Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fisico.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Pari un tipo serio. Se ti mandassi la foto tramite MP(Ok, suona male)la controllassi e dopo un millisecondo, la cancellassi?
    Fai tu, in realtà è per capire se sono presenti eventuali paramorfismi che indirizzerebbero l'allenamento su strade diverse. Se sei consapevole di non avere problemi posturali allora non è necessario.

Ho fatto palestra fino al 12 dicembre 2012, ma avevo iniziato a dicembre 2011. Un anno circa. Poi a gennaio, l'11, ho rotto il piede e ho abbandonato. Sono tornato con MountainBike e quant'altro a partire da questo mese.
    In palestra sollevavo 8KG per bilanciere, 3x20, 70KG alle gambe, 35 alle braccia ecc.ecc.
    Ma avevo un istruttore rincoglionito che contava tutto sul dimagrire, al posto di farmi sviluppare massa muscolare.
    Secondo me, questo grasso, andrebbe trasformato in muscoli...
    Beh insomma, hai le idee un po' confuse sui pesi ma almeno un minimo di esperienza ce l'hai. Poi se proprio non ti va o non ti piace lascia perdere e vai su altri sport ma tieni presente che non troverai di meglio per dimagrire.

Ecco cosa non sopporto di voi nutrizionisti. Fate fare tutto a noi. Se ho chiesto è perché non so cosa sia sano, cosa sia glicemico e quant'altro...

E vorrei fare cardio all'aperto
    Il problema della nostra società è che certe cose dovrebbero saperle tutti. Non a caso io non sono un nutrizionista ma un semplice istruttore.
    Assumere notevoli quantità di alimenti ad alto indice glicemico è la ragione principale di ingrassamento. Fatti una ricerca, troverai subito quello che cerchi. In sostanza sono dolci, merendine, pane, bibite zuccherate, zucchero ecc...
    I grassi sani sono per lo più nella frutta secca, nell'olio d'oliva e nel pesce grasso. Per il resto cerca di assumerne con moderazione.

E fallo. devi decidere su vuoi fare solo quello o abbinarlo ad altro.

Oppure, mio dio, Terry crews...Che bestia...Ha un fisico pazzesco.
    Coleman allora?
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Sí, Fel, ma non è quello. È che la donna così alta la trovo decisamente poco femminile, almeno che non sia la Sharapova.

Comment

Il che tradotto vuol dire: non mi piacciono le ragazze alte, ma se sono belle mi piacciono.

In ogni caso tranquillo, io non ti piacerei comunque. (lo deduco dai ricordi di un vecchio topic )
        sigpic

Comment

Qualche linea generale: digiuno giammai, è davvero la cosa più sbagliata che si possa fare; frutta e verdura tutti i giorni è un'idea eccellente; le schifezze tipo patatine, merendine e altre -ine è meglio ridurle al minimo, evita come la peste le bibite gassate anche se sopra c'è scritto "light".
          Considera comunque che sei in pieno sviluppo, devi aspettare che gli ormoni capiscano come sistemarsi: vedrai che anche questo ha la sua importanza. E su con la vita, vai al mare coi tuoi soci che non c'è bisogno di vergognarsi! Io sono 1.80 per 62 kili di ossa, facciamo cambio?

Comment

Cosa c'è di meglio di una buona corsetta in riva al mare di prima mattina?

Comment

Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
              Cosa c'è di meglio di una buona corsetta in riva al mare di prima mattina?
              Colazione cornetti e cappuccino, ganja e giro in macchina con il tuo migliore amico a sfottere la gente che si alza alle 7 per andare a correre.
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                Colazione cornetti e cappuccino, ganja e giro in macchina con il tuo migliore amico a sfottere la gente che si alza alle 7 per andare a correre.
                Ah ecco chi erano quelli di stamattina

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                  Manca solo il posto di blocco con l'unità cinofila e sarebbe una giornata da incorniciare.

Elusys

Comment

Ho letto il tuo post in "foto di noi gamesurfer" a riguardo, ho provato e ho ottenuto molto in pochi mesi.
                    Oh, ho letto il post dove dicesti che ci avresti provato. Mi fa piacere. Con la bici consumi circa 600 calorie in un'ora, quindi non come la corsa in cui ne consumi di più, ma comunque rimane più piacevole, e poi fa bene al cuore.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Manca solo il posto di blocco con l'unità cinofila e sarebbe una giornata da incorniciare.
                      Tanto è già finita
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        Il che tradotto vuol dire: non mi piacciono le ragazze alte, ma se sono belle mi piacciono.

In ogni caso tranquillo, io non ti piacerei comunque. (lo deduco dai ricordi di un vecchio topic )
                        Sì, a paritá di bellezza sceglierei la più bassa, a prescindere dalla mia altezza.

