Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma...Moderati in Rivoluzione e Rivoluzione Civile hanno fatto la gara a chi fa l'ossimoro migliore? .
Per me Moderati in Rivoluzione vince per distacco .
Negli ultimi giorni ho visto anche in altri forum più popolosi sondaggi di questo tipo e devo dire che rispecchiano all'incirca questi risultati, Giannino e Grillo spopolano, la sinistra tutto sommato mantiene consensi, Berlusca non se lo incula nessuno. Penso dipenda dal fatto che Fare e M5S hanno la loro base di propaganda politica principalmente su internet e hanno fatto una campagna elettorale mirata verso i giovani, al contrario di PD e soprattutto PdL. Per Fare e M5S sicuramente ci sarà un boost di voti alla Camera rispetto al Senato.
Io ovviamente seguirò le dirette sugli spogli (meglio sul sito del ministero dell'interno dove ci sono i dati veri) ma prima delle 18 dubito ci saranno risultati che coprono più di un 20% dei votanti francamente (cioè inattendibili)
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Ma...Moderati in Rivoluzione e Rivoluzione Civile hanno fatto la gara a chi fa l'ossimoro migliore? .
Per me Moderati in Rivoluzione vince per distacco .
Si può essere anche dei rivoluzionari moderati, come gli inglesi.
beh non dirlo a me... Monti - Bersani alla pari e berlusca a casa...
Piacciono anche a me.
Considerando che qua nel forum siamo praticamente tutti giovani e navigatori del web, direi che a livello nazionale Monti-Bersani sono in testa rispetto a Grillo e mi va assai bene.
Last edited by H Sakuragi; 25 February 2013, 13:26.
Non ho Sky qui, che programma mi consigliate tra le reti normali?
Il sito del ministero dell'interno
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Piacciono anche a me.
Considerando che qua nel forum siamo praticamente tutti giovani e navigatori del web, direi che a livello nazionale Monti-Bersani sono in testa rispetto a Grillo e mi va assai bene.
Credo che a livello nazionale tu debba togliere parecchio a monti, e un po a bersani, visto i vecchi pensionate rinco, e aggiungere a berlusconi.
Comment