vedrai che da complessata femminista quale sei, ti ci ritroverai a pennello nella diagnosi di Freud.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto86 Visualizza MessaggioDirei prima di tutto che sei invidiosa della virilità, oltre ad esserne enormemente spaventata.
.)allo stesso modo di voi, di essere uomini o chicchessia...
ma santo figliuolo...è da quando ti sei iscritto che non fai che parlare delle "povere vittime maschili" e della superiorità maschile...Se ci tieni tanto...perchè non ti apri un topic a parte dove parli del tuo harem personale di donne (non femministe)che ti ammirano e ti adulano fino allo spasimo... per la tua superiorità e la tua forza muscolare...e non lasci questo topic dove si dovrebbe parlare di assassini presunti, che siano di sesso maschile o femminile, sempre bestie rimangono? Sei Ot con i tuoi comizi da (presunto?) frustrato maschilista...qui nessuno è femminista...e se è scappata qualche frase che lo faccia pensare....contano i fatti che non lo siamo....spero che qualcun altro parli del topic...altrimenti qui sembra un disco rotto...
Last edited by jenny56; 09 December 2012, 08:27.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Certo che sono OT, ma mi ci avete trascinato voi due con i vostri continui flames. (rileggiti la discussione dall'inizio).
Ritorniamo pure IT ,ma di alla tua amichetta femminista di smetterla di starnazzare di argomenti OT.
Se vuole aprire un topic specifico io sono disponibile.
PS: non mettermi parole in bocca che non ho detto. Io sono intervenuto solo per replicare alle vostra solita "morale" femminista e non per predicare la "superiorità maschile" come affermi.
Comment
-
Freud non parlava di "Invidia Gigantis Penis"? Quella interessa a me
Comment
Comment