Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fisico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
    Ho detto che è l'unica strada perchè quando la pelle è dilatata c'è poco da fare.. Ci puoi mettere tutte le creme ecc che vuoi ma non ritira, e questo è SICURO per tutti quelli che dimagriscono velocemente , roba di 8 kg al mese. Ci vogliono parecchi anni per farla ritirare (e non dite che basta fare gli addominali per levarla perchè è ridicolo.. A parte il fatto che andrebbero bruciati grassi e carbo, ma questo è un altro discorso) Se uno dimagrisce lentamente, la pelle ha tutto il tempo per ritirarsi. Mi faresti vedere questi esempi??
    Beh anni no. io ad esempio sono più soft. la volta che più ho perso peso sono stati 14 kg in 7 mesi. Niente pelle in eccesso. Ma un mio buon amico che seguiva i miei ritmi ce li ha eccome...
    Comunque 8 kg al mese non li ho mai persi. Fa male. Se è questo il dimagrimento che intendevi dove rimane la pelle non so. Troppo...

    Esempi di cosa? di gente con la pelle non a rotoli che dimagrisce? io ad esempio sono dimagrito e reingrassato più volte. e l'unica cosa che mi è rimasta sono striscioline bianche, non so come spiegartelo però, sono striscioline di colore, non sporgenti. Ma poca roba. Però dimagrisco e ingrasso non certo 8kg al mese. credevo nemmeno si potesse.. Di questo sei dimagrito tu? Ad un amico che è dimagrito con me il medico aveva detto di smettere di fumare (tra gli accorgimenti per dimagrire) perché irrigidisce la pelle. Ma io non fumo...

    Comment


    • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Beh anni no. io ad esempio sono più soft. la volta che più ho perso peso sono stati 14 kg in 7 mesi. Niente pelle in eccesso. Ma un mio buon amico che seguiva i miei ritmi ce li ha eccome...
      Comunque 8 kg al mese non li ho mai persi. Fa male. Se è questo il dimagrimento che intendevi dove rimane la pelle non so. Troppo...

      Esempi di cosa? di gente con la pelle non a rotoli che dimagrisce? io ad esempio sono dimagrito e reingrassato più volte. e l'unica cosa che mi è rimasta sono striscioline bianche, non so come spiegartelo però, sono striscioline di colore, non sporgenti. Ma poca roba. Però dimagrisco e ingrasso non certo 8kg al mese. credevo nemmeno si potesse.. Di questo sei dimagrito tu? Ad un amico che è dimagrito con me il medico aveva detto di smettere di fumare (tra gli accorgimenti per dimagrire) perché irrigidisce la pelle. Ma io non fumo...
      Dobbiamo vedere se tu e il tuo amico avete la stessa altezza, perché influisce anche quello. Esempi di gente che è riuscita a togliere la pelle in eccesso. (Esclusa la chirurgia, ovviamente) io pesavo 120 kgx1.72. Ho perso 50 kg in 5 mesi, e ora la pelle in eccesso non manca.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
        Dobbiamo vedere se tu e il tuo amico avete la stessa altezza, perché influisce anche quello. Esempi di gente che è riuscita a togliere la pelle in eccesso. (Esclusa la chirurgia, ovviamente) io pesavo 120 kgx1.72. Ho perso 50 kg in 5 mesi, e ora la pelle in eccesso non manca.
        Ah beh, non dispongo di nessun esempio del genere. io quando parlo di qualcuno che è dimagrito e di molto, mai mi riferisco a un caso del genere. Anzi, non solo non conosco gente che ha perso 50 kg in 5 mesi ed è rimasta senza rotoli, ma non conosco nemmeno gente che ha perso 50 kg e basta. Io esagerando in palestra ho conosciuto persone che hanno perso 20 kg, ma a ritmi di 2 kg al mese ad esser buoni... e la pelle si è via via adattata.. Certo che perdendone 50 a un ritmo di 10 al mese... è pazzesco.. Ma che dieta/sport hai fatto durante questi 5 mesi?