Davvero?

Comment

Peso: 79KG
                          Altezza: 187cm
                          Massa grassa: Come la misuro?
                          Anzianità di allenamento: Ho fatto palestra fino a Gennaio, ho rotto il piede e ho ripreso in 'sti giorni con la mountain bike.
                          Vizi: Fumo, Redbull, dormire.
                          Dieta: non mangio praticamente nulla in 'sti giorni...

Mi affido a lei
                          sei molto giovane per azzardare carichi. e massiccio per di più (che unito all'altezza però non è necessariamente un difetto). fossi in te lavorerei molto di "cesello", anche perchè la stagione si presta, prediligi il lavoro con pesi non elevati e molte ripetizioni, fai corsa 3 volte alla settimana, preferibilmente la sera quando il sole non picchia più (sudare non ti serve ad una mazza a parte rischiare il collasso cardiocircolatorio o un aneurisma) sempre non preferisca svegliarti molto presto la mattina. Per i pettorali preferisci i manubri ai bilancieri, almeno fino a che non raggiungi una buona tonicità e non decidi di aumentare la massa, crea insomma il supporto prima di dedicarti al volume. Per le "tettine" Pec Dek con la macchina, Croci alte e basse, sopratutto cura i dentati e gli intercostali, ottimi Dip alle parallele (occhio al carico delle articolazioni se sei pesante) e pull-over con un solo manubrio, ma preparati bene e fatti verificare una sufficiente moblità della scapolo-omerale, o rischi seri traumi infiammatori. Per mettere giù la pancia va bene qualsiasi cosa, purchè fatta con sufficiente intensità, ovviamente per definire gli addominali dovrai ricorrere ad esercizi specifici.
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                            sei molto giovane per azzardare carichi. e massiccio per di più (che unito all'altezza però non è necessariamente un difetto). fossi in te lavorerei molto di "cesello", anche perchè la stagione si presta, prediligi il lavoro con pesi non elevati e molte ripetizioni, fai corsa 3 volte alla settimana, preferibilmente la sera quando il sole non picchia più (sudare non ti serve ad una mazza a parte rischiare il collasso cardiocircolatorio o un aneurisma) sempre non preferisca svegliarti molto presto la mattina. Per i pettorali preferisci i manubri ai bilancieri, almeno fino a che non raggiungi una buona tonicità e non decidi di aumentare la massa, crea insomma il supporto prima di dedicarti al volume. Per le "tettine" Pec Dek con la macchina, Croci alte e basse, sopratutto cura i dentati e gli intercostali, ottimi Dip alle parallele (occhio al carico delle articolazioni se sei pesante) e pull-over con un solo manubrio, ma preparati bene e fatti verificare una sufficiente moblità della scapolo-omerale, o rischi seri traumi infiammatori. Per mettere giù la pancia va bene qualsiasi cosa, purchè fatta con sufficiente intensità, ovviamente per definire gli addominali dovrai ricorrere ad esercizi specifici.
                            ho fatto anche io palestra per 7 anni, con una certa costanza pure. Approvo tutto quello che ha detto axell, anche se ultimamente mi sono innamorato di corsa e corpo libero. è incredibile quanto durino di più gli effetti della corsa/flessioni/addominali etc, rispetto all'anaerobica. Ovviamente i risultati però sono anche più lenti ad arrivare. Con un mese di palestra i risultati sono perfettamente visibili, ma con un mese senza palestra la decadenza è rovinosa e se non stai attentissimo alla dieta ti frega... Io se vuoi risultati rapidissimi ti consiglio di fare come ha detto axell, o meglio di iscriverti in palestra, di non fare a casa, perché così ti seguono. Ma se vuoi risultati che durino nel tempo, fai molta corsa. Ti è stato detto 40 minuti, non vedo perché. Appena ti reggi salta anche l'ora. Io con un'oretta mi trovo bene, quando metto su un po' di pancia la squaglio velocemente. (stasera ad esempio riinizio). E se molli per un po' poi ti ritrovi facilmente il fiato. Un ora di corsa però è piuttosto pallosa, ti consiglio musica. Aiuta molto. E se vuoi muscolatura, non solo pianura, ma salite e discese.

Poi ovviamente se ti trovi in moneta, il meglio del meglio sarebbe la piscina... o anche il mare. il nuoto insomma. con quello la pancia te la dimentichi...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              ... (stasera ad esempio riinizio) ....
                              tipico effetto collaterale di norma scatenato da eventi esogeni : Compleanno, oppure ci si è mollati con la compagna
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                                tipico effetto collaterale di norma scatenato da eventi esogeni : Compleanno, oppure ci si è mollati con la compagna
                                Compleanno! E su incitamento della ragazza! ahahahahah

Comment

Working...
                                X