Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Condannato a 4 anni di galera (1 con l'indulto) ...ed ora ? Quand'è che va veramente in galera ?
    MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
      Condannato a 4 anni di galera (1 con l'indulto) ...ed ora ? Quand'è che va veramente in galera ?
      3 coperti da indulto.. E 5 anni di interdizione dai pubblici uffici. Mah, non succederà nulla come al solito mi sa.

Comment

• Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
        3 coperti da indulto.. E 5 anni di interdizione dai pubblici uffici. Mah, non succederà nulla come al solito mi sa.
        La conseguenza però non è da poco. Una volta che uno ha una condanna se starnutisce su un'aiuola o fuma dove è vietato (ovviamente esagero) finisce diritto in arresto.

Comment

• Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
          Si infatti bisognerebbe prendere uno stipendio di riferimento, come potrebbe essere quello minimo dei metalmeccanici. Se non erro in Germania è più elevato, almeno così ricordo da certe polemiche qualche tempo fa.
          Io penso che con Monti avrebbero potuto fare di più, soprattutto nei primi mesi di governo, quando era impensabile togliere la fiducia, perchè "dovevano essere responsabili". Li Monti avrebbe dovuto battere molto forte sui tagli alla politica, dal mio punto di vista è stata persa un' opportunità, ed è stato fatto un assist a Grillo.
          Ah, Berlusconi condannato anche in appello, integralmente. olè!
          Eh il fatto è che la maggioranza mica era sua. Era del pdl. La riduzione così come l'aveva concepita il governo è stata ammorbidita in parlamento. Non è questione di fiducia, è che una volta che la porta in parlamento la legge segue il suo destino e può essere modificata dai parlamentari, che erano un po' riluttanti... Questo era il destino della maggior parte dei provvedimenti di quel governo. Bisogna dire che poi mica tutti i ministeri erano di qualità eccelsa, e lui non era il ministro supremo. A ognuno il suo campo. Guarda ad esempio la Fornero o terzi...

Comment

• http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/277831.shtml

Comment

• è evidente che non succederà un bel niente di nulla. In extremis, già si vocifera di una possibile nomina a Senatore a vita da parte di Napolitano in sostituzione di Andreotti.
              A me non sorprenderebbe affatto.
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                è evidente che non succederà un bel niente di nulla. In extremis, già si vocifera di una possibile nomina a Senatore a vita da parte di Napolitano in sostituzione di Andreotti.
                A me non sorprenderebbe affatto.
                Veramente leggendo l'articolo linkato da Andrew sembra il contrario, ossia se confermano questa condanna (anche magari ridotta) e si accumula anche la condanna nel processo Ruby, per le nuove regole del governo Monti il buon silvietto dovrebbe decadere da parlamentare.

e questo (credo) che sia senatore a vita o meno...

Se sbaglio, mi corrigerete....

Comment

• infatti delle due l'una: o lo blindano con le immunità, o uno dei processi va a remengo, prescrizione, indulto, quello che ti pare .. comunque Berlusconi non decadrà da nulla, idem per l'interdizione e in galera men che meno, state sereni ..
                  Friedrich Nietzsche

Comment

• Mah sinceramente in galera la vedo dura, ma decadere da parlamentare è quasi certo ormai.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                      Mah sinceramente in galera la vedo dura, ma decadere da parlamentare è quasi certo ormai.
                      La vedo dura pure qua!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

• A me che vada in galera non me frega nulla....mi basterebbe si levasse dai coglioni.

Comment

• proprio quello che non può succedere, temo, sempre che non ci pensi madre natura ..
                          Friedrich Nietzsche

Comment

• Berlusconi è Robocop.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Io dico che lo si sopporta fino a quando non lo chiamano da lassù!
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                                Io dico che lo si sopporta fino a quando non lo chiamano da lassù!
                                E tu credi che lassù (o laggiù ) abbiano voglia di sentirselo? Ma và, ce lo lasciano a noi così ci rallegra l'esistenza.

Comment

Working...
                                X