Originariamente Scritto da LaZomba
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Misseri ha confessato: è lui l'assassino di Sarah!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Last edited by Andrew Clemence; 09 December 2012, 22:07.
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioTranquilla, mandali pure Jenny, che mi fanno fare 4 risate. . Volevo solo spaventarti un po. e ha funzionato
Attenta che però uno a caso un giorno lo pubblico!Last edited by jenny56; 09 December 2012, 22:15.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioè inutile che minacci, collega! Topic segnalato! Augh! Fine dell' Opera dei Pupi siciliani!
Comment
-
non ne sento il bisogno...grazie..
te lo dico qui: non mando più mp.ok? solo al mod! ah, tanto per ricordarci della povera Sarah e del topic: http://www.leggo.it/spettacoli/telev...e/206161.shtml@connacht: avete inzozzato un topic serio di idiozie...Last edited by jenny56; 09 December 2012, 22:57.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
@Connacht: Sai, avendo il ragazzo capita eh, che una non giochi con la verdura....
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio@connacht: avete inzozzato un topic serio di idiozie...
A parte che non capisco perché editi un messaggio precedente per rispondermi...
"Abbiamo"? che diavolo c'entro con loro? oddio che lol pure tu
Per la cronaca ho postato un'immagine di zucchine, appunto per dare a tutti voi velatamente delle zucchine per la diciamo testardaggine nel proseguire un litigio senza senso basato sul nulla con contrapposizioni insensate (anche perché secondo me sia la misoginia che il femminismo sono due grossi esempi di stupidità.
Infatti all'inizio pensavo che la Zomba con la sua risposta scherzasse e le ho dato sempre per scherzo della sconcia (non sono moralista certo eh ) convinto di stare al botta & risposta goliardico, poi però ho capito che l'aveva intesa davvero in quel modo e sono rimasto un poco perplesso.
Certo però che se reagite così mi sa che avete un po' la coda di paglia come minimo.Last edited by Connacht; 09 December 2012, 23:27.
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioA parte che non capisco perché editi un messaggio precedente per rispondermi...
"Abbiamo"? che diavolo c'entro con loro? oddio che lol pure tu
Per la cronaca ho postato un'immagine di zucchine, appunto per dare a tutti voi velatamente delle zucchine per la diciamo testardaggine nel proseguire un litigio senza senso basato sul nulla con contrapposizioni insensate (anche perché secondo me sia la misoginia che il femminismo sono due grossi esempi di stupidità).
Infatti all'inizio pensavo che la Zomba con la sua risposta scherzasse e le ho dato sempre per scherzo della sconcia (non sono moralista certo eh ) convinto di stare al botta & risposta goliardico, poi però ho capito che l'aveva intesa davvero in quel modo e sono rimasto un poco perplesso.
Certo però che se reagite così mi sa che avete un po' la coda di paglia come minimo.
Comment
-
coda di paglia???? @CONNACHT: http://youtu.be/hZP1PDsroKIQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Eh, Connacht, ma te proprio le zucchine vai a postare, ovvio che si fraintenda. Ci sono altre analogie, tipo un asino
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioEh, Connacht, ma te proprio le zucchine vai a postare, ovvio che si fraintenda. Ci sono altre analogie, tipo un asinoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioEh, Connacht, ma te proprio le zucchine vai a postare, ovvio che si fraintenda. Ci sono altre analogie, tipo un asino
Pessimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioL'ho usata e vista usare altrove e non è mai stata fraintesa, al massimo non si capiva cosa c'entrassero, cmq dopo questo doppio senso a cui neanche pensavo (e che non mi sarei immaginato da una femminuccia tanto fiera) temo che il topic sia definitivamente sprofondato nello squallore e quindi verrà chiuso.
Pessimo.Last edited by jenny56; 10 December 2012, 00:33.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment