Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    eh già, facile suonarle a Berlusconi sulla Fiducia, con la pletora di affamati di incarichi e stipendi che questo si è costruito intorno, tipo i Lupi che erano 2 mesi che mandavano messaggi per far capire a tutto il mondo che col cacchio che avrebbero mollato una poltrona che nessun'altro al mondo gli potrà mai più dare .. diciamo pure che Berlusconi se l'è suonate da solo, e Letta era solo al posto giusto nel momento giusto a poter fare il grosso con i fallimenti altrui .. Si è visto con la vergognosa vicenda della Cancellieri quanto titanio contiene la lega d'acciaio delle sue povere biglie, quando ha potuto solo pigolare la conferma della propria fiducia al Ministro senza nemmeno aver ancora capito cosa fosse successo, e quella ha persino potuto permettersi una frase "vagamente" intimidatoria come: "se Letta chiederà le mie dimissioni poi dovrà spiegarlo al Paese"..
    Beh certo, il berlusconi di oggi non ha più lo smalto di un tempo, però l'ha giocato, e non l'aveva mai fatto nessuno. E' anche vero che non era il momento buono di berlusconi, ed è stato piuttosto semplice, ma poteva piegarsi come hanno fatto altri. Poi balle d'acciaio è una cavolata...

Sono comunque molto felice che la cancellieri non si sia dimessa.

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    Il fatto è che a continuare così alle prossime elezioni ci saranno una marea di gente che voterà partiti come Alba Dorata o Resistenza Violenta.
    mah mi auguro di no, ma non lo escludo.. "gli estremi" sia a destra che a sinistra, stanno prendendo parecchio piede in europa... In francia ad esempio siamo di fronte a un ribaltamento totale. Purtroppo nelle crisi economiche a non gestir bene, diventan pericolose.. Già poi in troppi speculano sulla fragilità dell'europa e sulla condotta dei tedeschi, minando quel paracadute "anti estremismi" che è l'UE.
    Last edited by Andrew Clemence; 08 November 2013, 12:22.

Comment

• Godo !
      questo è l'individuo che non faceva mangiare i bambini dei genitori morosi .. sta' m..da d'uomo

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...inieri/770404/
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

• http://www.repubblica.it/politica/20...80/?ref=HREA-1
        ecco, per esempio .. diciamo che le palle ci sono, il metallo anche .. ma diciamo pure che, evidentemente, è qualcun altro che le tiene ben strette in mano ..
        Friedrich Nietzsche

Comment

Godo !
          questo è l'individuo che non faceva mangiare i bambini dei genitori morosi .. sta' m..da d'uomo

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...inieri/770404/
          E dire che anche al sud sento qualcuno che dice " i leghisti esagerano però li capisco". Come per dire che la delinquenza sta al sud, mica al nord XD

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          http://www.repubblica.it/politica/20...80/?ref=HREA-1
          ecco, per esempio .. diciamo che le palle ci sono, il metallo anche .. ma diciamo pure che, evidentemente, è qualcun altro che le tiene ben strette in mano ..

eh si...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            E dire che anche al sud sento qualcuno che dice " i leghisti esagerano però li capisco". Come per dire che la delinquenza sta al sud, mica al nord XD

eh si...
            I leghisti sono i primi che dovrebbero starsene buoni e zitti, dopo quello che è venuto fuori negli ultimi tempi (tra cui la recente notizia del sindaco bresciano) altro che Roma Ladrona!

Ma parlando delle tasse ho notato aumenti del 10-12% per quanto riguarda la Tares, come per dire non vi abbiamo fatto pagare l'Imu ma il nostro bilancio deve pur sempre quadrare.
            "Playing videogames since 1988"

Comment

• si. hanno in sostanza fatto un disastro. Era meglio, ma molto meglio, l'imu prima casa. Con la nuova "imprecisata" tassa generale sui servizi han creato un contenitore. Quando mancheran soldi, sollevano l'aliquota e via.

Comment

• (ANSA) - ROMA, 13 NOV - Il Parlamento italiano citato come esempio per denunciare episodi di corruzione. Succede in uno degli ultimi episodi del cartoon americano "I Simpson".La scena e' piuttosto esplicita: il giornalista Kent Brockman mostra in diretta tv al preside Seymour Skinner un video girato di nascosto nella sua scuola nel quale si vedono gli studenti che copiano.E il giornalista, quasi aggredendo Skinner, gli dice che l'istituto scolastico da lui diretto e' "piu' corrotto del Parlamento italiano".

ma si dai... continuiamo a farci prendere per il panino da tutto il mondo...
                Dewyz81

Comment

• Ce lo meritiamo.
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Ci sta tutto effettivamente

Comment

• Sì ragazzi, ma doverne parlare sui media nostrani è proprio ridicolo dai.

