Originariamente Scritto da foppa21
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ennesima tragedia omofoba!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiola seconda che hai detto! E con questa ti saluto, collega...adesso il mondo reale, purtroppo...mi chiama! Stasera ti faccio un listone di link anti-omofobi o omofobi...ciao!
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioRisparmiati la fatica e tientelo pure per te il listone di link omo o anti-omofobi, cosa dovrei farmene?
Io la mia posizione già ce l'ho, non ho bisogno di link per farmene una.Spoiler:Last edited by jenny56; 05 September 2013, 20:31.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioRicordate i vecchi gdr (sopratutto D&D) e gli incantesimi confusione, oppure esplosione mentale??sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa perché te la prendi con quello stupendo capolavoro della cinematografia??
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioallora non posto un bel niente...
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
Ottimo, lo vedi che a volte ti apprezzo?Ma davvero pensiamo che una legge basterà a fermare la stupidità? Grazie al tronista ed al suo compare con il berretto, ho capito che il problema non è sapere se l’omosessualità sia una malattia o meno, se sia possibile e giusto cambiare o non cambiare, se una legge contro l’omofobia serva oppure no. Il problema è considerare qualcuno inferiore! Come ho scritto ancora dei bulli, lo stesso dirò di questa categoria. Passatemi il termine, gli “ignoranti” (coloro che non sanno… non è una questione di cultura) non fanno preferenza di persone: che siano extracomunitari, zingari, ebrei, obesi, malati mentali, sfigati e “frosci”, non fa differenza!qui l'articolo completo! http://www.tempi.it/omofobia-stupidi...sessuali-froci @clem clem: ahahahahah! devo ridere? NO!
Leggi di Più: Omofobia. Non sarà la legge a fermare la stupidità | Tempi.it
Follow us: @Tempi_it on Twitter | tempi.it on FacebookLast edited by jenny56; 06 September 2013, 10:46.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioE' solo che adoro citare il grido Fantozziano esasperato, mi riporta sempre con somma gioia ai 92 minuti di applausi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa perché, oltre che nel film fantozzi, esiste davvero la corazzata? Pensavo fosse un'invenzione interna!
Sul fianco sinistro della scalinata nel 1906 fu costruita una funicolare per il trasporto degli abitanti. Dopo 50 anni la funicolare, divenuta obsoleta, cessò di operare e fu successivamente sostituita da un ascensore costruito nel 1970. Nel 1990 l'ascensore si ruppe gravemente e soltanto nel 2004 fu sostituito da una nuova funicolare, tutt'oggi operativa. http://it.wikipedia.org/wiki/Scalinata_Potëmkin basta cercare su google prof!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNo, grazie...non lo accetto come apprezzamento ma come una sfida e una provocazione!Se i miei topic (e relativi post) sono inutili.. qui tu non ci dovresti stare..apriti un topic tutto per te e pace!
E poi mi riferivo solo al fatto che tu avessi recepito la mia richiesta di non sprecare fatica, mica al tuo postaggio in generale. Coda di paglia?
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa perché, oltre che nel film fantozzi, esiste davvero la corazzata? Pensavo fosse un'invenzione interna!
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioOgni tanto puoi anche farti una risata anzichè rispondere offesa e inacidita.
E poi mi riferivo solo al fatto che tu avessi recepito la mia richiesta di non sprecare fatica, mica al tuo postaggio in generale. Coda di paglia?Last edited by jenny56; 06 September 2013, 11:58.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiose ti piace tanto l'ot...ecco qua: La scalinanta fu resa famosa grazie al film muto di Sergej Michajlovič Ejzenštejn: La corazzata Potëmkin, per la lunga scena dell'attacco alla folla da parte dei soldati e in cui una carrozzina, spinta da una madre appena fucilata, scivola giù per la scalinata. In realtà tale scena, la più famosa del film, non rispecchia gli avvenimenti storici in quanto i morti civili durante la rivolta di Odessa non si verificarono sulla scalinata ma nelle strette vie della città e non di giorno ma di notte.
Sul fianco sinistro della scalinata nel 1906 fu costruita una funicolare per il trasporto degli abitanti. Dopo 50 anni la funicolare, divenuta obsoleta, cessò di operare e fu successivamente sostituita da un ascensore costruito nel 1970. Nel 1990 l'ascensore si ruppe gravemente e soltanto nel 2004 fu sostituito da una nuova funicolare, tutt'oggi operativa. http://it.wikipedia.org/wiki/Scalinata_Potëmkin basta cercare su google prof!
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioOgni tanto puoi anche farti una risata anzichè rispondere offesa e inacidita.
E poi mi riferivo solo al fatto che tu avessi recepito la mia richiesta di non sprecare fatica, mica al tuo postaggio in generale. Coda di paglia?
Esiste eccome, ed è quello che rende ancora più bello il tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioQuindi stai zitta un atomo. E se non vuoi andare OT, inizia a non rispondere ad ogni singolo intervento che non ti riguarda, o non riguarda la parte di discussione che tu ritieni attinente.Last edited by jenny56; 06 September 2013, 13:44.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioveramente sei tu che continui ad andare ot e a fare risate inutili su di me e su un topic serio! Neanche tu sei mod e STAI ZITTA non puoi dirlo a me ... dillo a tua sorella ok? Io intervengo quando mi pare e piace..non perchè tu ti diverti a stuzzicarmi io devo stare zitta! Io non mi diverto affatto, ok?Continua pure col tuo ot, prof....a me interessa solo postare sulla stupidità dell'omofobia! http://www.tempi.it/omofobia-stupidi...sessuali-froci come è giusto che sia, prof....e bravo andiamo a vedere le commedie stupide italiane, ora...che ridere....NO!Last edited by Andrew Clemence; 06 September 2013, 14:18.
Comment
Comment