Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mario Monti intende raasegnare le dimissioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Uno che dice questo è sincero? Menti a me se vuoi, ma non a te stesso...

http://www.youtube.com/watch?v=plR_fgnNiWg

http://www.youtube.com/watch?v=0fu-qy4X-WI

Comment

• Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
      Perchè sono lo strumento di propaganda dei vecchi partiti, quindi fa bene a non andarci (così come Bersani Monti e Berlusca praticamente sono assenti da internet)
      Ah capisco. Monti Berlusconi e Bersani su internet ci sono, ma non se li incula nessuno. Quindi, tu ci credi? Non va perché quello è lo strumento dei vecchi partiti? Lo giudichi un motivo valido?

Comment

• Mi spiace. Preferisco credere alla versione ufficiale Pagan. Io credo, ho fede nell'HIV. Postare un documentario di 1:20 su youtube di certo non è una prova. Sarò ottuso io ma non mi fido della versione non ufficiale. Comunque se cerchi si trovano anche documentari che provano il creazionismo, una puntata di voyager che parla di un uomo venuto dal futuro e qualcosa sulle scie chimiche
        Last edited by Andrew Clemence; 20 February 2013, 22:17.

Comment

Ah capisco. Monti Berlusconi e Bersani su internet ci sono, ma non se li incula nessuno. Quindi, tu ci credi? Non va perché quello è lo strumento dei vecchi partiti? Lo giudichi un motivo valido?
          Semplicemente lui vuole fare politica solo con comizi e internet, e non andare in televisione è giusto dal suo punto di vista. La cosa gli sta riuscendo visto che ottiene comunque consensi numerosi quindi ok.
          HANNO DETTO:
          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
            Semplicemente lui vuole fare politica solo con comizi e internet, e non andare in televisione è giusto dal suo punto di vista. La cosa gli sta riuscendo visto che ottiene comunque consensi numerosi quindi ok.
            Ecco, io la vedo diversamente. Per me teme il confronto. I suoi comizi sono dei soliloqui. E ne ho sentito tanti.

Per il resto, di consensi ne ottiene eccome. Con tutto lo scontento che c'è, direi che è il più bravo a incanalarlo. Il più bravo tranne uno. Uno che iniziò nel 94, e riesce a incanalare l'odio della gente per la politica addirittura mentre è lui stesso al potere. Un fenomeno direi .

Ah edit: dimenticavo. Che l'hiv è una balla scientifica tu ci credi? Perché devi decidere. Ad esempio pagan sopra mi ha postato un filmato che evidentemente lo ha convinto. Ma tu ci credi? perché le cose sono due. O è la verità, o lui ha detto una bugia. E nel caso sia una bugia, questo cosa lo rende come automatica conseguenza?

Ecco, questo, rapportato però a un campo che conosco meglio, ossia l'economia, me lo fa sentire come bugiardo. Se tu la vedi diversamente, non è un problema per me. Ognuno sceglie di chi fidarsi. Spero di essere riuscito per vie traverse a farti capire come la penso. Senza rancore.
            Last edited by Andrew Clemence; 20 February 2013, 23:47.

Comment

Ah ma per curiosità come mai Grillo non vuole il contraddittorio in tv?
              L'altro giorno il Tgcom riprendeva in diretta la sua data a Torino. Al momento di fare la panoramica sulla piazza piena su richiesta di Grillo, han mandato la pubblicità. Per fare un esempio idiota.

Comunque, in base a questo criterio del contradditorio, dobbiamo votare Silvio?
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                L'altro giorno il Tgcom riprendeva in diretta la sua data a Torino. Al momento di fare la panoramica sulla piazza piena su richiesta di Grillo, han mandato la pubblicità. Per fare un esempio idiota.

Comunque, in base a questo criterio del contradditorio, dobbiamo votare Silvio?
                No perché? anche lui li evita come la peste. Sembrerebbe di no, ma lui guadagna % quando va da solo in tv, ma storica è la tenzone con prodi, dove si ruppe le ossa. Delusione per travaglio e santoro che si son rivelate due tigri di carta, ma lo gonfiano spesso. Lo ha gonfiato persino Ilaria d'amico. Ma anche floris a ballarò. Quelli però non sono contraddittori. Quante interviste congiunte con Monti/Bersani ha fatto? Quante Grillo. 0 Lui è proprio un esempio di persona che sceglie bene i terreni. Il contraddittorio lo evita come la peste. Va solo dove lo lasciano parlare a ruota libera o dove l'interlocutore è leggero. Anche a Grillo mica direi di infilare la testa in un cappio. Vada su sky, o anche in piazza. al limite nemmeno in trasmissione, ma in un programma in territorio neutrale con conduttore scelto da tutti gli astanti.. Le soluzioni sono tantissime... è inutile nascondersi dietro un dito. Mica sono tutti tgcom. Il tgcom fa gli stessi giochi anche a monti e bersani eh..
                Last edited by Andrew Clemence; 21 February 2013, 01:13.

