Originariamente Scritto da Pharrel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fisico.
Collapse
X
-
Io vado in palestra da un anno e mezzo ormai, solo che mangio sempre quello che mi pare all' ora che mi pare, quindi non si vedono grandi risultati Tra i palestrati qui, quanti prendono proteine e cose varie (legali) dopo l' allenamento? Io non prendo mai nulla, però vedo quelli che le usano e hanno degli effetti assurdi. Uniti ad una buona dieta immagino.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioIo vado in palestra da un anno e mezzo ormai, solo che mangio sempre quello che mi pare all' ora che mi pare, quindi non si vedono grandi risultati Tra i palestrati qui, quanti prendono proteine e cose varie (legali) dopo l' allenamento? Io non prendo mai nulla, però vedo quelli che le usano e hanno degli effetti assurdi. Uniti ad una buona dieta immagino.Last edited by Andrew Clemence; 23 June 2013, 13:16.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio mai preso nulla in termini di pasticche. Ne legali ne illegali. però calibravo la dieta sull'allenamento. e funzionava da dio. Qualche proteina in più del normale e ho fatto sparire qualunque alimento non sano. Però il body building lo sconsiglio. Io ne sono rimasto molto scottato, appena ho abbandonato un paio di mesi e ho preso peso, poi ho rimediato con la corsa. La mia ginnastica era tutta anaerobica a parte il riscaldamento. L'ideale è un mix secondo me, con prevalenza dell'aerobica però che è più salutare, ma da sola non modella molto.. e sopratutto i risultati sono più permanenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioIo ho cominciato a smettere di mangiare carboidrati la sera, però non so cos altro inventarmi per perdere un po' di massa grassa. Premetto, sono 1.80 e peso 75 chili (ne ho presi 7 in 9-10 mesi di palestra, a settembre ero 67-68 kg), solo che la pancetta è rimasta la stessa. Gli addominali sotto si sentono anche, solo che sono coperti ! L' unica cosa che mi viene in mente è andare a correre spesso e mangiare di meno la sera.
poi 1.80 75chili, posso immaginare la pancia che hai.. A meno che 15 di questi 75 tu non li abbia tutti sulla pancia, immagino che tu abbia semplicemente gli addominali coperti. E se sono coperti, prima della dieta, modificherei l'allenamento. Attento che se diminuisci il cibo con la palestra, la massa che ti è costata tanto svanisce in un soffio. E ricorda che la prima cosa che ti mangia la corsa sono i muscoli, con precedenza anche sul grasso. La corsa si nutre di muscoli. Basta che osservi i maratoneti
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioIo vado in palestra da un anno e mezzo ormai, solo che mangio sempre quello che mi pare all' ora che mi pare, quindi non si vedono grandi risultati Tra i palestrati qui, quanti prendono proteine e cose varie (legali) dopo l' allenamento? Io non prendo mai nulla, però vedo quelli che le usano e hanno degli effetti assurdi. Uniti ad una buona dieta immagino.Spoiler:
No in realtà l'integrazione è soltanto parte di una giusta alimentazione, non c'è niente di assurdo.
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioIo ho cominciato a smettere di mangiare carboidrati la sera, però non so cos altro inventarmi per perdere un po' di massa grassa. Premetto, sono 1.80 e peso 75 chili (ne ho presi 7 in 9-10 mesi di palestra, a settembre ero 67-68 kg), solo che la pancetta è rimasta la stessa. Gli addominali sotto si sentono anche, solo che sono coperti ! L' unica cosa che mi viene in mente è andare a correre spesso e mangiare di meno la sera.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioSpoiler:
No in realtà l'integrazione è soltanto parte di una giusta alimentazione, non c'è niente di assurdo.
O abbassi le calorie o aggiungi del cardio nel tuo programma di allenamento. O la mattina o dopo l'allenamento. Non ci sono alternative.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh prima di consigliarti su cosa togliere (in 7 anni mi sono fatto una scienza) dovrei capire cosa mangi
poi 1.80 75chili, posso immaginare la pancia che hai.. A meno che 15 di questi 75 tu non li abbia tutti sulla pancia, immagino che tu abbia semplicemente gli addominali coperti. E se sono coperti, prima della dieta, modificherei l'allenamento. Attento che se diminuisci il cibo con la palestra, la massa che ti è costata tanto svanisce in un soffio. E ricorda che la prima cosa che ti mangia la corsa sono i muscoli, con precedenza anche sul grasso. La corsa si nutre di muscoli. Basta che osservi i maratoneti
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocredo intendesse con "effetti assurdi" "effetti incredibili".Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioEh lo so che la corsa mangia i muscoli, ma come peso a me questo va abbastanza bene, non voglio diventare grosso e muscoloso. Tra l' altro in questo periodo, col caldo, mi hanno detto che non è un momento per mettere su massa, quindi il mio obiettivo è proprio quello di perdere il grasso su pancia e fianchi Fanculo la massa
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioAvevo capito. Questo è un altro problema che andrebbe affrontato in maniera più approfondita. Il business degli integratori che vive sulla ignoranza di gente ed istruttori, ragazzi che prendono roba solo perchè lo vedono fare al grosso di turno senza neanche sapere cosa assumono. Lasciamo perdere...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocredo intendesse con "effetti assurdi" "effetti incredibili". mah, anche io sono abbastanza favorevole alle proteine legali, è solo che al tempo non ero in moneta. E costavano taaaanto
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioHihi anche quello è vero, già faccio fatica a pagarmi la palestra
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioEh già. dalle merdate da due soldi mi tengo ben lontano. Le temo troppo... Olii ne mangi molti? A me un periodo fregava quello. zucchero nel caffè? Formaggi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma allora non ho capito il significato dell'immagine. Prima li elogi, e poi mi dici che non servono? secondo me possono aiutare. Sai quante volte non arrivato alla biforcazione "Bramo proteine, ma se le mangio tutto il resto del cibo mi offusca i muscoli e quindi non posso?" credo che li mi avrebbero aiutato parecchio gli integratori. Ovviamente non sono però loro che hanno fatto il lavoro. Prima allenamento e dieta. E nel 99% delle situazioni non serve altro.
L'immagine era ironica. Si riferisce più che altro alla gente che non assume integratori a priori perchè pensa che sia doping.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
Comment