Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    certo, Grillo sbaglia con le sue iperbole al limite dell'insulto, ma la gente non è neppure del tutto normale normale quando va a votare eh .. porca zo ..

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...-droga/609163/
    Ma non era sufficiente citare il pdl?

Comment

• Il dramma è che non serve nemmeno scomodare gli indagati, i politici con il batacchio o le narici "chiacchierate".....basta ascoltare i non indagati e ti metti le mani nei capelli.

Vedere ad es. Veltroni cosa va in giro dicendo:

http://www.cadoinpiedi.it/2013/05/24...n_diretta.html

Il governo Berlusconi nel '94 lo ha fatto cadere LUI con la manifestazione di cofferati. Peccato non averlo visto prima, altrimenti mi complimentavo con Cofferati in aereo da Francoforte e gli stringevo la mano.

Comment

• Ma avete sentito ora Grillo che si scaglia su rodotà??? Incredibile... Oramai è fuori... Nessuno può osare criticarlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Ma avete sentito ora Grillo che si scaglia su rodotà??? Incredibile... Oramai è fuori... Nessuno può osare criticarlo.
          Infatti bho. Non capisco.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Beh la bolla è scoppiata sakuragi. Onestamente lo facevo più furbo, ma ora, l'attraversamento dello stretto a nuoto, il lanciarsi in mezzo alla gente, l'insultare chi non è con lui al 100%, la sua battaglia contro "la legge sul vilipendio del presidente della repubblica (cacchio urgentissimo!), il suo prendersela con gli elettori per le amministrative perché non votano m5s.... ora onestamente fare 2+2 è abbastanza semplice, non è mai stato tanto facile.. Capirai che oramai anche i più fedeli sostenitori del m5s inizieranno a porsi dubbi.. Ha fatto venerare rodotà come un santo, e ora lo infanga solo perché lui (personaggio che grillo non dovrebbe nemmeno nominare senza sciacquarsi ben bene la bocca) ha osato criticarlo.. Una roba del peggior Mussolini eh...

Comment

• Spoiler:
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• Andrew Clemence
                Quote:
                H Sakuragi Visualizza Messaggio

Beh la bolla è scoppiata sakuragi. Onestamente lo facevo più furbo, ma ora, l'attraversamento dello stretto a nuoto, il lanciarsi in mezzo alla gente, l'insultare chi non è con lui al 100%, la sua battaglia contro "la legge sul vilipendio del presidente della repubblica (----------urgentissimo!), il suo prendersela con gli elettori per le amministrative perché non votano m5s.... ora onestamente fare 2+2 è abbastanza semplice, non è mai stato tanto facile.. Capirai che oramai anche i più fedeli sostenitori del m5s inizieranno a porsi dubbi.. Ha fatto venerare rodotà come un santo, e ora lo infanga solo perché lui (personaggio che grillo non dovrebbe nemmeno nominare senza sciacquarsi ben bene la bocca) ha osato criticarlo.. Una roba del peggior Mussolini eh...
                Neanch'io capisco ma mi adeguo...penso che solo Rambo potrebbe salvarci! http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/285755.shtml e Grillo sembra un can che abbaia ormai...i suoi stessi sostenitori gli stanno voltando le spalle...qualcuno gli metta la museruola! più che un politico sembra un camionista ubriaco!
                Last edited by jenny56; 31 May 2013, 01:27.
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  Spoiler:
                  Ah si si, avevo dimenticato anche la giornalista di report tra i "traditori" ehehhehehe

Comment

C'è poco da capire, Sak. Se gli dai ragione sei un cittadino modello, coscienzioso, sensibile ai problemi del paese, socialmente degno di ammirazione. Se osi criticarlo anche in modo "tranquillo", diventi un coglione incapace con le fette di salame sugli occhi, un cittadino disgraziato complice di qualunque nefandezza politica.

Mi domando se si renda conto di quanto si stia sputtandando.

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                      C'è poco da capire, Sak. Se gli dai ragione sei un cittadino modello, coscienzioso, sensibile ai problemi del paese, socialmente degno di ammirazione. Se osi criticarlo anche in modo "tranquillo", diventi un coglione incapace con le fette di salame sugli occhi, un cittadino disgraziato complice di qualunque nefandezza politica.

Mi domando se si renda conto di quanto si stia sputtandando.
                      Mi sto chiedendo anch' io se lo sta facendo apposta oppure non si rende proprio conto Mah!

Comment

• Ma sono l'unica ad avere l'impressione che nelle ultime settimane il TG7 e altre trasmissioni stiano diventando un po' simpatizzanti del Movimento 5 stelle? Ammetto di non aver seguito la tv in questi giorni, quindi magari ora la situazione è cambiata, però le volte in cui mi è capitato di guardare il notiziario mi sembrava poco propenso a parlare male di Grillo&co, mentre al contrario di PD e PDL se ne dicono sempre di cotte e di crude.