        Comment


        • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Ah beh, non dispongo di nessun esempio del genere. io quando parlo di qualcuno che è dimagrito e di molto, mai mi riferisco a un caso del genere. Anzi, non solo non conosco gente che ha perso 50 kg in 5 mesi ed è rimasta senza rotoli, ma non conosco nemmeno gente che ha perso 50 kg e basta. Io esagerando in palestra ho conosciuto persone che hanno perso 20 kg, ma a ritmi di 2 kg al mese ad esser buoni... e la pelle si è via via adattata.. Certo che perdendone 50 a un ritmo di 10 al mese... è pazzesco.. Ma che dieta/sport hai fatto durante questi 5 mesi?
          infatti perdendo 2 kg al mese è giusto, conservi tutta la massa magra e bruci quasi tutto di grasso e la pelle non rimane dilatata. Li ho persi 5 anni fa, 16 enne, digiunando davanti al pc.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
            infatti perdendo 2 kg al mese è giusto, conservi tutta la massa magra e bruci quasi tutto di grasso e la pelle non rimane dilatata. Li ho persi 5 anni fa, 16 enne, digiunando davanti al pc.
            ma quindi in sostanza senza attività di supporto di alcun genere non mangiavi nulla praticamente.... Solo vegetali per le vitamine credo... cavolo in me dopo solo un giorno che non mangio bene la fame diventa insaziabile....

            Comment


            • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Ah beh, non dispongo di nessun esempio del genere. io quando parlo di qualcuno che è dimagrito e di molto, mai mi riferisco a un caso del genere. Anzi, non solo non conosco gente che ha perso 50 kg in 5 mesi ed è rimasta senza rotoli, ma non conosco nemmeno gente che ha perso 50 kg e basta. Io esagerando in palestra ho conosciuto persone che hanno perso 20 kg, ma a ritmi di 2 kg al mese ad esser buoni... e la pelle si è via via adattata.. Certo che perdendone 50 a un ritmo di 10 al mese... è pazzesco.. Ma che dieta/sport hai fatto durante questi 5 mesi?
              Io son passato da 100 e qualcosa a 60 in meno di un anno. Praticamente ero rimasto solo ossa, pelle flaccida e smagliature.
              In seguito ho ripreso un po' di massa e anche un po' di ciccia. Ora sono a 70, chilo più chilo meno...

              Comment


              • Praticamente.. Anche a me, solo che ero accecato dal desiderio di dimagrire che niente poteva fermarmi.
                Last edited by Sgorgo; 12 July 2013, 20:15.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
                  solo che ero accecato dalla voglia di dimagrire che niente poteva fermarmi.
                  This.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                    Io son passato da 100 e qualcosa a 60 in meno di un anno. Praticamente ero rimasto solo ossa, pelle flaccida e smagliature.
                    In seguito ho ripreso un po' di massa e anche un po' di ciccia. Ora sono a 70, chilo più chilo meno...
                    beh 40 in dodici mesi non sono 50 in 5 mesi. cavolo sono quantitativi enormi...

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                      Cazzo...da 110 a 70...C'è la possiamo fare tutti
                      mica tanto. serve la forza di volontà che mai hai messo da nessuna altra parte

                      sigpic

                      Comment


                      • Bhe a queste cifre non sono quindi non so neanche se ho pelle in eccesso. Sono alto 1.80 circa, pesavo 83.1 e ora 77.8 (sono passati 26 giorni). Secondo voi mi rimane o posso andare tranquillo?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza Messaggio
                          Bhe a queste cifre non sono quindi non so neanche se ho pelle in eccesso. Sono alto 1.80 circa, pesavo 83.1 e ora 77.8 (sono passati 26 giorni). Secondo voi mi rimane o posso andare tranquillo?
                          Un po' troppi in un mese.. Max 4 kg al mese. Riguardo alla pelle, non si può dire nulla di concreto, ci sono molte variabili.. Tu non superare i 4 kg al mese e non avrai nulla.
                          Last edited by Sgorgo; 12 July 2013, 23:29.

                          Comment


                          • Andrew , le striscioline bianche sono le tanto temute smagliature
                            MangiaStrada

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              mica tanto. serve la forza di volontà che mai hai messo da nessuna altra parte
                              Io ne dovrei perdere, tipo 5 di KG...E mettere su massa muscolare...

                              Cmq Roscio e Sgorgo...RESPECT
                              11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

                              Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                                Andrew , le striscioline bianche sono le tanto temute smagliature
                                Tanto temute da chi? sai che me ne frega! si, credo siano quelle!

                                Comment

                                Working...
                                X