Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Misseri ha confessato: è lui l'assassino di Sarah!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma prima spiegatemi la storia delle zucchine

Comment

Sto rotolando

Comment

Il topic è andato a scrofe peggio di quello dei maiali vaschisti.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          Il topic è andato a farsi friggere..peggio di quello dei maiali vaschisti.
          NOn mi sembra...visto il record di risposte...anche se inutili.. .se un topic è fail muore sul nascere...e invece vi vedo ancora tutti qui...appassionatamente insieme ed uniti! sì guarda...sei costretto a furia di fucilate Lol...
          Last edited by jenny56; 10 December 2012, 00:56.
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Piuttosto di parlare dell argomento principale siamo costretti a parlare di pseudo vibro-zucchine
            MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              NOn mi sembra...visto il record di risposte...anche se inutili.. .se un topic è fail muore sul nascere...e invece vi vedo ancora tutti qui...appassionatamente insieme ed uniti! sì guarda...sei costretto a furia di fucilate Lol...
              Perché ti pare un topic riuscito? fai l'impossibile per stuzzicare tutti, e per alimentare il flame. Persino fingerti pazza.

Comment

perchè rispondi se il topic ti fa schifo? evidentemente ti piace il flame, perchè lo scopo del topic NON è di fare flame.ok? Almeno io non ci tengo...ma siete voi a provocare con le zucchine ed altre cretinate...
                Perchè mi date addosso ogni volta che apro un topic? Evidentemente avete dei grossi problemi! Quando apri un topic tu, esimio...se non mi interessa, non intervengo proprio...e non sono pazza...altrimenti non starei qui....o forse sì? AH, è MORTO RICCARDO SCHICCHI! R.I.P ma non metterò il suo avatar... http://notizieshock.it/e-morto-ricca...hard-italiano/ ok,non fingo...lo sono...e allora? cosa cambia? Qui a provocare vedo solo te ed altri come te...
                Last edited by jenny56; 10 December 2012, 01:32.
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  perchè rispondi se il topic ti fa schifo? evidentemente ti piace il flame, perchè lo scopo del topic NON è di fare flame.ok? Almeno io non ci tengo...ma siete voi a provocare con le zucchine ed altre cretinate...
                  Perchè mi date addosso ogni volta che apro un topic? Evidentemente avete dei grossi problemi! Quando apri un topic tu, esimio...se non mi interessa, non intervengo proprio...e non sono pazza...altrimenti non starei qui....o forse sì? AH, è MORTO RICCARDO SCHICCHI! R.I.P ma non metterò il suo avatar... http://notizieshock.it/e-morto-ricca...hard-italiano/
                  Io ho detto che mi fa schifo? dove lo hai letto? io ti ho detto che ti fingi pazza per provocare. ed è così...

Comment

Working...
                  X