Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fisico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • HAHAHAHAAH Smettetela, dai :*
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

    Comment


    • Ho un dilemma, vorrei dimagrire un po' e volevo fare qualche esercizio fisico in contemporanea con la dieta. Ora la questione è:
      - Se vado a correre, dopo 15 minuti sono morto praticamente e sinceramente mi stuffo pure ad andare a correre.
      - Sulla cyclet faccio 50 minuti (senza resistenza), sudando come un maiale e intanto posso sentire musica o guardare un film.
      So perfettamente che con la corsa si bruciano più calorie ma sono meglio 15 minuti di corsa o 50 di cyclet?

      Comment


      • È meglio lavorare e non fare i funzionari furbetti.
        Se ti secca andare a correre, evidentemente per te non è così importante buttare giù qualche chilo.
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

        Comment


        • Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza Messaggio
          Ho un dilemma, vorrei dimagrire un po' e volevo fare qualche esercizio fisico in contemporanea con la dieta. Ora la questione è:
          - Se vado a correre, dopo 15 minuti sono morto praticamente e sinceramente mi stuffo pure ad andare a correre.
          - Sulla cyclet faccio 50 minuti (senza resistenza), sudando come un maiale e intanto posso sentire musica o guardare un film.
          So perfettamente che con la corsa si bruciano più calorie ma sono meglio 15 minuti di corsa o 50 di cyclet?
          qualunque cosa ti farà perdere peso solo se raggiugerai un sufficiente livello di intensità. Se riesci a fare cyclette ascoltando musica serenamente fin dalle prime volte, molto probabilmente è perchè rispetto alla corsa ti è più facile trovare un "metodo" per stancarti di meno. Ergo, la cyclette non va meglio, ma ti consente solo di fare più facilmente "il furbo". Non c'è niente gratis nel corpo .. se ti è facile, semplicemente non sarà sufficiente, o non funzionerà affatto ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

          Comment


          • Vai da un dietologo. Correre senza una dieta adeguata non serve a un cazzo.

            Comment


            • Ragazzi che tipo di addominali mi consigliate? Perché ho visto che esistono tante varianti dell'esercizio...
              11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

              Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

              Comment


              • quelli "a tartaruga" pare che riscuotano un successone
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

                Comment


                • Ragazzi, avevo preso l'abitudine di fare sport sia la mattina che il pomeriggio, ma ad oggi mi accorgo di non riuscire a farcela...Posso evitare, vero? Oppure devo continuare mattina e pomeriggio?
                  Last edited by Pharrel; 03 July 2013, 13:48.
                  11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

                  Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

                  Comment


                  • Io direi che puoi anche evitare vista l'età, ma aspettiamo gli esperti.
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza Messaggio
                      Ho un dilemma, vorrei dimagrire un po' e volevo fare qualche esercizio fisico in contemporanea con la dieta. Ora la questione è:
                      - Se vado a correre, dopo 15 minuti sono morto praticamente e sinceramente mi stuffo pure ad andare a correre.
                      - Sulla cyclet faccio 50 minuti (senza resistenza), sudando come un maiale e intanto posso sentire musica o guardare un film.
                      So perfettamente che con la corsa si bruciano più calorie ma sono meglio 15 minuti di corsa o 50 di cyclet?
                      Se non ti piace correre vai a camminare.

                      40 minuti/1 ora 5 giorni a settimana.
                      Io in 8 mesi ci ho perso quasi 20kg e non seguivo nessun tipo di dieta, tu dovresti raggiungere risultati più velocemente.

                      La cosa importante non è lo sforzo in sè, che con soli 15 minuti di corsa risulterebbe comunque inutile (il corpo inizia a bruciare grassi dopo 25/30 minuti di attivit&#224 ma mantenere sempre attivo il metabolismo basale, cioè la richiesta energetica dell'organismo.
                      Last edited by Alessandro330; 03 July 2013, 20:03.

                      Elusys

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                        Io direi che puoi anche evitare vista l'età, ma aspettiamo gli esperti.
                        Ho chiesto a Vultur e mi ha detto di evitare poiché danneggerei il mio corpo

                        Infatti è da stamane che mi sento fiacco, stanco e male.
                        11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

                        Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

                        Comment


                        • Con tutto il rispetto eh, ma se ti senti male ti poni pure la questione? Il corpo DEVE riposare.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Se non ti piace correre vai a camminare.

                            40 minuti/1 ora 5 giorni a settimana.
                            Io in 8 mesi ci ho perso quasi 20kg
                            e non seguivo nessun tipo di dieta, tu dovresti raggiungere risultati più velocemente.

                            La cosa importante non è lo sforzo in sè, che con soli 15 minuti di corsa risulterebbe comunque inutile (il corpo inizia a bruciare grassi dopo 25/30 minuti di attività) ma mantenere sempre attivo il metabolismo basale, cioè la richiesta energetica dell'organismo.
                            Beato cacchio. Io ho fatto tre anni a passo sveltissimo la mattina e la sera 1 ora per arrivare al lavoro e non ho perso un grammo. La corsa però mi squaglia...

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
                              Con tutto il rispetto eh, ma se ti senti male ti poni pure la questione? Il corpo DEVE riposare.
                              Boh...Ormai sono paranoico a riguardo. Ho il timore di non riuscire mai a perdere peso.

                              Cmq, per dirti, stamane non riuscivo ad alzarmi dal letto dai dolori atroci alle braccia.
                              11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

                              Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                                Boh...Ormai sono paranoico a riguardo. Ho il timore di non riuscire mai a perdere peso.

                                Cmq, per dirti, stamane non riuscivo ad alzarmi dal letto dai dolori atroci alle braccia.
                                Scusami pharrel ma ti pare normale? datti una calmata. Tutti perdono peso, basta attuare uno stile di vita sano. E' matematico che nessuno può non perdere peso mangiando meno di quello che consuma. Ora datti una calmata riposati per bene e riparti da zero. E ricordati di fermarti MOLTO prima di sentirti così. Dopo lo sport ci si deve sentire bene e rilassati, non avere dolori atroci...

                                Comment

                                Working...
                                X