Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Misseri ha confessato: è lui l'assassino di Sarah!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Io non capisco con che coraggio i giornali ancora speculino su questa storia, secondo me dovrebbero starsene zitti e pubblicare solo quando ci saranno le dovute conferme.
    "Playing videogames since 1988"

    Comment


    • #17
      Odio profondamente Barbara D' Urso, il suo programma inutile, le sue facce contrite da falsa e tutti i programmi simili, che speculano e fanno audience con le morti e i drammi della gente.
      P.s: Toh,guarda chi è tornato....Alberto86. In un altro thread ricordo che mi hai tirata in ballo e manco ti ho voluto calcolare, quindi approfitto di questo spazio per dirti che sei solo un poveraccio e che hai problemi con le donne, non con le femministe, quindi vedi di farti curare da uno psicologo, ne hai bisogno.

      Comment


      • #18
        Dovrebbero smetterla di farci sorbire tutti questi delitti di continuo in tv! Non capisco proprio cosa ci trovi d'interessante la gente in certe cose e trovo osceno continuare a vedere la d'Urso stabilmente in tv
        MangiaStrada

        Comment


        • #19
          "E' stato lui io lo so no no non credo alla campana degli innocentisti perché
          anticamente ero un centurione con la spada e non lo posso difendere
          mi ricordo quando ci furono Galileo e Giovanna D'Arco ero presente in piazza
          provavo immenso piacere mi sentivo bene a vedere come si muore
          sono di un altra razza.
          chiedi un autografo all'assassino guarda il colpevole da vicino ed approfitta finché
          resta dov'è toccagli una gamba, fagli una domanda
          "
          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

          I sette principi del Bushido

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
            ..Alberto86. In un altro thread ricordo che mi hai tirata in ballo e manco ti ho voluto calcolare, quindi approfitto di questo spazio per dirti che sei solo un poveraccio e che hai problemi con le donne, non con le femministe, quindi vedi di farti curare da uno psicologo, ne hai bisogno.



            Una femminista con profondi complessi di inferiorità, dice a me di andare dallo psicologo?

            Poveretta....


            Per i mod: sto rispondendo ad un nuovo flame. Io a differenza delle due femministe non ho insultato nessuno.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Alberto86 Visualizza Messaggio
              Una femminista con profondi complessi di inferiorità, dice a me di andare dallo psicologo?

              Poveretta....


              Per i mod: sto rispondendo ad un nuovo flame. Io a differenza delle due femministe non ho insultato nessuno.
              io vedo femministe esagerate e un maschilista esagerato. Forse macinandovi e mischiando le vostre carni formereste una persona ragionevole.

              Comment


              • #22
                /thread
                Spoiler:
                augh!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #23
                  Le tv strumentalizzano le disgrazie in favore degli ascolti.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Alberto86 Visualizza Messaggio
                    Una femminista con profondi complessi di inferiorità, dice a me di andare dallo psicologo?

                    Poveretta....


                    Per i mod: sto rispondendo ad un nuovo flame. Io a differenza delle due femministe non ho insultato nessuno.
                    In verità mi sono spaventata per i tuoi atteggiamenti "muscolari" (cit.), la tua virilità...tu si che sei un vero uomo e io ne sono intimorita, lo ammetto





















































                    Spero sia chiaro che ti sto prendendo per il culo

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
                      In verità mi sono spaventata per i tuoi atteggiamenti "muscolari" (cit.), la tua virilità...



                      Direi prima di tutto che sei invidiosa della virilità, oltre ad esserne enormemente spaventata.

                      Freud la chiamava "Invidia Penis".

                      Fai una sana ricerca. Vedrai che da complessata femminista quale sei, ti ci ritroverai a pennello nella diagnosi di Freud.
                      Last edited by ; 09 December 2012, 07:36.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Alberto86 Visualizza Messaggio
                        Direi prima di tutto che sei invidiosa della virilità, oltre ad esserne enormemente spaventata.
                        .
                        siamo felici di essere donne, tranquillo...e io sono tanto spaventata da stare con lo stesso uomo da 30 anni! (l'11 di questo mese )allo stesso modo di voi, di essere uomini o chicchessia...
                        ma santo figliuolo...è da quando ti sei iscritto che non fai che parlare delle "povere vittime maschili" e della superiorità maschile...Se ci tieni tanto...perchè non ti apri un topic a parte dove parli del tuo harem personale di donne (non femministe)che ti ammirano e ti adulano fino allo spasimo... per la tua superiorità e la tua forza muscolare...e non lasci questo topic dove si dovrebbe parlare di assassini presunti, che siano di sesso maschile o femminile, sempre bestie rimangono? Sei Ot con i tuoi comizi da (presunto?) frustrato maschilista...qui nessuno è femminista...e se è scappata qualche frase che lo faccia pensare....contano i fatti che non lo siamo.... spero che qualcun altro parli del topic...altrimenti qui sembra un disco rotto...
                        Last edited by jenny56; 09 December 2012, 08:27.
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • #27
                          Certo che sono OT, ma mi ci avete trascinato voi due con i vostri continui flames. (rileggiti la discussione dall'inizio).

                          Ritorniamo pure IT ,ma di alla tua amichetta femminista di smetterla di starnazzare di argomenti OT.

                          Se vuole aprire un topic specifico io sono disponibile.

                          PS: non mettermi parole in bocca che non ho detto. Io sono intervenuto solo per replicare alle vostra solita "morale" femminista e non per predicare la "superiorità maschile" come affermi.
                          Last edited by ; 09 December 2012, 08:34.

                          Comment


                          • #28
                            Per il resto non ti aspettare molte repliche sull'argomento. Non frega un C a nessuno. Questi "processi-telenovelas" Gieeenni56, interessano solo a te, a quelle come te, a quelle della pagina Facebook e probabilmente a quelle come mia nonna.

                            Comment


                            • #29
                              Freud non parlava di "Invidia Gigantis Penis"? Quella interessa a me

                              Comment


                              • #30
                                Wow abbiamo trovato la controparte maschile di Jenny.

                                Dare che hai fatto poi con la farmacista?
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X