Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fisico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Tanto temute da chi? sai che me ne frega! si, credo siano quelle!
    penso che siano temute dai possibili nr olimpia e arnold classic

    sigpic

    Comment


    • E dalle donne.
      sigpic

      stupid sexy greedo butt

      Comment


      • temute dalle donne ovviamente , ahahah
        MangiaStrada

        Comment


        • tizi peso 72,5 adesso. ho stabilito col mio allenatore che questo inverno mettiamo le basi per raddoppiare i risultati per l'anno prossimo. adesso ho raggiunto a metà il mio obiettivo, ma ne voglio di più xD

          sigpic

          Comment


          • Quanto sei alto roscio?
            Cmq dopo circa un mese di dieta, ho sempre lo stesso peso di 80KG...

            Che ne pensate se iniziassi questa?

            http://www.yourself.it/dieta-basso-c...drati-senza/2/

            Mettendo a zero i carboidrati non dovrei dimagrire subito?
            11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

            Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

            Comment


            • Morire subito intendevi.
              last fm

              Comment


              • guarda che se ti stai anche allenando è plausibile una compensazione del peso da parte della massa muscolare, specie all'inizio, che pondera più del grasso, perciò non guardare solo la bilancia ma valuta se le tue misure stanno comunque cambiando ..

                se metti a zero i carboidrati ti avvii fieramente al suicidio ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

                Comment


                • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  guarda che se ti stai anche allenando è plausibile una compensazione del peso da parte della massa muscolare, specie all'inizio, che pondera più del grasso, perciò non guardare solo la bilancia ma valuta se le tue misure stanno comunque cambiando ..

                  se metti a zero i carboidrati ti avvii fieramente al suicidio ..
                  ahahahahah No vabbè, questa dieta è low carbo...Ha pochi carboidrati non zero
                  11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

                  Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

                  Comment


                  • non dovresti fare diete "alla member of segugius" .. la quantità e il tipo di carboidrati che assumi sono troppo legati al tipo di attività che stai svolgendo, rischi comunque di far danni o anche solo che sia controproducente rispetto ai risultati che ti aspetti ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      non dovresti fare diete "alla member of segugius" .. la quantità e il tipo di carboidrati che assumi sono troppo legati al tipo di attività che stai svolgendo, rischi comunque di far danni o anche solo che sia controproducente rispetto ai risultati che ti aspetti ..
                      Dosare i carboidrati penso sia la cosa più difficile che ci sia in una dieta sai quante volte mi sono rovinato giorni di dieta concedendomi un panino in più

                      Comment


                      • eh lo so, in compenso è facilissimo rovinarsi l'allenamento cannando le quantità di zuccheri o di amidi introdotti
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                          eh lo so, in compenso è facilissimo rovinarsi l'allenamento cannando le quantità di zuccheri o di amidi introdotti
                          Zuccheri quasi non ne mangio (non sono particolarmente attratto dai dolci) ma sono stato imbrogliato sia dagli amidi, sia dalla frutta troppo zuccherina in più occasioni. Bisogna dire però che più ti alleni meno conta, perché uno, bruci di più anche a riposo per via del metabolismo, due ovviamente una volta che gambe e polmoni reggono, puoi bruciare molto di più e allenarti meglio. Però certo che andare a farti un ora di corsa (che non è poco, a me pare mi si stacchino le ginocchia verso il 7-8 giorno) per una settimana e poi salire sulla bilancia e ritrovarsi dello stesso peso fa incazzare

                          Comment


                          • si, ma infatti intendevo anche il ragionamento al contrario, l'allenamento che non funge e fra le cause ci può essere che sbagli il tipo o la quantità di "carburante", anche per difetto, il che ti limita di suo e potresti fare di più senza però rendertene conto ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                              Quanto sei alto roscio?
                              Cmq dopo circa un mese di dieta, ho sempre lo stesso peso di 80KG...

                              Che ne pensate se iniziassi questa?

                              http://www.yourself.it/dieta-basso-c...drati-senza/2/

                              Mettendo a zero i carboidrati non dovrei dimagrire subito?
                              Quando ti alleni, per ogni kg di grasso che perdi ne prendi altri due di massa muscolare.
                              Ovviamente esagerando, non farti i calcoli su questa equazione. Anzi, è meglio se smetti di farti tutti questi calcoli in generale.
                              Don't you think if I were wrong I'd know it?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                                si, ma infatti intendevo anche il ragionamento al contrario, l'allenamento che non funge e fra le cause ci può essere che sbagli il tipo o la quantità di "carburante", anche per difetto, il che ti limita di suo e potresti fare di più senza però rendertene conto ..
                                Contando poi che varia pure nel tempo. Inizialmente a metabolismo rallentato e con grasso addosso serve pochissimo carburante. Io che non ho gli occhi larghi, ora che corro un po' di più sono voracissimo!

                                Comment

                                Working...
                                X