Comunque e mi sento scemo a scriverlo... Facendo uno googlata ecco i membri del consiglio direttivo del partita comunista cinese. Non che li conosca bene eh.. Comunque sono:
Xi jiping: ingegnere
Li Keqiang: Laureato in legge.
Zhang Dejiang: Economia
Yu Zhengsheng: Accademia militare. Non so che materia.. Non credo ci siano umanistiche.. sarà chimico/fisico/ingegnere...
Liu Yunshan:Reporter/ Pubbliche relazioni
Wang Qishan: economia nonché direttore di banca
zang gaholi: non dice in cosa. dice solo graduated il suo curriculum ufficiale. Ha fatto il politico per tutta la vita comunque.
Spero di aver scritto bene i nomi.
Non so come questo possa aiutare il discorso, o arricchirlo, ma ecco qua. Se tu magari quando qualcosa non la sai (non avevo idea di chi ci fosse in carica in Cina) eviteresti di dire cose come "poco conta se sai cosa è la Bce, per risollevare l'Italia.."
Xi jiping: ingegnere
Li Keqiang: Laureato in legge.
Zhang Dejiang: Economia
Yu Zhengsheng: Accademia militare. Non so che materia.. Non credo ci siano umanistiche.. sarà chimico/fisico/ingegnere...
Liu Yunshan:Reporter/ Pubbliche relazioni
Wang Qishan: economia nonché direttore di banca
zang gaholi: non dice in cosa. dice solo graduated il suo curriculum ufficiale. Ha fatto il politico per tutta la vita comunque.
Spero di aver scritto bene i nomi.
Non so come questo possa aiutare il discorso, o arricchirlo, ma ecco qua. Se tu magari quando qualcosa non la sai (non avevo idea di chi ci fosse in carica in Cina) eviteresti di dire cose come "poco conta se sai cosa è la Bce, per risollevare l'Italia.."
Comment