Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Misseri ha confessato: è lui l'assassino di Sarah!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Nada, alla fine non ci sono quasi più andato per vari motivi, tranne una volta sola e anche se ero in seconda fila tra i clienti mi ha guardato allo stesso modo delle altre volte.

Comunque qui c'è flame, meno amore e più sangue. Non divaghiamo

Comment

Originariamente Scritto da Alberto86 Visualizza Messaggio
      Direi prima di tutto che sei invidiosa della virilità, oltre ad esserne enormemente spaventata.

Freud la chiamava "Invidia Penis".

Fai una sana ricerca. Vedrai che da complessata femminista quale sei, ti ci ritroverai a pennello nella diagnosi di Freud.
      Non per dire, ma Freud era lo stesso che sosteneva che le donne fossero tutte lesbiche.
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Certo che sono OT, ma mi ci avete trascinato voi due con i vostri continui flames. (rileggiti la discussione dall'inizio).

Ritorniamo pure IT ,ma di alla tua amichetta femminista di smetterla di starnazzare di argomenti OT.

Se vuole aprire un topic specifico io sono disponibile.

PS: non mettermi parole in bocca che non ho detto. Io sono intervenuto solo per replicare alle vostra solita "morale" femminista e non per predicare la "superiorità maschile" come affermi.
        Bene,,,,se a te sembrano discorsi da vecchiette di paese le notizie di cronaca nera dove viene ammazzata una ragazziina di 15 anni e non ha nessuna importanza...a me sembra inutile uno che fa propaganda stile Hitleriano di: ammazziamo tutte le donne!!! Aspetto con pazienza lo sterminio delle donne il 21 dic....intanto ora vado in gita fuori porta con mio marito mentre tu ti arrovelli il cervello tutta la santa domenica sul come "sopraffarle e sterminarle" tutte! Complimenti e buona giornata! E per finire: AUGH! E APRITI UN TOPIC DI GUERRA ALLE DONNE, SE TANTO CI TIENI, perchè questo topic lo hai inquinato abbastanza col tuo "orgoglio inutile maschilista"!!!Io sono per la parità sessuale e se hanno torto, devono marcire in galera tutti e tre, come ho già detto e ripeto parlando del topic, visto che qua state andando tutti fuori binario, augh! Aufwiedersehen!!!
        Last edited by jenny56; 09 December 2012, 20:28.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Direi prima di tutto che sei invidiosa della virilità, oltre ad esserne enormemente spaventata.

Freud la chiamava "Invidia Penis".

Fai una sana ricerca. Vedrai che da complessata femminista quale sei, ti ci ritroverai a pennello nella diagnosi di Freud.
          Tranquillo che il signor Freud lo conosco bene, visto che mio padre, insegnante di storia e filosofia me ne ha parlato più volte ....poi l' unica cosa che invidio del pene è che non sanguina ogni mese e sinceramente mi trovo bene nei miei panni di donna, anche perchè non mi ci vedrei con un batacchio tra le gambe (e nemmeno il mio ragazzo mi ci vedrebbe )
          Ci tengo anche a specificare una cosa: se essere femministe vuole dire pensarla diversamente da omuncoli come te, allora si, lo sono e ne vado fiera. Per il resto non ho null ' altro da dirti, se non di non nominarmi più nelle tue ridicole crociate. Ho dimenticato un' ultima cosa...credo tu abbia complessi di superiorità, dovuti forse al fatto che sei microdotato e tu voglia invece essere virile.
          Last edited by LaZomba; 09 December 2012, 16:17.

Comment

in effetti però devo ammettere che ad insultare la persona siete sempre voi ( jenny e zumba) , in fondo alberto fa i discorsi uguali e opposti a quelli che jenny ormai ci ha abituato , non che jenny non abbia mai ricevuto critiche per certi discorsi , anzi ne ha ricevute in abbondanza , ma voi donne di gamesurf siete quantomeno più malvagie
            MangiaStrada

Comment

@Giacomo: Mi chiamo ZOmba, Zumba oltre ad essere una lezione di fitness è pure un gioco di merda.Sai, mi viene spontaneo flammare e fare la stronzetta qua, quando passano individui come lui. Ammetto che mi diverte anche e che godo duro.

Comment

Ma gli date addirittura del microdotato? Rozze Zappaterra senza alcuna eleganza. Pensate alle vostre misure di reggipetto! E dire che fino a qualche decennio fa si arrossiva a sentire discorsi simili! VERGOGNA!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Ma gli date addirittura del microdotato? Rozze Zappaterra senza alcuna eleganza. E dire che fino a qualche decennio fa si arrossiva a sentire discorsi simili! VERGOGNA!
                  Eh oh, che vuoi che ti dica, sono cambiati i tempi

Comment

Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
                    Eh oh, che vuoi che ti dica, sono cambiati i tempi
                    cavolo, mi piace. Sei una donna con due palle così! Quasi uomo direi.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      cavolo, mi piace. Sei una donna con due palle così! Quasi uomo direi.
                      meglio donna- uomo che mezzi uomini che si credono virili

Comment

Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
                        meglio donna- uomo che mezzi uomini che si credono virili
                        Giovane spudorata!

Comment

You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                            Mmmh buone....ma non mi servono, ne ho già una di carne

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                              in effetti però devo ammettere che ad insultare la persona siete sempre voi ( jenny e zumba) , in fondo alberto fa i discorsi uguali e opposti a quelli che jenny ormai ci ha abituato , non che jenny non abbia mai ricevuto critiche per certi discorsi , anzi ne ha ricevute in abbondanza , ma voi donne di gamesurf siete quantomeno più malvagie
                              QUESTO, CARO COLLEGA....NON E' IL TOPIC DEDICATO A UOMINI E DONNE! Ha iniziato lui la battaglia anti.-donne che non c'entra un cavolo col topic! Quando una (io!!!) gli dice chiaro e tondo che non conta il sesso se uno è colpevole e lui continua col paraocchi e il paraorecchie...odiando tutte le donne...non so...forse sua madre l'ha picchiato da piccolo...non è colpa mia...Se volete Maria, in fondo a destra, grazie...ho già detto di attenervi al topic ma qui mi pare l'Opera dei Pupi siciliani...beh, purtroppo mi sa che va chiuso questo topic...sempre per mancanza di idee pertinenti al topic...ohibò...E comunque quoto la Zomba...(anche se usa toni poco ortodossi)se uno si diverte a stuzzicare le donne con aria di superiorità è il minimo che ci si può aspettare...@Conacht: L'angolo del fruttivendolo è in fondo a destra, grazie!@Andrew:sei ot come sempre...
                              Last edited by jenny56; 09 December 2012, 20:32.
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Che bella coppia gienni e la zomba. è chiaro che siete spiriti affini!

Comment

Working...
                                X