Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fisico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Dopo le prime sedute i dolori si sentiranno sicuramente e anche abbastanza forti.
    Per un soggetto allenato invece il discorso è un po' più complesso. C'è gente che un po' li avverte e altra che il giorno dopo neanche riesce ad allacciarsi le scarpe. Diciamo che oltre ad un fatto genetico, conta anche l'intensità dell'allenamento. Con tecniche ad alta intensità i DOM li ho sempre avvertiti per minimo una settimana mentre con i classici allenamenti di volume massimo 2-3 giorni.
    In ogni caso se il giorno dopo non dovessi avvertire nulla, neanche allungando il muscolo allenato precedentemente, io qualche domanda sul mio allenamento comincerei a farmela.
    Forse anche perché sto facendo una scheda di mantenimento, l'ultima volta che ho fatto tricipiti ho fatto 2 esercizi nuovi e mentre li facevo sentivo un gran bruciore nel muscolo, poi il giorno dopo pochissimo dolore rispetto al solito

    Comment


    • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
      È meglio lavorare e non fare i funzionari furbetti.
      Se ti secca andare a correre, evidentemente per te non è così importante buttare giù qualche chilo.
      Fidati è importante. Ho già perso 4 chili con la dieta volevo capire quale fosse l' esercizio migliore tra i due per bruciare calorie.

      Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      qualunque cosa ti farà perdere peso solo se raggiugerai un sufficiente livello di intensità. Se riesci a fare cyclette ascoltando musica serenamente fin dalle prime volte, molto probabilmente è perchè rispetto alla corsa ti è più facile trovare un "metodo" per stancarti di meno. Ergo, la cyclette non va meglio, ma ti consente solo di fare più facilmente "il furbo". Non c'è niente gratis nel corpo .. se ti è facile, semplicemente non sarà sufficiente, o non funzionerà affatto ..
      Guarda io non mi sento furbo, purtroppo non sono un esperto in materia. Il mio problema è che il grasso mi si deposita sulle cosce inoltre ho già la pancetta e (secondo il mio vecchio istruttore) dopo aver eliminato il grasso rimarrebbe la pelle in eccesso che va tolta con l' esercizio.
      Ora io se devo andare a correre ci vado, ma non essendo pratico in materia come detto prima il mio pensiero era più esercizio->più calorie bruciate e addio pelle in eccesso. Da qui riuscendo a fare 40 minuti di cyclet, mi sono sembrati meglio di un 15 minuti scarsi di corsetta. Tutto chiaro? (scusate il ritardo della risposta ma non ho avuto internet per un paio di giorni)

      Comment


      • Se hai pelle in eccesso, rassegnati. Non se ne va.. Solo chirurgia.

        Comment


        • beh a me quando dimagrisco mi vengono fuori smagliature. Non ho avuto mai rotoloni, ma la pelle torna aderente alla perfezione.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
            Se hai pelle in eccesso, rassegnati. Non se ne va.. Solo chirurgia.
            Zero totale non ci si può fare nulla neanche con 20000 addominali al giorno?
            Porc...
            Comunque tornando a prima che ancora non ho avuto una risposta chiara su cosa fare. 40 minuti di cyclet non vanno bene perché è troppo facile quindi non sufficente, 15 minuti di corsa è troppo poco per bruciare calorie. Che faccio?

            Comment


            • Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza Messaggio
              Zero totale non ci si può fare nulla neanche con 20000 addominali al giorno?
              Porc...
              Comunque tornando a prima che ancora non ho avuto una risposta chiara su cosa fare. 40 minuti di cyclet non vanno bene perché è troppo facile quindi non sufficente, 15 minuti di corsa è troppo poco per bruciare calorie. Che faccio?
              ti alleni nella corsa finché non arrivi a 40 minuti e poi li fai spesso.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                ti alleni nella corsa finché non arrivi a 40 minuti e poi li fai spesso.
                Sicuro che con il tempo si migliora? Io dopo quei 15 minuti mi siedo sulla prima sedia e sto lì a meditare sulla mia condizione fisica per almeno 5 minuti, tipo un vegetale...

                Comment


                • Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
                  Se hai pelle in eccesso, rassegnati. Non se ne va.. Solo chirurgia.
                  Sgorgo mi spieghi un po' meglio questo fatto?
                  Come faccio a capire se ho pelle in eccesso? E dalle foto che ti ho mandato, ti sembra che io ne abbia?
                  11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

                  Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    beh a me quando dimagrisco mi vengono fuori smagliature. Non ho avuto mai rotoloni, ma la pelle torna aderente alla perfezione.
                    Non sapevo che fossimo tutti uguali. A me è rimasta a rotoloni seppur fini, perchè grasso non ce n'è più.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza Messaggio
                      Zero totale non ci si può fare nulla neanche con 20000 addominali al giorno?
                      Porc...
                      Comunque tornando a prima che ancora non ho avuto una risposta chiara su cosa fare. 40 minuti di cyclet non vanno bene perché è troppo facile quindi non sufficente, 15 minuti di corsa è troppo poco per bruciare calorie. Che faccio?
                      Purtroppo è così. Non esiste nessuna crema/esercizio come rimedio. Puoi solo riempirla con il muscolo e puntare ad allenare molto il dorsale, così da alzare tutta la pelle verso su. Se proprio vuoi correre, corri max 30 min.
                      Last edited by Sgorgo; 06 July 2013, 00:52.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                        Sgorgo mi spieghi un po' meglio questo fatto?
                        Come faccio a capire se ho pelle in eccesso? E dalle foto che ti ho mandato, ti sembra che io ne abbia?
                        Non ne hai, solo grasso.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
                          Non sapevo che fossimo tutti uguali. A me è rimasta a rotoloni seppur fini, perchè grasso non ce n'è più.
                          Tu una volta eri grasso?
                          11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

                          Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
                            Purtroppo è così. Non esiste nessuna crema/esercizio come rimedio. Puoi solo riempirla con il muscolo e puntare ad allenare molto il dorsale, così da alzare tutta la pelle verso su. Se proprio vuoi correre, corri max 30 min.
                            Perché ''se proprio vuoi''? C'è altra strada?

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza Messaggio
                              Zero totale non ci si può fare nulla neanche con 20000 addominali al giorno?
                              Porc...
                              Comunque tornando a prima che ancora non ho avuto una risposta chiara su cosa fare. 40 minuti di cyclet non vanno bene perché è troppo facile quindi non sufficente, 15 minuti di corsa è troppo poco per bruciare calorie. Che faccio?
                              Se dopo 15 minuti stramazzi al suolo, vanno bene anche 15 minuti. Evidentemente sei messo così male che ci vuole poco a far entrare il corpo nella "fase di lavoro effettivo".
                              Poi, man mano che migliori la tua condizione fisica, aumenti il tempo o la velocità (meglio il tempo)

                              Occhio, stramazzare non significa che quando finisci senti il bisogno impellente di sederti e riposarti. Quella si chiama semplicemente STANCHEZZA e ce l'ha chiunque dopo una corsetta.
                              Don't you think if I were wrong I'd know it?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza Messaggio
                                Perché ''se proprio vuoi''? C'è altra strada?
                                La dieta.

                                Comment

                                Working...
                                X