ah,ah,ah.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioIntanto i sondaggi danno il CDX al 32 e qualcosa % ...
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioMa come, non erano al 37,7% l'altro ieri?
http://www.scenaripolitici.com/2013/...=tweetpolitica
Che tra l' altro da il CDX al 34% , mi ero sbagliato ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioLa distanza tra politica e cittadini ha prodotto tutto ciò. Questa può essere condivisibilmente la minore priorità ma è quella che ha portato alla rovina del PD, non sottovalutarla.
Non tutti i 5 stelle sono restii a restituire, era preventivabile. Quando passi da un estremo all'altro, dall'essere un cittadino normale all'avere un benessere fuori dalla norma, io credo che sia normale cozzare col sistema. Se dico che questi casi vanno ripresi e analizzati meglio, mi parlerai nuovamente di fascismo. Già lo so.
Certo che ti parlo di fascismo se vuoi combattere un sistema democratico marcescente con un partito a comando verticale. Ci puoi giurare! Si risana la democrazia, non si sostituisce con una tirannia. Quando buchi la ruota della tua auto la scaraventi in un fosso e torni alle carrozze?
A memoria, mi sembra che Crimi del M5S avesse invitato a rinunciare ai rimborsi.
Ma anche io son d'accordo eh. Il fatto è che però metti da parte, e io aggiungo giustamente vista la tua preparazione, la distanza tra politica e paese. Invece per molti elettori questa cosa è importante, a torto o ragione. Perchè negli elettori, abituati a delegare il potere, sfugge ormai del tutto la percezione della politica.
Ma io infatti ne parlavo in termini non tecnici. Non ho detto che deve governare solo il M5S perchè è il primo partito in Italia.
Bhe, se perde consensi buon per te no? Io propongo Andrew premier e non scherzo
Ti ringrazio per la proposta ehehehehe, ma credo di non avere molto carisma, e il fatto che non invento palle rema contro di me...
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioproprio quello che non può succedere, temo, sempre che non ci pensi madre natura ..
Poi non dimenticare che stavolta manca il capro espiatorio. Questi terribili magistrati con chi sono schierati visto che i "comunisti" ora sono i suoi migliori alleati?
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioIl problema è che ora la metà di quelli del movimento non vogliono rinunciare alla diaria.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioMa sono due discorsi diversi eh.. Non mi pare proprio la stessa cosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioMa sono due discorsi diversi eh.. Non mi pare proprio la stessa cosa.
C' è gente che ha votato apposta il m5s eh... Non mi sembra corretto. Guarda come Sakuragi ha caro questo argomento. Credo che la cosa gli faccia piacere quanto un peto in ascensore...Last edited by Andrew Clemence; 09 May 2013, 19:39.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioE vabè, ma ugualmente non arrivi ai 2500€ che si erano prefissati. A sto punto bisognerebbe espellere metà del movimento.Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioPerò è un discorso che in ogni caso non mantiene le promesse a prescindere di come lo guardi. Più grave per il tizio in sicilia, meno per i parlamentari, ma sempre la solita fregnaccia...
C' è gente che ha votato apposta il m5s eh... Non mi sembra corretto. Guarda come Sakuragi ha caro questo argomento. Credo che la cosa gli faccia piacere quanto un peto in ascensore...
Poi se i rimborsi arrivano a 9000 euro, vuol dire che i parlamentari hanno speso 9000 euro. Ma se loro spendono 1000 euro, gliene rimborsano mille, non 9mila. Infatti i 5stelle, oltre che rendicontare alla camera per ricevere il rimborso, devono rendicontare anche online ai loro elettori. Tant' è che nacque il problema della lombardi a cui avevano rubato il portafogli con gli scontrini.
Insomma accomunare le due situazioni a me sembra una forzatura.
Comment
Comment