Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fisico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Io abito nelle colline del Chianti, non ci sono pianure

    Comunque spero sia solo una cosa passeggera. Vediamo a Settembre con 3 settimane di relax se si rimettono a posto...


    donpeppe1990

    Comment


    • Ho letto più o meno degli effetti del doping...Mostruoso.

      E voi che ne pensate del doping? Vi dopereste mai?
      11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

      Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

      Comment


      • naaa, poi divento più chiuso socialmente di quanto non lo sia adesso. poi mi si rimpiccioliscono le palle e mi crescono brufoli a manetta e preferisco tenermi quei pochi, e poco visibili, che ho già. e poi sto venendo su da solo benissimo, quindi sto bene così. e questa è una sola delle ragioni

        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          naaa, poi divento più chiuso socialmente di quanto non lo sia adesso. poi mi si rimpiccioliscono le palle e mi crescono brufoli a manetta e preferisco tenermi quei pochi, e poco visibili, che ho già. e poi sto venendo su da solo benissimo, quindi sto bene così. e questa è una sola delle ragioni
          Io ho letto di problemi riguardo l'ingrossamento della prostata, e quindi pisciare sarebbe l'inferno sceso in terra. No grazie, non mi voglio rovinare uno dei pochi momenti rilassanti della giornata
          11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

          Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

          Comment


          • Ma avevi pure preso in considerazione l'idea?
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
              Ma avevi pure preso in considerazione l'idea?
              Assolutamente no. Avrei la stessa coscienza del colore della cacca e oltretutto, come dicevo ne ho paura. Era così, semplice curiosità, dato che gente che li difende pure questi metodi.
              11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

              Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

              Comment


              • Personalmente mi doperei solo in caso facessi lo sportivo professionista.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                Metti mi piace se ti va ;)

                Comment


                • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                  Personalmente mi doperei solo in caso facessi lo sportivo professionista.
                  E' la stessa cosa che mi ha detto una persona a me molto cara e che stimo molto. Comunque, io non lo farei in ogni caso.
                  11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

                  Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

                  Comment


                  • 77KG ragazzi! Con quella dieta del dietologo!
                    Questa dieta qua:

                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...1&postcount=31
                    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

                    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

                    Comment


                    • Ragazzi nei film si vedeno spesso le persone correre con vestiti pesanti (felpe). Cosa cambia?

                      Comment


                      • Che fa freddo

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza Messaggio
                          Ragazzi nei film si vedeno spesso le persone correre con vestiti pesanti (felpe). Cosa cambia?
                          Son coglioni che pensano che correndo con felpe e giubbotti (anche d'agosto) si sudi di più e di conseguenza dimagrire di più. Solo che quando si suda si perde acqua e sali minerali e non grasso.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                            77KG ragazzi! Con quella dieta del dietologo!
                            Questa dieta qua:

                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...1&postcount=31
                            Poche calorie.. Occhio che alla fine diventi un sacco vuoto. Io ti ho avvertito.

                            Comment


                            • Bar, perchè non prendi semplicemente coscienza della tua piglianculositá e la fai finita?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza Messaggio
                                Ragazzi nei film si vedeno spesso le persone correre con vestiti pesanti (felpe). Cosa cambia?
                                Si pensa che sudando si dimagrisca pure. Cazzata.

                                Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                                Bar, perchè non prendi semplicemente coscienza della tua piglianculositá e la fai finita?
                                Ma...ma sei triste!

                                Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
                                Poche calorie.. Occhio che alla fine diventi un sacco vuoto. Io ti ho avvertito.
                                Oddio...Potremmo dire che sto dimagrendo 1KG a settimana...In che senso sacco vuoto? Pelle in eccesso?
                                11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

                                Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

                                Comment

                                Working...
                                X