se si mettono davanti dei reggimicrofoni spenti non è fare delle dichiarazioni, è creare una finzione e mandare in onda una truffa bella e buona .. Un conto sono le interviste concordate, che sono un'aberrazione che ci fa vergogna nel Mondo ma beato chi se le beve, altro che un TG si presti a mandare in onda un Falso, che di questo si tratta .. c'è una bella differenza ..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiose si mettono davanti dei reggimicrofoni spenti non è fare delle dichiarazioni, è creare una finzione e mandare in onda una truffa bella e buona .. Un conto sono le interviste concordate, che sono un'aberrazione che ci fa vergogna nel Mondo ma beato chi se le beve, altro che un TG si presti a mandare in onda un Falso, che di questo si tratta .. c'è una bella differenza ..
Ecco una cosa divertente, dove Floris viene intervistato da un tizio che si comporta come al m5s accusano lui di comportarsi
http://www.youtube.com/watch?v=lum4Mk2BIj4
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMi sa che ballarò però non lo segui molto.. Almeno nella mia tv non parla assolutamente solo di Grillo. Anzi..
E oltretutto io non vedo cadute se non quelle del consenso dei m5s, che alle amministrative ha stra-perso. Ecco altre prove tecniche di fascismo:
http://www.agi.it/politica/notizie/2...ei_olio_ricino
Le "prove tecniche di fascismo" erano una bufala clamorosa da quanto ho letto in rete, repubblica ha rimosso subito le notizie a riguardo.Last edited by blackhawk; 05 June 2013, 19:33.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioConfesso che Ballarò dopo 10 minuti mi urta pesantemente i nervi, con le persone che si parlano una sopra l' altra e gli argomenti che latitano, la maggior parte delle volte si parla del nulla cosmico. E aspettare ore guardando questo per beccare i 10 minuti di trasmissione interessanti, proprio non ce la faccio. Ma vale per Ballarò come per ogni altro talk show. Non ci riesco proprio, è il format che non sopporto.
Le "prove tecniche di fascismo" erano una bufala clamorosa da quanto ho letto in rete, repubblica ha rimosso subito le notizie a riguardo.
Beh oh se riesci a leggere il blog di Grillo credo che dire che non digerisci ballarò... Magari ti piace l'informazione senza possibilità di contraddittorio. Un racconto preconfezionato di uno che se la canta e se la suona. Qualcosa di nazional popolare come "Ne rimarrà soltanto uno!" E' inoltre evidente che guardi solo l'inizio di ballarò.. Ecco perché siamo agli antipodi. Io adoro invece il contraddittorio, che riesco a seguire senza alcuna difficoltà grazie al bravissimo floris, che onestamente riesce a dirigere ottimamente la trasmissione con tranquillità e solo raramente si cade nella caciara. Mi piace anche la selezione degli argomenti, che sono spesso economici. I miei preferiti.Last edited by Andrew Clemence; 05 June 2013, 20:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNo. Ora ho studiato il video. La frase presa letteralmente voleva proprio "purgare" i giornalisti, però in realtà non intendeva quello. Intendeva i mafiosi. Non è una bufala, perché è accaduto. Probabilmente la prima notizia riportava il discorso scritto, mentre poi dal filmato se segui il discorso capisci meglio come mi faceva notare axell con ragione. Insomma letteralmente ha detto quello ma non lo intendeva. Parla malissimo d'altronde..
Beh oh se riesci a leggere il blog di Grillo credo che dire che non digerisci ballarò... Magari ti piace l'informazione senza possibilità di contraddittorio. Un racconto preconfezionato di uno che se la canta e se la suona. Qualcosa di nazional popolare come "Ne rimarrà soltanto uno!" E' inoltre evidente che guardi solo l'inizio di ballarò.. Ecco perché siamo agli antipodi. Io adoro invece il contraddittorio, che riesco a seguire senza alcuna difficoltà grazie al bravissimo floris, che onestamente riesce a dirigere ottimamente la trasmissione con tranquillità e solo raramente si cade nella caciara. Mi piace anche la selezione degli argomenti, che sono spesso economici. I miei preferiti.
Ahah chissà da cosa è evidente che guardo solo l' inizio di ballarò, ogni volta che giro e provo a guardare 10 minuti c' è gente che litiga e si parla sopra. Un programma in cui si possono dire un sacco di menzogne senza essere sgamati. Come tanti altri posti sia chiaro, ma in tv tra pseudo intellettuali e giornalisti, le menzogne diventano quasi verità. Vabbè Ogni martedì ci provo eh, non credere, ma a me è sempre risultato insopportabile. Già da Prima che cominciassi a leggere il blog di Grillo.
Tra l' altro considerare il blog di grillo un luogo senza contraddittorio è assurdo. Come se internet avesse una sola pagina web apribile.Last edited by blackhawk; 06 June 2013, 13:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioConfesso che Ballarò dopo 10 minuti mi urta pesantemente i nervi, con le persone che si parlano una sopra l' altra e gli argomenti che latitano, la maggior parte delle volte si parla del nulla cosmico. E aspettare ore guardando questo per beccare i 10 minuti di trasmissione interessanti, proprio non ce la faccio. Ma vale per Ballarò come per ogni altro talk show. Non ci riesco proprio, è il format che non sopporto.
