Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Misseri ha confessato: è lui l'assassino di Sarah!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio@Andrew: No grazie, non è il mio tipo.
@Connacht: Sai, avendo il ragazzo capita eh, che una non giochi con la verdura....
Comment
-
Chiedo se è possibile pubblicare un pm, visto che gienni ogni volta che le gira male mi manda insulti. Per me e per altri utenti. Come ad esempio alberto ma si riferisce anche a giacomo.. Mi pare corretto che lo sappiano. E mi chiedo perché gienni si senta in dovere di insozzarmi la casella.
Comment
-
thread/ Please! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...2&postcount=44è vietato pubblicare mp... sarai bannato...è più figo offendere in topic, per te? e comunque non ho insultato te...ti ho consigliato solo di smetterla di spammare...scusa, solo la Zomba può dire cosa pensa di Alberto?e ora segnalo questo topic a sam...mica è giusto che dovete continuare ad offendere...e ad andare terribilmente OT!
Last edited by jenny56; 09 December 2012, 21:36.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiothread/ Please! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...2&postcount=44è vietato pubblicare mp sarai bannato...e comunque non ho insultato te...scusa, solo la Zomba può dire cosa pensa di Alberto?
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioAndrew sei proprio un bambino.....e non di quelli carini e pucciosi, ma di quelli che rompono le palle e bisogna poi metterli in castigo, senza tv e a letto senza cena lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioEsatto. Peccato che alla mia età nessuno riesca più a gestirmi.neanche la tua ragazza?
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggioneanche la tua ragazza?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioLei riesce. Ma odia i forum
Comment
-
ok, te lo dico per l'ultima volta, qui, non mi spavento di uno che spamma, offende e provoca...io ho la coscienza a posto! Se non sai cosa dire nel topic, evita...Te lo dico qui, Visto che tu hai bisogno del supporto plateale per attaccare...io no! ...evita di dire cavolate su di me e le donne! Ok! e niente mp!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioNon la invidio
Per quello che ho capito di te, di carattere ti somiglia comunque. Nel temperamento almeno!Last edited by Andrew Clemence; 09 December 2012, 21:44.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiook, te lo dico per l'ultima volta, qui, non mi spavento di uno che spamma, offende e provoca...io ho la coscienza a posto! Se non sai cosa dire nel topic, evita...Te lo dico qui, Visto che tu hai bisogno del supporto plateale per attaccare...io no! ...evita di dire cavolate su di me e le donne! Ok! e niente mp!
Attenta che però uno a caso un giorno lo pubblico!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioTutti la invidiano.. è la mia ragazza!
Per quello che ho capito di te, di carattere ti somiglia comunque. Nel temperamento almeno!
Comment
Comment