Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Misseri ha confessato: è lui l'assassino di Sarah!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
    Mmmh buone....ma non mi servono, ne ho già una di carne
    Ma che sconcia.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

@Andrew: No grazie, non è il mio tipo.
      @Connacht: Sai, avendo il ragazzo capita eh, che una non giochi con la verdura....

Comment

@Andrew: No grazie, non è il mio tipo.
        @Connacht: Sai, avendo il ragazzo capita eh, che una non giochi con la verdura....
        Non coppia in quel senso...

Comment

Chiedo se è possibile pubblicare un pm, visto che gienni ogni volta che le gira male mi manda insulti. Per me e per altri utenti. Come ad esempio alberto ma si riferisce anche a giacomo.. Mi pare corretto che lo sappiano. E mi chiedo perché gienni si senta in dovere di insozzarmi la casella.

Comment

thread/ Please! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...2&postcount=44 è vietato pubblicare mp... sarai bannato...è più figo offendere in topic, per te? e comunque non ho insultato te...ti ho consigliato solo di smetterla di spammare...scusa, solo la Zomba può dire cosa pensa di Alberto?e ora segnalo questo topic a sam...mica è giusto che dovete continuare ad offendere...e ad andare terribilmente OT!
            Last edited by jenny56; 09 December 2012, 21:36.
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Andrew sei proprio un bambino.....e non di quelli carini e pucciosi, ma di quelli che rompono le palle e bisogna poi metterli in castigo, senza tv e a letto senza cena lol

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                thread/ Please! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...2&postcount=44 è vietato pubblicare mp sarai bannato...e comunque non ho insultato te...scusa, solo la Zomba può dire cosa pensa di Alberto?
                Se sarò bannato non sono affari tuoi. Tu insozzami la casella ancora con insulti peraltro che evidentemente non hai il coraggio di scrivere pubblicamente poiché come al solito sei codarda, e io li pubblico. Deciderà il moderatore poi, al quale darò se lo vuole completo accesso al mio account per vedere se tali pm sono reali, tanto non c'è niente di riservato.

Comment

Andrew sei proprio un bambino.....e non di quelli carini e pucciosi, ma di quelli che rompono le palle e bisogna poi metterli in castigo, senza tv e a letto senza cena lol
                  Esatto. Peccato che alla mia età nessuno riesca più a gestirmi.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    Esatto. Peccato che alla mia età nessuno riesca più a gestirmi.
                    neanche la tua ragazza?

Comment

neanche la tua ragazza?
                      Lei riesce. Ma odia i forum

Comment

Lei riesce. Ma odia i forum
                        Non la invidio

Comment

ok, te lo dico per l'ultima volta, qui, non mi spavento di uno che spamma, offende e provoca...io ho la coscienza a posto! Se non sai cosa dire nel topic, evita...Te lo dico qui, Visto che tu hai bisogno del supporto plateale per attaccare...io no! ...evita di dire cavolate su di me e le donne! Ok! e niente mp!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Non la invidio
                            Tutte la invidiano.. è la mia ragazza!
                            Per quello che ho capito di te, di carattere ti somiglia comunque. Nel temperamento almeno!
                            Last edited by Andrew Clemence; 09 December 2012, 21:44.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              ok, te lo dico per l'ultima volta, qui, non mi spavento di uno che spamma, offende e provoca...io ho la coscienza a posto! Se non sai cosa dire nel topic, evita...Te lo dico qui, Visto che tu hai bisogno del supporto plateale per attaccare...io no! ...evita di dire cavolate su di me e le donne! Ok! e niente mp!
                              Tranquilla, mandali pure gienni, che mi fanno fare 4 risate. Solo scrivili un po meglio che non si capisce un piffero. Volevo solo spaventarti un po. e ha funzionato

Attenta che però uno a caso un giorno lo pubblico!

Comment

Tutti la invidiano.. è la mia ragazza!
                                Per quello che ho capito di te, di carattere ti somiglia comunque. Nel temperamento almeno!
                                Quindi è femminista, ama provocare, flammare e ridersela?

Comment

Working...
                                X