Comment

Mica sono tutti tgcom. Il tgcom fa gli stessi giochi anche a monti e bersani eh..
                  Si vede che non accetta a priori il mezzo televisivo e io lo posso anche capire, indipendentemente che si tratti di Grillo o meno. La tv è un medium autoritario perché si mette sempre in una posizione di superiorità rispetto allo spettatore e chi parla in tv non dirà mai cose "fuori posto" a parte Berlusconi che, guarda caso, si preserva controllando 3 reti televisive, organi di stampa, case editrici ed una squadra di calcio da milioni di potenziali elettori. Se lo spettatore, culturalmente, non è in grado di andare da solo al di là del video, la tv può cadere anche nell'antidemocrazia mascherata da democrazia.
                  Più sinceri quindi i soliloqui di Grillo che, infatti, sono allo stesso tempo i più criticabili.

Ovvio che senza contradditorio, non c'è partita. Però va anche detto che sono anni che Grillo insiste con la questione di internet e la maggior vicinanza tra la politica e la gente, politica che deve partire dal basso ed essere semplificata (a detta sua). Ai suoi discorsi in piazza, sottolinea sempre di essere in streaming. Internet, in questo senso, è un filtro "meno falso" degli altri organi di informazione perché nella rete c'è di tutto ma sta alla persona scegliere e vagliare. Non c'è rapporto di superiorità o inferiorità perché hai la facoltà di scegliere, correttamente o a torto, puoi scremare l'informazione che ti viene propinata da campane diverse. Se non riesci a scremare, rimani comunque con dei dubbi da risolvere.
                  Last edited by H Sakuragi; 21 February 2013, 02:31.

Comment

Si vede che non accetta a priori il mezzo televisivo e io lo posso anche capire, indipendentemente che si tratti di Grillo o meno. La tv è un medium autoritario perché si mette sempre in una posizione di superiorità rispetto allo spettatore e chi parla in tv non dirà mai cose "fuori posto" a parte Berlusconi che, guarda caso, si preserva controllando 3 reti televisive, organi di stampa, case editrici ed una squadra di calcio da milioni di potenziali elettori. Se lo spettatore, culturalmente, non è in grado di andare da solo al di là del video, la tv può cadere anche nell'antidemocrazia mascherata da democrazia.
                    Più sinceri quindi i soliloqui di Grillo che, infatti, sono allo stesso tempo i più criticabili.

Ovvio che senza contradditorio, non c'è partita. Però va anche detto che sono anni che Grillo insiste con la questione di internet e la maggior vicinanza tra la politica e la gente, politica che deve partire dal basso ed essere semplificata (a detta sua). Ai suoi discorsi in piazza, sottolinea sempre di essere in streaming. Internet, in questo senso, è un filtro "meno falso" degli altri organi di informazione perché nella rete c'è di tutto ma sta alla persona scegliere e vagliare. Non c'è rapporto di superiorità o inferiorità perché hai la facoltà di scegliere, correttamente o a torto, puoi scremare l'informazione che ti viene propinata da campane diverse. Se non riesci a scremare, rimani comunque con dei dubbi da risolvere.
                    Internet è libero. Può essere meno falso o molto più falso. Perchè non esiste nemmeno quello sputo di controllo che esiste in tv. Fossi negli altri proporrei il confronto in streaming. Però su una cosa ti correggo. Esistono modi per far un confronto perfettamente imparziale anche in tv. Ripeto, vediti Prodi Berlusconi. Altro che se volavano parole fuori posto!

Non sono poi d'accordo, ma ciò è mia opinione, sulla veridicità dei soliloqui di Grillo, che sono per me delle autentiche mistificazioni. Ma questo è soggettivo e rispetto la tua opinione.

rimango della mia comunque. Grillo su alcune cose dovrebbe ripiegare. ha esagerato. E farebbe la fine di Giannino ad esempio. Quindi meglio che non ci vada. Mi auguro sinceramente un futuro mutamento al vertice del m5s. Cosa che secondo me è inevitabile. Dovrà prima o poi uscire dalle piazze, andare in parlamento, trattare, andare a bruxelles. Voglio proprio vedere se a bruxelles ripeterà tra le risate generali (che coprivano berlusconi fino a poco tempo fa) le sue peculiari teorie economiche
                    Last edited by Andrew Clemence; 21 February 2013, 02:49.

Comment

• Ohi, ma che si fa se vince di nuovo Silvio? °_° Ammetto che l'idea mi terrorizza abbastanza. °_°

Beh, potrei sfogarmi bannando tutti da DBA, dai.

Io comunque la penso come Sebi, il meno peggio mi pare Bersani. Monti non mi dispiace ma non sopporto Casini e le sue visioni antiquate, mentre Grillo per me è solo tanto fumo e niente arrosto (per non dire peggio, ma mi trattengo visto che non voglio essere offensiva con chi lo appoggia). Certo, una cosa positiva il comico la sta facendo: sta portanto al voto molta gente che prima si asteneva, e visto che io sono contraria al fenomeno dell'astensione la cosa in fondo mi fa piacere.