Credo poi che gli aficionados dei Simpson come me ricorderanno puntate molto "pepate" verso il sistema politico USA, sia centrale che locale (basti pensare al sindaco Quinby, eh), e non solo

Se dopo 25 anni hanno pensato di citare l'italia non più per la pizza, la mafia, il calcio, era proprio necessario doverlo dire al telegiornale?

che due palle, scusatemi.

Comment

• http://www.repubblica.it/politica/20...9/?ref=HREC1-4

LoL, e c'è persino chi si dichiara soddisfatto della favoletta familistico-sentimentale raccontata da questa donna così pacioccosa davanti a tutto il Paese .. ancora stiamo a sindacare su cosa ci sia di "penalmente rilevante" nei vergognosi comportamenti di questa accolita di furbacchioni ..
                        Friedrich Nietzsche

Comment

• ah no, condanniamo in base alla morale personale. Basta non votare chi l'ha mandata al governo in caso non si sia soddisfatti...

Comment

• la morale personale ? il Ministro della Giustizia, il marito e suo figlio che chiamano a casa di chi deve subire un interrogatorio il giorno dopo ? certo, quanti altri paesi "democratici" conosci dove potrebbe accadere una cosa del genere e verrebbe considerato solo un mio problema personale ? Ma "basta non votare" cosa ? chi l'ha votata questa gente ? abbi pazienza, tieniti pure il tuo salame sugli occhi, ma non mi fare la lezioncina su che cosa dovrebbe "soddisfarmi", perchè i comportamenti sono molto chiari ..
                            Friedrich Nietzsche

Comment

la morale personale ? il Ministro della Giustizia, il marito e suo figlio che chiamano a casa di chi deve subire un interrogatorio il giorno dopo ?
                              Mi riporti il testo della telefonata che la incrimina? se io sono un pm e faccio uno squilletto a riina mi sbatti fuori?

certo, quanti altri paesi "democratici" conosci dove potrebbe accadere una cosa del genere e verrebbe considerato solo un mio problema personale ?
                              Mah in molti direi. Di solito tendiamo a considerare innocente chiunque finché non si prova il contrario.

Ma "basta non votare" cosa ? chi l'ha votata questa gente ?
                              Noi ahimè. Sono stati pdl e pd a mettercela, mica è spuntata dal sottobosco. Purtroppo non sono i nostri due voti ad aver deciso l'attuale assetto.

abbi pazienza, tieniti pure il tuo salame sugli occhi, ma non mi fare la lezioncina su che cosa dovrebbe "soddisfarmi", perchè i comportamenti sono molto chiari ..
                              Ahahaha, Io non ti do lezioncine, ma questo è un forum, ti contraddico a mio piacere.
                              Piuttosto impara tu a rispettare l'opinione altrui, perché così come a te sembrano cazzate quelle che scrivo io, tu non puoi immaginare quanto mi paiano pretestuose e sempre unilaterali le tue conclusioni. Quindi risparmia frasette da scuole elementari come " tu hai salame sugli occhi" "io ci vedo bene gne gne gne".

Giusto per chiarire anche secondo me deve dimettersi. Ma deve dimettersi, non dobbiamo "dimetterla". Perché non è una criminale. Oramai si è troppo incasinata, ma usi un metro completamente diverso nel "discolpare" ciò che dice l'incauta Corda nell'altro thread, e nel condannare immediatamente questa... Purtroppo temo che il tuo giudizio sia tipicamente anti sistema a prescindere. Da una parte stai bene attento a non cascare nelle trappole mediatiche, ma dall'altra non hai problemi a fidarti in pieno eh.
                              Last edited by Andrew Clemence; 14 November 2013, 21:48.

Comment

• Ecco 3 miliardi in meno... Bella manovra Letta complimenti. Non rilancia la crescita perché è troppo timida, ma abbastanza sfacciata da sforare di pochissimo il tetto massimo. Ecco la luce in fondo al tunnel. In pratica ci becchiamo la ramanzina e perdiamo tre miliardi perché proviamo a frodare bruxelles, ma non essendo capaci ad imbrogliare, in sostanza, ci guadagniamo solo l'abolizione Imu prima casa.
                                http://www.lastampa.it/2013/11/15/ec...uK/pagina.html
                                Last edited by Andrew Clemence; 15 November 2013, 12:11.

Comment

Working...
                                X