Poi oh, è possibile che sia solo una cosa mia, per questo chiedo.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Ma sono l'unica ad avere l'impressione che nelle ultime settimane il TG7 e altre trasmissioni stiano diventando un po' simpatizzanti del Movimento 5 stelle? Ammetto di non aver seguito la tv in questi giorni, quindi magari ora la situazione è cambiata, però le volte in cui mi è capitato di guardare il notiziario mi sembrava poco propenso a parlare male di Grillo&co, mentre al contrario di PD e PDL se ne dicono sempre di cotte e di crude.

Poi oh, è possibile che sia solo una cosa mia, per questo chiedo.
                          Mah sinceramente non mi sembra proprio, c' erano state un paio di settimane accomodanti dopo il voto di febbraio, ma poi hanno ripreso.. Ti dico solo che Formigli a piazzapulita settimana scorsa, ha fatto tutto un servizio accomunando Grillo al suicidio dell' imprenditore che tempo fa era andato a casa sua.. Una roba da vomito.

Comment

• Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                            Mi sto chiedendo anch' io se lo sta facendo apposta oppure non si rende proprio conto Mah!
                            E ha provato a correggere il tiro ma si rimane basiti comunque:

Grillo: Non credo di aver offeso il professor Rodotà, le parole "ottuagenario miracolato dalla Rete" le ha dette lui stesso in una telefonata con me. Rodotà appartiene alla sinistra, è stato presidente del Pds, poi messo in un angolo come un ferrovecchio dall'attuale dirigenza pdmenoellina che, a presidenziali aperte, non ha ritenuto di fargli neppure una telefonata, ma anzi gli ha chiesto il ritiro della candidatura attraverso sua figlia. Rodotà non è il presidente del M5S, ha un'altra storia politica, che coerentemente, mantiene. La sua onestà non è in dubbio e neppure la sua intelligenza. Non per questo posso assistere impassibile alla costruzione di un polo di sinistra che ha come obiettivo la divisione del M5S in cui lui si è posto, volente o nolente, informato o meno, come punto di riferimento. Il M5S non è nato per diventare il Soccorso Rosso di Vendola e Civati, di Delrio o di Crocetta. E' una forza popolare che è del tutto indifferente alle sirene della sinistra e della destra che in realtà sono la faccia della stessa medaglia. Assistiamo all'assurdo di un governo che vuole combattere l'evasione fiscale sostenuto da Berlusconi, condannato in secondo grado per evasione fiscale. C'è poi un piccolo aspetto umano, certo in politica non c'è riconoscenza, né me la aspetto. Ma se il professor Rodotà aveva delle critiche da farmi forse poteva alzare il telefono, lo avrei ascoltato. Invece ha scelto il Corriere della Sera per una critica a tutto campo a pagina intera subito dopo le elezioni amministrative.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Grillo: Non credo di aver offeso il professor Rodotà, le parole "ottuagenario miracolato dalla Rete" le ha dette lui stesso in una telefonata con me. Rodotà appartiene alla sinistra, è stato presidente del Pds, poi messo in un angolo come un ferrovecchio dall'attuale dirigenza pdmenoellina che, a presidenziali aperte, non ha ritenuto di fargli neppure una telefonata, ma anzi gli ha chiesto il ritiro della candidatura attraverso sua figlia. Rodotà non è il presidente del M5S, ha un'altra storia politica, che coerentemente, mantiene. La sua onestà non è in dubbio e neppure la sua intelligenza. Non per questo posso assistere impassibile alla costruzione di un polo di sinistra che ha come obiettivo la divisione del M5S in cui lui si è posto, volente o nolente, informato o meno, come punto di riferimento. Il M5S non è nato per diventare il Soccorso Rosso di Vendola e Civati, di Delrio o di Crocetta. E' una forza popolare che è del tutto indifferente alle sirene della sinistra e della destra che in realtà sono la faccia della stessa medaglia. Assistiamo all'assurdo di un governo che vuole combattere l'evasione fiscale sostenuto da Berlusconi, condannato in secondo grado per evasione fiscale. C'è poi un piccolo aspetto umano, certo in politica non c'è riconoscenza, né me la aspetto. Ma se il professor Rodotà aveva delle critiche da farmi forse poteva alzare il telefono, lo avrei ascoltato. Invece ha scelto il Corriere della Sera per una critica a tutto campo a pagina intera subito dopo le elezioni amministrative.
                              Se continua ad essere impulsivo continuerà a perdere consensi. Valgono poco i "post di spiegazione" alle boiate che scrive. Ci deve pensare prima.

Comment

Il fatto è che se corregge il tiro, da ulteriore prova di incoerenza, non è che migliora la situazione... Anzi... Ma poi parole come pdmenoellina, non ti hanno rotto le scatole? Io non ne posso più.. E' incredibile quanto si sia scesa la china...

Comment

Working...
                                X