Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Misseri ha confessato: è lui l'assassino di Sarah!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
    Quindi è femminista, ama provocare, flammare e ridersela?
    Beh femminista difficile da giudicare, visto che non discutiamo di cose del genere, lei ha una sua vita e io ho la mia, e nonostante io conviva da 7 anni, coltiviamo molti interessi divergenti. Insomma non esiste nessuno che predomina tra noi. Ama provocare sicuramente, flammare e ridersela pure! ma nella realtà, ripeto non ama molto i forum! E poi ha un temperamento molto forte. Oltretutto parla in maniera sboccata come te e io la prendo un po in giro!
    Last edited by Andrew Clemence; 09 December 2012, 22:07.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Tranquilla, mandali pure Jenny, che mi fanno fare 4 risate. . Volevo solo spaventarti un po. e ha funzionato

Attenta che però uno a caso un giorno lo pubblico!
      è inutile che minacci, collega! Topic segnalato! Augh! Fine dell' Opera dei Pupi siciliani!che poi dire scemo ormai è d'elitè...sai che cose sconce ho detto...da Educanda delle Orsoline!ahahaah! lieta che ti diverti con così poco!!!
      Last edited by jenny56; 09 December 2012, 22:15.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        è inutile che minacci, collega! Topic segnalato! Augh! Fine dell' Opera dei Pupi siciliani!
        Pupi siciliani?

Comment

Marionette. Credo.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ormai ci sono abituato ai suoi pm illuminanti , anche se a dire il vero ora è da un po che non me ne manda
            MangiaStrada

Comment

non ne sento il bisogno...grazie..

te lo dico qui: non mando più mp.ok? solo al mod! ah, tanto per ricordarci della povera Sarah e del topic: http://www.leggo.it/spettacoli/telev...e/206161.shtml@connacht: avete inzozzato un topic serio di idiozie...
              Last edited by jenny56; 09 December 2012, 22:57.

Comment

@Connacht: Sai, avendo il ragazzo capita eh, che una non giochi con la verdura....
                Infatti il mio non era affatto un suggerimento su cosa utilizzare per divertirti, ROTFL ma che cosa cazzo hai capito.
                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Beh certo , parlare dell ennesima sparata di Misseri è serio ...
                  MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    @connacht: avete inzozzato un topic serio di idiozie...

A parte che non capisco perché editi un messaggio precedente per rispondermi...
                    "Abbiamo"? che diavolo c'entro con loro? oddio che lol pure tu

Per la cronaca ho postato un'immagine di zucchine, appunto per dare a tutti voi velatamente delle zucchine per la diciamo testardaggine nel proseguire un litigio senza senso basato sul nulla con contrapposizioni insensate (anche perché secondo me sia la misoginia che il femminismo sono due grossi esempi di stupidit&#224.
                    Infatti all'inizio pensavo che la Zomba con la sua risposta scherzasse e le ho dato sempre per scherzo della sconcia (non sono moralista certo eh ) convinto di stare al botta & risposta goliardico, poi però ho capito che l'aveva intesa davvero in quel modo e sono rimasto un poco perplesso.

Certo però che se reagite così mi sa che avete un po' la coda di paglia come minimo.
                    Last edited by Connacht; 09 December 2012, 23:27.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                      A parte che non capisco perché editi un messaggio precedente per rispondermi...
                      "Abbiamo"? che diavolo c'entro con loro? oddio che lol pure tu

Per la cronaca ho postato un'immagine di zucchine, appunto per dare a tutti voi velatamente delle zucchine per la diciamo testardaggine nel proseguire un litigio senza senso basato sul nulla con contrapposizioni insensate (anche perché secondo me sia la misoginia che il femminismo sono due grossi esempi di stupidità).
                      Infatti all'inizio pensavo che la Zomba con la sua risposta scherzasse e le ho dato sempre per scherzo della sconcia (non sono moralista certo eh ) convinto di stare al botta & risposta goliardico, poi però ho capito che l'aveva intesa davvero in quel modo e sono rimasto un poco perplesso.

Certo però che se reagite così mi sa che avete un po' la coda di paglia come minimo.
                      io credo che la zomba e io scherzassimo... Se ho bene inteso. Gienni e alberto mi sa di no...

Comment

coda di paglia???? @CONNACHT: http://youtu.be/hZP1PDsroKI

Comment

Eh, Connacht, ma te proprio le zucchine vai a postare, ovvio che si fraintenda. Ci sono altre analogie, tipo un asino

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            Eh, Connacht, ma te proprio le zucchine vai a postare, ovvio che si fraintenda. Ci sono altre analogie, tipo un asino
                            GIUSTO! COME QUESTO!

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              L'ho usata e vista usare altrove e non è mai stata fraintesa, al massimo non si capiva cosa c'entrassero, cmq dopo questo doppio senso a cui neanche pensavo (e che non mi sarei immaginato da una femminuccia tanto fiera) temo che il topic sia definitivamente sprofondato nello squallore e quindi verrà chiuso.
                              Pessimo.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                                L'ho usata e vista usare altrove e non è mai stata fraintesa, al massimo non si capiva cosa c'entrassero, cmq dopo questo doppio senso a cui neanche pensavo (e che non mi sarei immaginato da una femminuccia tanto fiera) temo che il topic sia definitivamente sprofondato nello squallore e quindi verrà chiuso.
                                Pessimo.
                                AMEN! UNA PRECE... GRAZIE A TUTTI PER LA (NON) PARTECIPAZIONE E ORA ANDATE IN PACE, FIGLIUOLI! E PER LE ZUCCHINE APRITE UN TOPIC APPOSITO!
                                Last edited by jenny56; 10 December 2012, 00:33.

Comment

Working...
                                X