In generale comunque credo che saranno vincenti i politici che hanno sfruttato meglio la televisione: per quanto internet sia importante, infatti, bisogna ricordarsi che in Italia ci sono molti più anziani che giovani, quindi conquistare quelli ti dà già una buona garanzia di vittoria. Berlusconi probabilmente lo sa benissimo, ahimé.
                      sigpic

Comment

Però su una cosa ti correggo. Esistono modi per far un confronto perfettamente imparziale anche in tv. Ripeto, vediti Prodi Berlusconi. Altro che se volavano parole fuori posto!
                        Non mi riferivo all'imparzialità con fuori posto, intendevo parole che danneggiassero i propri autori. Il confronto Prodi-Berlusconi rimane "falso" quanto la figura di Santoro e Travaglio con lo stesso Berlusconi per dire. Se non hai i mezzi per andare al di là dello schermo, potrai confondere tutto. C'è gente purtroppo che ha goduto per il secondo esempio fatto, nonostante si sia parlato del nulla perché c'era un finto contradditorio.

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Non sono poi d'accordo, ma ciò è mia opinione, sulla veridicità dei soliloqui di Grillo, che sono per me delle autentiche mistificazioni. Ma questo è soggettivo e rispetto la tua opinione.
                        Infatti ho detto che è il più criticabile. La sincerità sta nel perseguire comunque questa scelta di comunicazione. Non intendevo che tutto ciò che dice, siccome son soliloqui, é necessariamente realizzabile o realistico.

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        rimango della mia comunque. Grillo su alcune cose dovrebbe ripiegare. ha esagerato. E farebbe la fine di Giannino ad esempio. Quindi meglio che non ci vada. Mi auguro sinceramente un futuro mutamento al vertice del m5s. Cosa che secondo me è inevitabile. Dovrà prima o poi uscire dalle piazze, andare in parlamento, trattare, andare a bruxelles. Voglio proprio vedere se a bruxelles ripeterà tra le risate generali (che coprivano berlusconi fino a poco tempo fa) le sue peculiari teorie economiche
                        Nel 2007 Grillo andò al Parlamento Europeo, disse cose simili a quelle attuali generando applausi e risate d'approvazione. Il tempo ci dirà se è un bluff.

Comment

Ad esempio pagan sopra mi ha postato un filmato che evidentemente lo ha convinto. Ma tu ci credi? perché le cose sono due. O è la verità, o lui ha detto una bugia. E nel caso sia una bugia, questo cosa lo rende come automatica conseguenza?
                          Quel video te l'ho postato solo per farti vedere che Grillo non è l'unico che lo dice

Comment

• il TG di radio 105 stamattina:

"centinaia di pensionati in coda sugli sportelli per richiedere il modulo per il rimborso dell'IMU promesso da Berlusconi. La CGL avverte: E' solo propaganda elettorale".

Berlusca Epic win
                            Dewyz81

Comment

Non mi riferivo all'imparzialità con fuori posto, intendevo parole che danneggiassero i propri autori. Il confronto Prodi-Berlusconi rimane "falso" quanto la figura di Santoro e Travaglio con lo stesso Berlusconi per dire. Se non hai i mezzi per andare al di là dello schermo, potrai confondere tutto. C'è gente purtroppo che ha goduto per il secondo esempio fatto, nonostante si sia parlato del nulla perché c'era un finto contradditorio.
                              Ma no che non era falso.. Assolutamente. I mezzi poi non ci vogliono perché ci vanno gratis. Sakuragi caro, se a te basta come giustificazione ben venga e fidati. A parer mio è assurdo. O meglio, è comprensibile visto la situazione in cui si è cacciato.

Infatti ho detto che è il più criticabile. La sincerità sta nel perseguire comunque questa scelta di comunicazione. Non intendevo che tutto ciò che dice, siccome son soliloqui, é necessariamente realizzabile o realistico.
                              Attenzione però che non la persegue per sincerità ma per necessità. Tanto è vero che aveva prenotato su sky un'intervista poi disdetta.

Nel 2007 Grillo andò al Parlamento Europeo, disse cose simili a quelle attuali generando applausi e risate d'approvazione. Il tempo ci dirà se è un bluff.
                              Ah? sul serio? Quando? a che titolo? dove? sono curioso. Linkami il filmato. Io di questa cosa non ne so niente.
                              Edit: trovato! poi quando ho tempo lo controllo. Vediamo se parla anche dell'uscita dall'euro o come al solito nelle occasioni ufficiali ha 2 facce.

Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                              Quel video te l'ho postato solo per farti vedere che Grillo non è l'unico che lo dice
                              Non lo metto in dubbio questo eh... la gente dice di tutto...

[QUOTE=ranmyzer;2373448]il TG di radio 105 stamattina:

"centinaia di pensionati in coda sugli sportelli per richiedere il modulo per il rimborso dell'IMU promesso da Berlusconi. La CGL avverte: E' solo propaganda elettorale".

Berlusca Epic win
                              ahahhahaah E poi faran anche la fila per votarlo!
                              Last edited by Andrew Clemence; 21 February 2013, 11:19.

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                il TG di radio 105 stamattina:

Berlusca Epic win

Inizio a preoccuparmi sul serio.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X