Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Strane esperienze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

5-6 anni fa avevo un amico con una casa molto strana.

Quando rimanevamo soli in casa sua sentivamo le pentole cadere e le porte sbattere. Abbiamo controllato per tutta la casa,non abbiamo trovato niente/nessuno.

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
      Io mi ricordo di esserci andato, ma dopo di ciò non ricordo più nulla
      Avrai alzato un po' troppo il gomito.

Comment

Ne ho parecchie da raccontare, per il momento mi vengono in mente queste:

Sarà stato il secondo anno delle elementari, mi trovavo fuori in cortile a giocare quando ad un certo punto nel prato vedo un piccolo bruco giallo, con la faccia da pagliaccio. Sembrava proprio che ridesse di me. Non ho mai capito se esiste una specie in natura o fosse stato un colpo di sole.

Sempre quell'anno mi trovavo a casa di conoscenti dei miei. Chiesi di andare in bagno e da una stanza vidi una specie di fantasma bianco, un lenzuolo con occhi vuoti e giganti che brillava e mi fissava. Corsi subito via, i miei dissero che era un costume di carnevale ma eravamo a maggio inoltrato e la coppia ed abbastanza anziana e senza figli.

Una sera dello scorso di dicembre ero uscito di casa col cane. Siamo andati dietro il parco vicino a casa mia e mentre lui correva libero e faceva i bisogni io guardavo in cielo. Ad un certo punto vidi delle luci colorate che si muovevano a zig zag. Ad un certo punto le luci formarono una specie di pentagono e poi sparirono nel nulla.

Una volta invece sono uscito nel cortile di casa e fuori c'era un corvo. Il corvo gracchiava a mo' di risata, si è avvicinato e ha fatto una specie di balletto a destra e sinistra e poi se ne è andato...
        "Playing videogames since 1988"

Comment

Io continuo a notare che, se sento parlare di una cosa o ne parlo io stesso, poi mi sembra quasi di sentirne parlare in continuazione. Probabilmente è una cosa naturale, mi accorgo tendenzialmente di più dielle cose che già ho in mente, solo che a volte sembrano coincidenze mostruose.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Come mai 9 italiani su dieci vedono gli spettri e folletti mi chiedo? O gli spettri sono più comuni qui, o dobbiamo far qualcosa per la superstizione.

ps, aspetto le esperienze paranormali di gienni
            Last edited by Andrew Clemence; 19 December 2012, 21:19.

Comment

La storia del folletto esiste un po' ovunque, da me per esempio si chiama Uru ed è molto dispettoso. Quello che penso io è che non è possibile che tutti i nostri nonni si sbagliassero, un fondo di verità c'è per forza.

@theonlybest: probabilmente sì e spiegherebbe la mia assenza e il mio vuoto di memoria, ma non spiega la visione del mio amico. A meno che non fosse più fatto di me

Comment

La storia del folletto esiste un po' ovunque, da me per esempio si chiama Uru ed è molto dispettoso. Quello che penso io è che non è possibile che tutti i nostri nonni si sbagliassero, un fondo di verità c'è per forza.

@theonlybest: probabilmente sì e spiegherebbe la mia assenza e il mio vuoto di memoria, ma non spiega la visione del mio amico. A meno che non fosse più fatto di me
                Un po come dire che sul monte olimpo ci sono gli dei, mica possono sbagliarsi tutti quei greci

Comment

deja vu, deja vu, deja vu, mi capita abbastanza spesso, alle volte mi ricordo pure le parole precise che verranno dette in un discorso, è una sensazione bruttissima, mi viene la pelle d'oca, fortuna che non sono l'unico a cui capitano ste cose

un 7-8 anni fa a casa di mio cugino, avevamo appena smesso di giocare alla ps2, fuori piove a dirotto , guardiamo entrambi fuori dalla finestra e vediamo vicino a una siepe una specie di essere verde dalla grandezza umana con degli occhi verdi giganti brillanti , siamo corsi in sala gridando terrorizzati facendo venire i nostri genitori a vedere, ma al nostro ritorno non c'era piu' niente , non so cosa diavolo fosse ma qualcosa c'era, è impossibile che l'abbiamo immaginata entrambi .
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    deja vu, deja vu, deja vu, mi capita abbastanza spesso, alle volte mi ricordo pure le parole precise che verranno dette in un discorso, è una sensazione bruttissima, mi viene la pelle d'oca, fortuna che non sono l'unico a cui capitano ste cose
                    Idem, ogni tanto riesco a prevedere intere sequenze, una roba assurda.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio

un 7-8 anni fa a casa di mio cugino, avevamo appena smesso di giocare alla ps2, fuori piove a dirotto , guardiamo entrambi fuori dalla finestra e vediamo vicino a una siepe una specie di essere verde dalla grandezza umana con degli occhi verdi giganti brillanti , siamo corsi in sala gridando terrorizzati facendo venire i nostri genitori a vedere, ma al nostro ritorno non c'era piu' niente , non so cosa diavolo fosse ma qualcosa c'era, è impossibile che l'abbiamo immaginata entrambi .
                      Lo conosco, bastardo che non è altro, ti fotte tutti i sofficini..

Comment

Sono l'unico a cui non è capitato nulla del genere?? Ed è positivo??

Comment

Non avevano le console, le tv e le radio, qualcosa dovevano pur inventarsi.

Qui in provincia di Bari il folletto è lo "scazzamurid" e la protettrice è la "guria" o "aguria", boh.

Quando ero piccolino ricordo di degli amici di famiglia che mi aspettavano in strada con una ferrari cabrio. Io ero affacciato alla finestra e correvo giù per le scale per raggiungerli, ma quando arrivavo era troppo tardi, erano andati via. Mai capito se era finzione o realtà.

Ancora più sinistra un'altra cosa che mi succedeva la notte. Ogni sera se recitavo il "padre nostro" prima di andare a dormire sognavo di una vecchia con un cappuccio che mi tratteneva spalle alla finestra della mia stanzetta e che non voleva mai lasciarmi passare.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

Certo che è positivo, Sgorgo.
                            Non è mai capitato nulla di strano neanche a me semplicemente perché riesco a trovare una spiegazione razionale a tutto ciò che mi capita.

Comment

Rare volte , piú che altro quando ero alle elementari e medie , mi capitava di vivere situazioni , che poi mi pareva di averle giá viste o pensate in precedenza, anche diversi giorni prima , come una sorta di premonizione o deja vu, ma non mi rendevo mai conto di averle previste , fino all'esatto istante in cui non avevo finito di compiere tali azioni

Edit: a beh vedo che anche ad altri sono capitate le stesse cose , probabilmente uno strano scherzo della mente umana
                              Last edited by giacomo90lol; 20 December 2012, 01:45.
                              MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                                Certo che è positivo, Sgorgo.
                                Non è mai capitato nulla di strano neanche a me semplicemente perché riesco a trovare una spiegazione razionale a tutto ciò che mi capita.
                                Attenzione però, non è che io come ho raccontato, credo di aver fatto veramente il bagno in un'impronta di dinosauro. Si tratta semplicemente di fenomeni e di inganni della mente che avvengono di continuo...
                                La mente non ti ha mai giocato qualche scherzo?
                                Last edited by Andrew Clemence; 20 December 2012, 02:00.

Comment

Working...
                                X