Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fisico.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Considera che per legge gli istruttori non possono dare diete.
    Curioso :3
    Come mai?

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Comunque alla fine non è difficile. Io i grassi li assumo quasi tutti con le mandorle, conta che ne mangio 110 g al dì...
    Aumenta anche le proteine con carne e pesce (magro possibilmente).
    Per i carboidrati (che ricordo sono per lo più nella pasta, nel pane, nei biscotti, nella frutta, nel latte ecc...) li ridurrei a non più di 150 al dì. Qualcosa in più quando ti alleni. Poi dopo qualche giorno/settimana (misurandoti sempre il girovita) vedrai se scendi di panza o no. Se no li abbassi ancora. Dai che è facile.
    Quindi, alla dieta di prima:

Tolgo il vino.
    Al posto del kiwi e della mela mangio banana e nocipesca.
    Al posto dello Yogur di latte, 50G di mandorle.
    I carboidrati li acquisisco perché la pasta e il pane ci sono nella dieta stessa. E pure i biscotti.

Così dovrebbe andare

Domani misuro il girovita all'altezza dell'ombelico e tra un mesetto vediamo

Ringrazio tutti per l'aiuto.
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

• Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
      Curioso :3
      Come mai?

Quindi, alla dieta di prima:

Tolgo il vino.
      Al posto del kiwi e della mela mangio banana e nocipesca.
      Al posto dello Yogur di latte, 50G di mandorle.
      I carboidrati li acquisisco perché la pasta e il pane ci sono nella dieta stessa. E pure i biscotti.

Così dovrebbe andare

Domani misuro il girovita all'altezza dell'ombelico e tra un mesetto vediamo

Ringrazio tutti per l'aiuto.
      Perchè per legge bisogna essere medici. Teoricamente è perchè non conoscendo la storia clinica potremmo far assumere al cliente roba che in realtà non dovrebbe. Praticamente è perchè ruberemmo guadagni ai dietologi.

I carboidrati ad alto indice glicemico (banana, pane, biscotti e dolci vari) puoi assumerli soltanto in 2 momenti della giornata. Una volta a colazione e un'altra volta subito dopo l'allenamento. Per il resto pasta, latte e frutta non tropicale e cerca di non prenderli mai in orari serali.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Sui carbo la sera è una stronzata che circola da anni.. il grasso ti viene solo quando superi le kcal totali giornaliere. Non è che se mangi la pasta a cena ingrassi se sei in ipocalorica..
        Last edited by Sgorgo; 24 June 2013, 23:46.

Comment

• I biscotti evitali, i carboidrati prendili dalla frutta, tutto quello che è integrale e con i grassi insieme.

Comment

I carboidrati ad alto indice glicemico (banana, pane, biscotti e dolci vari) puoi assumerli soltanto in 2 momenti della giornata. Una volta a colazione e un'altra volta subito dopo l'allenamento. Per il resto pasta, latte e frutta non tropicale e cerca di non prenderli mai in orari serali.
            Quindi cercherò di assumerli a colazione e dopo l'allenamento

Con frutta non tropicale, intendi mele, arance, pere e quant'altro?

Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
            I biscotti evitali, i carboidrati prendili dalla frutta, tutto quello che è integrale e con i grassi insieme.
            I biscotti che mangio io sono integrali alla fibra.

E poi concedetemelo quel mezzo dolcetto la mattina :3

Ok, per ora credo d'aver capito

Comment

• No guarda, li devi proprio eliminare finchè non finisci di dimagrire.. Hanno troppe calorie. Manderesti in vano tutto.

Comment

• Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
                No guarda, li devi proprio eliminare finchè non finisci di dimagrire.. Hanno troppe calorie. Manderesti in vano tutto.
                Ok...Con cosa mi consigli di sostituirli?

Comment

Sui carbo la sera è una stronzata che circola da anni.. il grasso ti viene solo quando superi le kcall totali giornaliere. Non è che se mangi la pasta a cena ingrassi se sei in ipocalorica..
                  Infatti non è per quello. Gli zuccheri stimolano l'insulina che a sua volta inibisce il GH, un ormone lipolitico che ha il picco proprio nelle ore notturne.

Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                  Quindi cercherò di assumerli a colazione e dopo l'allenamento

Con frutta non tropicale, intendi mele, arance, pere e quant'altro?
                  Esatto. Le fragole ad esempio sono ottime perchè saziano molto e sono poco caloriche.

Per i dolci, dipende da che quantità e quali intendi.

Comment

Infatti non è per quello. Gli zuccheri stimolano l'insulina che a sua volta inibisce il GH, un ormone lipolitico che ha il picco proprio nelle ore notturne.

Esatto. Le fragole ad esempio sono ottime perchè saziano e molto sono poco caloriche.

Si ma il GH viene secreto dopo mezzanotte, non alle 8 di sera. Poi non si dimagrisce per il gh o il tetosterone, ma con il deficit calorico.

Comment

Ok...Con cosa mi consigli di sostituirli?
                      Frutta, pane integrale, avena

Comment

Si ma il GH viene secreto dopo mezzanotte, non alle 8 di sera. Poi non si dimagrisce per il gh o il tetosterone, ma con il defici calorico.
                        Dipende più che altro da quando vai a dormire se vogliamo dirla tutta. Meno zuccheri hai che girano in quegli orari meglio è.
                        Insomma, senza gli ormoni che anabolizzano/catabolizzano la vedo dura ingrassare/dimagrire.

Comment

Esatto. Le fragole ad esempio sono ottime perchè saziano molto e sono poco caloriche.

Io ho un orticello di fragole *.*

I dolci non ho problemi, non ne assumo

Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
                          Frutta, pane integrale, avena
                          Vada per la frutta :9

Comment

• Non penso vada a dormire alle 22.. Dopo 3 ore cala la glicemia nel sangue quindi 0 zuccheri e si vanno a usare gli amminacidi e grassi. Si, è vero in parte, però se digiunassi, ad esempio, gli ormoni crollerebbero tutti, ma dimagriresti lo stesso perchè gli organi ecc hanno bisogno di kcal.

Comment

Non penso vada a dormire alle 22.. Dopo 3 ore cala la glicemia nel sangue quindi 0 zuccheri e si vanno a usare gli amminacidi e grassi. Si, è vero in parte, però se digiunassi, ad esempio, gli ormoni crollerebbero tutti, ma dimagriresti lo stesso perchè gli organi ecc hanno bisogno di kcal.
                              Comunque per dirvi, io la sera non mangio nulla, non perché non voglio...Ma proprio perché non ci riesco! Mi appesantisce assai...

Comment

Comunque per dirvi, io la sera non mangio nulla, non perché non voglio...Ma proprio perché non ci riesco! Mi appesantisce assai...
                                Perchè il metabolismo rallenta di brutto e per altri fattori.

Comment

Working...
                                X