HAHAHAHAAH Smettetela, dai :*
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fisico.
Collapse
X
-
Ho un dilemma, vorrei dimagrire un po' e volevo fare qualche esercizio fisico in contemporanea con la dieta. Ora la questione è:
- Se vado a correre, dopo 15 minuti sono morto praticamente e sinceramente mi stuffo pure ad andare a correre.
- Sulla cyclet faccio 50 minuti (senza resistenza), sudando come un maiale e intanto posso sentire musica o guardare un film.
So perfettamente che con la corsa si bruciano più calorie ma sono meglio 15 minuti di corsa o 50 di cyclet?
Comment
-
Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza MessaggioHo un dilemma, vorrei dimagrire un po' e volevo fare qualche esercizio fisico in contemporanea con la dieta. Ora la questione è:
- Se vado a correre, dopo 15 minuti sono morto praticamente e sinceramente mi stuffo pure ad andare a correre.
- Sulla cyclet faccio 50 minuti (senza resistenza), sudando come un maiale e intanto posso sentire musica o guardare un film.
So perfettamente che con la corsa si bruciano più calorie ma sono meglio 15 minuti di corsa o 50 di cyclet?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Ragazzi, avevo preso l'abitudine di fare sport sia la mattina che il pomeriggio, ma ad oggi mi accorgo di non riuscire a farcela...Posso evitare, vero? Oppure devo continuare mattina e pomeriggio?Last edited by Pharrel; 03 July 2013, 13:48.11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
-
Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza MessaggioHo un dilemma, vorrei dimagrire un po' e volevo fare qualche esercizio fisico in contemporanea con la dieta. Ora la questione è:
So perfettamente che con la corsa si bruciano più calorie ma sono meglio 15 minuti di corsa o 50 di cyclet?
40 minuti/1 ora 5 giorni a settimana.
Io in 8 mesi ci ho perso quasi 20kg e non seguivo nessun tipo di dieta, tu dovresti raggiungere risultati più velocemente.
La cosa importante non è lo sforzo in sè, che con soli 15 minuti di corsa risulterebbe comunque inutile (il corpo inizia a bruciare grassi dopo 25/30 minuti di attività ma mantenere sempre attivo il metabolismo basale, cioè la richiesta energetica dell'organismo.Last edited by Alessandro330; 03 July 2013, 20:03.
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioIo direi che puoi anche evitare vista l'età, ma aspettiamo gli esperti.
Infatti è da stamane che mi sento fiacco, stanco e male.11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSe non ti piace correre vai a camminare.
40 minuti/1 ora 5 giorni a settimana.
Io in 8 mesi ci ho perso quasi 20kg e non seguivo nessun tipo di dieta, tu dovresti raggiungere risultati più velocemente.
La cosa importante non è lo sforzo in sè, che con soli 15 minuti di corsa risulterebbe comunque inutile (il corpo inizia a bruciare grassi dopo 25/30 minuti di attività) ma mantenere sempre attivo il metabolismo basale, cioè la richiesta energetica dell'organismo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza MessaggioCon tutto il rispetto eh, ma se ti senti male ti poni pure la questione? Il corpo DEVE riposare.
Cmq, per dirti, stamane non riuscivo ad alzarmi dal letto dai dolori atroci alle braccia.11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioBoh...Ormai sono paranoico a riguardo. Ho il timore di non riuscire mai a perdere peso.
Cmq, per dirti, stamane non riuscivo ad alzarmi dal letto dai dolori atroci alle braccia.
Comment
Comment