Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    a quanto pare non così tanti come pensi....
    Beh. Avete il 24 mica l'80. Per me sono tantissimi.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Onestamente temo che in tanti la pensiamo diversamente su m5s. E assolutamente in tanti non siamo affatto d'accordo sui connotati che ti attribuisci. Quindi evita di far passare il soggettivo per oggettivo. Per molti l'obbiettivo di m5s, è servirsi dell'ignoranza della collettività. Detto papale papale.
      Quello che pensano altri dell'M5S non mi interessa.
      Io non sto facendo dichiarazioni personali, mi sto basando su quello che esponenti dell'M5S sostengono da oggi pomeriggio alle varie interviste di SkyTG24, ed è come ho detto io.

Poi liberissimi di non crederci.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
        feleset hai delle idee sul voto abbastanza agghiaccianti , un voto non deve essere sprecato per non mandare uno al potere , il voto deve essere dato a chi si vuole al potere
        Sì, ma su questo in generale sono d'accordo, evidentemente mi sono espressa male (e infatti ho già chiesto scusa).
        Provo a rispiegarmi meglio, se non vengo capita lo stesso lascio perdere (colpa mia, eh).
        Mettiamo che tra i candidati ci sia Hitler, e che tu sappia già tutto di lui: voteresti comunque chi ti rappresenta al 100% o potresti considerare l'ipotesi di votare chi può evitare che vinca lui?
        Io non sto dicendo che il voto debba essere dato per forza contro, come ho detto sono d'accordo anch'io che per principio dovrebbe essere usato per chi si preferisce; dico solo che possono esserci casi eccezionali in cui una scelta diversa potrebbe essere migliore, tutto qui.
        In questo caso, a mio avviso, mandare via Berlusconi era la priorità. La maggior parte di voi non è d'accordo, io rispetto la vostra opinione e vi chiedo scusa se sono stata così "drastica", diciamo solo che mi sento più vicina ai delusi che ci hanno provato, tutto qui.

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
        La seconda, ma se non sei fanatica va bene
        Non lo sono, davvero, è la prima volta che li voto.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Sì, ma su questo in generale sono d'accordo, evidentemente mi sono espressa male (e infatti ho già chiesto scusa).
          Provo a rispiegarmi meglio, se non vengo capita lo stesso lascio perdere (colpa mia, eh).
          Mettiamo che tra i candidati ci sia Hitler, e che tu sappia già tutto di lui: voteresti comunque chi ti rappresenta al 100% o potresti considerare l'ipotesi di votare chi può evitare che vinca lui?
          Io non sto dicendo che il voto debba essere dato per forza contro, come ho detto sono d'accordo anch'io che per principio dovrebbe essere usato per chi si preferisce; dico solo che possono esserci casi eccezionali in cui una scelta diversa potrebbe essere migliore, tutto qui.
          In questo caso, a mio avviso, mandare via Berlusconi era la priorità. La maggior parte di voi non è d'accordo, io rispetto la vostra opinione e vi chiedo scusa se sono stata così "drastica", diciamo solo che mi sento più vicina ai delusi che ci hanno provato, tutto qui.

Non lo sono, davvero, è la prima volta che li voto.

Il tuo ragionamento è pienamente condivisibile, il punto a questo punto diventa: com'è che in italia ci siamo ridotti a dover votare una parte che non ci rappresenta pienamente, solo per evitare che vada su un nano malefico?
          Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

• Originariamente Scritto da Ariesh Visualizza Messaggio
            Il tuo ragionamento è pienamente condivisibile, il punto a questo punto diventa: com'è che in italia ci siamo ridotti a dover votare una parte che non ci rappresenta pienamente, solo per evitare che vada su un nano malefico?
            Ma infatti che io faccia un discorso di questo tipo è terribile anche per me, sia chiaro.

Mi piacerebbe molto che nel nostro Paese tutti votassero solo i partiti da cui si sentono rappresentati, ma se molti votano in base a strane lettere di rimborsi o al numero di urli sentiti in piazza allora a sto punto tanto vale votare chi può mettere fine a tutto questo.

Io comunque, per fortuna, ho votato sia chi può mandare via Silvio sia chi mi rappresenta. Su questo voglio essere chiara, non ho votato "contro" e basta, anzi.
            sigpic

Comment

• Ah non avevo capito che avevi chiesto scusa per quello , comunque siamo ridotti male
              MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                Ah non avevo capito che avevi chiesto scusa per quello , comunque siamo ridotti male
                Siamo letteralmente alla frutta caro giacomo. Alla frutta...

Comment

• Spero in un'alleanza col futuro Papa.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Quello che pensano altri dell'M5S non mi interessa.
                    Io non sto facendo dichiarazioni personali, mi sto basando su quello che esponenti dell'M5S sostengono da oggi pomeriggio alle varie interviste di SkyTG24, ed è come ho detto io.

Poi liberissimi di non crederci.
                    Non so. Io invece sento una babele di voci provenire dal m5s. Buon per te che riesci a filtrare le cazzate. Io odo cose come la mafia è meglio dello stato, e ogni genere di proclama si unisca al coro, è cosa buona, purché porti voti. Vediamo se l'azione del m5s sarà lineare, razionale e con precisi step e obbiettivi una volta dentro. Ora potranno darci la prova che è tutto un grosso equivoco, e siamo noi che non ne comprendiamo la filosofia. Vediamoli combattere spread e recessione. Verrò su queste pagine a convertirmi, perché è per quello che vanno in parlamento eh. Tutto il resto non conta.

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                      Spero in un'alleanza col futuro Papa.
                      Il vaticano ha espressamente manifestato la volontà di spostarsi in svizzera

Comment

• Ma del 4% della lega ne vogliamo parlare? O.o
                        Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

• prima di guardare tutto il resto, basta fermarsi su quel 30% che ancora una volta ha scelto di votare Berlusconi. Già solo per questo l'Italia dovrebbe (e probabilmente sarà cos&#236 perdere qualsiasi tipo di credibilità... siamo un popolo di idioti beoni!

Comment

• Il m5s farà prestò a perdere tutti i consensi se risulterà impreparato , come a me sembra , vero anche che peggio di quelli che ci sono stati fino ad ora nemmeno uno con la terza media potrà fare
                            MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da Ariesh Visualizza Messaggio
                              Ma del 4% della lega ne vogliamo parlare? O.o
                              Da "padana" (anzi, terrona del Nord, visto che sto sotto il Po) meglio che mi trattenga.

P.S. Casini alla camera 1,64%. LOL
                              sigpic

Comment

• Non capisco. I precedenti di Monti rendono consapevoli gli italiani che Monti non è adatto, eppure quelli di Berlusconi non hanno lo stesso effetto.

Comunque tra ostacoli vari sono riuscito a votare. Il fatto che la tessera elettorale riportasse una residenza vecchia e quindi un diverso seggio, e di dovermi recare lì con vento e pioggia in bici, non mi hanno impedito di avere 4 timbri. Se la riempio tutta vinco un premio
                                Last edited by Daredevil; 25 February 2013, 22:05.

Comment

Working...
                                X