Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Ma...Moderati in Rivoluzione e Rivoluzione Civile hanno fatto la gara a chi fa l'ossimoro migliore? .
    Per me Moderati in Rivoluzione vince per distacco .
    last fm

    Comment


    • #62
      a che ora si sapranno i dati finali?
      Dewyz81

      Comment


      • #63
        puliti puliti direi domattina, poi dipenderà dalle forbici, se c'è margine potrebbe aversi già stasera un risultato molto indicativo ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

        Comment


        • #64
          Negli ultimi giorni ho visto anche in altri forum più popolosi sondaggi di questo tipo e devo dire che rispecchiano all'incirca questi risultati, Giannino e Grillo spopolano, la sinistra tutto sommato mantiene consensi, Berlusca non se lo incula nessuno. Penso dipenda dal fatto che Fare e M5S hanno la loro base di propaganda politica principalmente su internet e hanno fatto una campagna elettorale mirata verso i giovani, al contrario di PD e soprattutto PdL. Per Fare e M5S sicuramente ci sarà un boost di voti alla Camera rispetto al Senato.

          Io ovviamente seguirò le dirette sugli spogli (meglio sul sito del ministero dell'interno dove ci sono i dati veri) ma prima delle 18 dubito ci saranno risultati che coprono più di un 20% dei votanti francamente (cioè inattendibili)
          HANNO DETTO:
          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Gandalf è chiaramente montiano.

            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
              Ma...Moderati in Rivoluzione e Rivoluzione Civile hanno fatto la gara a chi fa l'ossimoro migliore? .
              Per me Moderati in Rivoluzione vince per distacco .
              Si può essere anche dei rivoluzionari moderati, come gli inglesi.


              Elusys

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  beh non dirlo a me... Monti - Bersani alla pari e berlusca a casa...
                  Piacciono anche a me.
                  Considerando che qua nel forum siamo praticamente tutti giovani e navigatori del web, direi che a livello nazionale Monti-Bersani sono in testa rispetto a Grillo e mi va assai bene.
                  Last edited by H Sakuragi; 25 February 2013, 13:26.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Chi sarà collegato h24 su SkyTG24 per gli exit poll tutto il pomeriggio? :riot:
                    Non ho Sky qui, che programma mi consigliate tra le reti normali?



                    P.S. In realtà Gandalf è un partito a sé.
                    Spoiler:

                    sigpic

                    Comment


                    • #70
                      http://tg24.sky.it/tg24/speciale_ele...risultati.html
                      Dewyz81

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        Non ho Sky qui, che programma mi consigliate tra le reti normali?
                        Il sito del ministero dell'interno
                        HANNO DETTO:
                        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

                        Comment


                        • #72
                          http://elezioni.interno.it/
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                            Il sito del ministero dell'interno
                            Ma ci saranno anche gli exit poll?


                            Perché per i voti veri bisognerà aspettare parecchio, contando che devono arrivare anche quelli dall'estero.
                            sigpic

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Piacciono anche a me.
                              Considerando che qua nel forum siamo praticamente tutti giovani e navigatori del web, direi che a livello nazionale Monti-Bersani sono in testa rispetto a Grillo e mi va assai bene.
                              Credo che a livello nazionale tu debba togliere parecchio a monti, e un po a bersani, visto i vecchi pensionate rinco, e aggiungere a berlusconi.

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                                Ma ci saranno anche gli exit poll?


                                Perché per i voti veri bisognerà aspettare parecchio, contando che devono arrivare anche quelli dall'estero.
                                Infatti, ma ti danno via via i dati man mano che pervengono. Secondo me basta google news.. Li aggiornano via via..

                                Comment

                                Working...
                                X