Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fisico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Beato cacchio. Io ho fatto tre anni a passo sveltissimo la mattina e la sera 1 ora per arrivare al lavoro e non ho perso un grammo. La corsa però mi squaglia...
    E cosa mangiavi durante la giornata?

    Elusys

    Comment


    • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Scusami pharrel ma ti pare normale? datti una calmata. Tutti perdono peso, basta attuare uno stile di vita sano. E' matematico che nessuno può non perdere peso mangiando meno di quello che consuma. Ora datti una calmata riposati per bene e riparti da zero. E ricordati di fermarti MOLTO prima di sentirti così. Dopo lo sport ci si deve sentire bene e rilassati, non avere dolori atroci...
      Sisi, me ne sono leggermente reso conto xD
      11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

      Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        E cosa mangiavi durante la giornata?
        beh non ne tenevo conto... Ma scemenze non ne ho mai fatte. Solo che non bruciavo molto con la sola camminata. Da quando corro è un'altro pianeta. Ora non ho parecchi chili addosso, ma quando ne vedo qualcuno di troppo li elimino facilmente...

        Comment


        • Ma prima di tutto chi ti ha detto di allenarti 2 volte al giorno? lol
          Ma perchè pensate che più si fa e più si ottiene? Si ottiene tutto l'opposto.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
            Ma prima di tutto chi ti ha detto di allenarti 2 volte al giorno? lol
            Ma perchè pensate che più si fa e più si ottiene? Si ottiene tutto l'opposto.
            Guarda amico lascia perdere...Tu non sai i pensieri che mi vengono pur di poter perdere peso.

            L'ultimo del quale me ne vergogno alquanto è di ieri sera.

            Spoiler:
            Ho sperato di potermi ammalare di qualche malattia che mi faccia perdere peso. Solo stamattina mi sono reso conto della cazzata...


            E comunque, video simili, ti ridanno la forza:

            http://www.youtube.com/watch?v=cw6uCuI8Mek

            E io devo comunque perdere molto meno peso di sto tizio. Dai che ce la faccio!
            11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

            Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

            Comment


            • Scusami ma se non hai voglia/forza di seguire una dieta perchè hai chiesto consigli? Fai perdere tempo a tutti così.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                beh non ne tenevo conto... Ma scemenze non ne ho mai fatte. Solo che non bruciavo molto con la sola camminata. Da quando corro è un'altro pianeta. Ora non ho parecchi chili addosso, ma quando ne vedo qualcuno di troppo li elimino facilmente...
                Infatti con la camminata non bruci molte calorie, siamo sull'ordine delle 450 per 10km.

                Ma da quando ho cominciato l'appetito mi è diminuito drasticamente, quindi quelle 3 o 400 calorie bruciate (e oltre, perchè il metablismo continua a rimanere attivo anche dopo) solitamente sono più che sufficienti per farmi andare a debito con il fabbisogno giornaliero.

                Non è ovviamente così per tutti, ma se uno odia correre o è in sovrappeso, iniziare prima con la camminata per "sgrassare" qualcosa e poi magari arrivare alla corsa lo trovo un ottimo metodo.

                Elusys

                Comment


                • Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
                  Scusami ma se non hai voglia/forza di seguire una dieta perchè hai chiesto consigli? Fai perdere tempo a tutti così.
                  A dire il vero la dieta la sto seguendo O_O
                  Sto facendo pure gli allenamenti, è solo che pensavo che farli mattina e pomeriggio era meglio...
                  11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

                  Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                    A dire il vero la dieta la sto seguendo O_O
                    Sto facendo pure gli allenamenti, è solo che pensavo che farli mattina e pomeriggio era meglio...
                    Ma se li fai tuttii giorni è logico che è troppo, e non servono a niente.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
                      Ma se li fai tuttii giorni è logico che è troppo, e non servono a niente.
                      Son cose di cui ti rendi conto nei momenti di lucidità...
                      11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

                      Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

                      Comment


                      • Ma poi cos'è sta fretta a 14 anni? Ormai al mare per quest'anno ci vai con la panza. Ci sarà tempo e modo per perdere peso.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                        Metti mi piace se ti va ;)

                        Comment


                        • Come ti ho detto in passato, puoi dimagrire anche con la dieta e basta.. Rendendo tutto più facile.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
                            Come ti ho detto in passato, puoi dimagrire anche con la dieta e basta.. Rendendo tutto più facile.
                            Hai un mp...

                            Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                            Ma poi cos'è sta fretta a 14 anni? Ormai al mare per quest'anno ci vai con la panza. Ci sarà tempo e modo per perdere peso.
                            Si, inizio a comprendere che prima di 5-6 mesi di risultati utili non ne vedrò.

                            La più grande paura è però il seno maschile. E se nonostante dimagrissi restassi così? Dio...Tra l'altro internet è povero d'informazioni a riguardo, e mi parla solo di ginecomastia. Cioè, se uno non ha 'sta malattia, dimagrendo, dimagrisce pure quello no?
                            11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

                            Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                              Infatti con la camminata non bruci molte calorie, siamo sull'ordine delle 450 per 10km.

                              Ma da quando ho cominciato l'appetito mi è diminuito drasticamente, quindi quelle 3 o 400 calorie bruciate (e oltre, perchè il metablismo continua a rimanere attivo anche dopo) solitamente sono più che sufficienti per farmi andare a debito con il fabbisogno giornaliero.

                              Non è ovviamente così per tutti, ma se uno odia correre o è in sovrappeso, iniziare prima con la camminata per "sgrassare" qualcosa e poi magari arrivare alla corsa lo trovo un ottimo metodo.
                              Attenzione che hai detto però 10 km e prima hai scritto 40 minuti un'ora. Non so come cammini ma 10km orari, di certo non è da velocista, ma stai praticamente correndo
                              Io non riesco a fare i 10 km orari senza alzare le ginocchia ma sei altissimo?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                                Hai un mp...



                                Si, inizio a comprendere che prima di 5-6 mesi di risultati utili non ne vedrò.

                                La più grande paura è però il seno maschile. E se nonostante dimagrissi restassi così? Dio...Tra l'altro internet è povero d'informazioni a riguardo, e mi parla solo di ginecomastia. Cioè, se uno non ha 'sta malattia, dimagrendo, dimagrisce pure quello no?
                                caspita ma devi concorrere per mister universo?? All'anima dei complessi...

                                Comment

                                Working...
                                X