Le "prove tecniche di fascismo" erano una bufala clamorosa da quanto ho letto in rete, repubblica ha rimosso subito le notizie a riguardo.
Comunque oggi quella grandissima mente del nostro PdR si è lanciato in una polemica davvero assurda proprio con il FQ, smentendo una cosa che è chiarissima dal filmato, e che non per niente il giorno dopo era stata riportata sui titoli di tutti i quotidiani (in pratica la questione del "Governo a termine"), peraltro mai smentiti, ma il cattivone risulta il FQ, perchè chiaramente gli sta sulle balle per i noti motivi ..Last edited by Axxell; 06 June 2013, 13:18.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioInoltre la frase era una contro-risposta ad un parlamentare della lega che aveva parlato di olio di ricino per i No-tav.
Ahah chissà da cosa è evidente che guardo solo l' inizio di ballarò, ogni volta che giro e provo a guardare 10 minuti c' è gente che litiga e si parla sopra. Un programma in cui si possono dire un sacco di menzogne senza essere sgamati. Come tanti altri posti sia chiaro, ma in tv tra pseudo intellettuali e giornalisti, le menzogne diventano quasi verità. Vabbè Ogni martedì ci provo eh, non credere, ma a me è sempre risultato insopportabile. Già da Prima che cominciassi a leggere il blog di Grillo.
Tra l' altro considerare il blog di grillo un luogo senza contraddittorio è assurdo. Come se internet avesse una sola pagina web apribile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiobeato te, nel mio caso ha ragione Crozza, dopo 10 minuti mi addormento di colpo ..
Comunque oggi quella grandissima mente del nostro PdR si è lanciato in una polemica davvero assurda proprio con il FQ, smentendo una cosa che è chiarissima dal filmato, e che non per niente il giorno dopo era stata riportata sui titoli di tutti i quotidiani (in pratica la questione del "Governo a termine"), peraltro mai smentiti, ma il cattivone risulta il FQ, perchè chiaramente gli sta sulle balle per i noti motivi ..
Per il resto questo governo diventa un po' più strano ogni giorno...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioRipeto, non lo segui. no no. Ma che gente che urla e pseudo intellettuali. Mi sa che confondi con quinta colonna. Il Blog di Grillo è senza contraddittorio lo dico e lo ripeto. Con il capo che parla e gli altri che ascoltano. E se qualcuno dissente dal coro viene preso a sassate. Lo conosco bene. E' quanto di peggio ci sia in rete per informarsi, niente da invidiare come falsità ai cinegiornali di regime. Per quanto riguarda le altre pagine web, vanno giudicate una per una e sono molto varie. Alcune valide altre meno. Ma ripeto fare pure i viziatelli con ballarò e informarsi da Grillo è davvero ridicolo... Poi liberissimo...
Non so se hai twitter, ma quello è uno dei modi migliori per informarsi a 360 gradi. Sempre se si vuole ovviamente. Poi se uno vuole è libero di vivere nel cantuccio dei grandi giornali e delle grandi reti, per carità, tanto mica girano interessi da tutelare li dentro.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioIl blog di grillo è senza contraddittorio se lo tieni come unica pagina aperta. In rete è impossibile non avere contraddittorio se l' utente lo vuole. Tu non sai come mi informo io quindi evita giudizi.
Non so se hai twitter, ma quello è uno dei modi migliori per informarsi a 360 gradi. Sempre se si vuole ovviamente.
Poi se uno vuole è libero di vivere nel cantuccio dei grandi giornali e delle grandi reti, per carità, tanto mica girano interessi da tutelare li dentro.Last edited by Andrew Clemence; 06 June 2013, 20:28.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioAHAHAHAHAHHAHAHA HAHAHAHAHAHHAHA HAHAHAHAHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHHAHA HAHAHAHAHAHAH AHAHHAHAHAHAHAH AHAHAHHAHA Si, ce l'ho twitter. No no.. non si vuole... No grazie. Non mi piace l'informazione "for dummies". Io necessito di articoli d'autore. Di un certo livello culturale.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioGli articoli dei principali quotidiani non sono per nulla d'autore, sono anzi scritti da prezzolati agli ordini dei loro padroni. Vatti a vedere chi sono gli editori dei principali giornali. A partire dal Cda di RCS, fino a De Benedetti, per passare agli Agnelli (che anche loro non hanno più interessi industriali) tutta l'informazione italiana è appannaggio del Gotha della Finanza italiana, quella d'assalto che ha distrutto il paese tanto quanto l'austerity. Dire che basti Twitter probabilmente è sbagliato, parlare di giornalismo indipendente e autorevole è invece sicuramente una cazzata micidiale.Last edited by Andrew Clemence; 07 June 2013, 10:56.
Comment
-
L'industria infatti in Italia non c'è più e sta scomparendo proprio perchè questi personaggi preferiscono arricchirsi con la finanza creativa.
Poi vabbeh, se dobbiamo credere che ci siano articoli scritti sui giornali senza il benestare dei propri editori allora preferisco Babbo Natale sinceramente, perlomeno è più romantico.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
Comment