Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fisico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioScusami pharrel ma ti pare normale? datti una calmata. Tutti perdono peso, basta attuare uno stile di vita sano. E' matematico che nessuno può non perdere peso mangiando meno di quello che consuma. Ora datti una calmata riposati per bene e riparti da zero. E ricordati di fermarti MOLTO prima di sentirti così. Dopo lo sport ci si deve sentire bene e rilassati, non avere dolori atroci...11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioE cosa mangiavi durante la giornata?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza MessaggioMa prima di tutto chi ti ha detto di allenarti 2 volte al giorno? lol
Ma perchè pensate che più si fa e più si ottiene? Si ottiene tutto l'opposto.
L'ultimo del quale me ne vergogno alquanto è di ieri sera.
Spoiler:Ho sperato di potermi ammalare di qualche malattia che mi faccia perdere peso. Solo stamattina mi sono reso conto della cazzata...
E comunque, video simili, ti ridanno la forza:
http://www.youtube.com/watch?v=cw6uCuI8Mek
E io devo comunque perdere molto meno peso di sto tizio. Dai che ce la faccio!11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh non ne tenevo conto... Ma scemenze non ne ho mai fatte. Solo che non bruciavo molto con la sola camminata. Da quando corro è un'altro pianeta. Ora non ho parecchi chili addosso, ma quando ne vedo qualcuno di troppo li elimino facilmente...
Ma da quando ho cominciato l'appetito mi è diminuito drasticamente, quindi quelle 3 o 400 calorie bruciate (e oltre, perchè il metablismo continua a rimanere attivo anche dopo) solitamente sono più che sufficienti per farmi andare a debito con il fabbisogno giornaliero.
Non è ovviamente così per tutti, ma se uno odia correre o è in sovrappeso, iniziare prima con la camminata per "sgrassare" qualcosa e poi magari arrivare alla corsa lo trovo un ottimo metodo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza MessaggioScusami ma se non hai voglia/forza di seguire una dieta perchè hai chiesto consigli? Fai perdere tempo a tutti così.
Sto facendo pure gli allenamenti, è solo che pensavo che farli mattina e pomeriggio era meglio...11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioA dire il vero la dieta la sto seguendo O_O
Sto facendo pure gli allenamenti, è solo che pensavo che farli mattina e pomeriggio era meglio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza MessaggioMa se li fai tuttii giorni è logico che è troppo, e non servono a niente.11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Comment
-
Ma poi cos'è sta fretta a 14 anni? Ormai al mare per quest'anno ci vai con la panza. Ci sarà tempo e modo per perdere peso.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza MessaggioCome ti ho detto in passato, puoi dimagrire anche con la dieta e basta.. Rendendo tutto più facile.
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioMa poi cos'è sta fretta a 14 anni? Ormai al mare per quest'anno ci vai con la panza. Ci sarà tempo e modo per perdere peso.
La più grande paura è però il seno maschile. E se nonostante dimagrissi restassi così? Dio...Tra l'altro internet è povero d'informazioni a riguardo, e mi parla solo di ginecomastia. Cioè, se uno non ha 'sta malattia, dimagrendo, dimagrisce pure quello no?11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioInfatti con la camminata non bruci molte calorie, siamo sull'ordine delle 450 per 10km.
Ma da quando ho cominciato l'appetito mi è diminuito drasticamente, quindi quelle 3 o 400 calorie bruciate (e oltre, perchè il metablismo continua a rimanere attivo anche dopo) solitamente sono più che sufficienti per farmi andare a debito con il fabbisogno giornaliero.
Non è ovviamente così per tutti, ma se uno odia correre o è in sovrappeso, iniziare prima con la camminata per "sgrassare" qualcosa e poi magari arrivare alla corsa lo trovo un ottimo metodo.
Io non riesco a fare i 10 km orari senza alzare le ginocchia ma sei altissimo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioHai un mp...
Si, inizio a comprendere che prima di 5-6 mesi di risultati utili non ne vedrò.
La più grande paura è però il seno maschile. E se nonostante dimagrissi restassi così? Dio...Tra l'altro internet è povero d'informazioni a riguardo, e mi parla solo di ginecomastia. Cioè, se uno non ha 'sta malattia, dimagrendo, dimagrisce pure quello no?
Comment
Comment