Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ennesima tragedia omofoba!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    no, grazie...la corazzata Potemkin mi basta e avanza su youtube! Il Titanic...per me.. rimane il capolavoro assoluto del cinema americano e mondiale ...trovatemelo in Italia uno simile...e poi ne riparliamo...le critiche non le degno nemmeno di un commento...scusate l'ot...ma ormai questo topic è in un vicolo cieco!
    TROVATO: "altrimenti ci arrabbiamo" di bud spencer e terence hill

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      TROVATO: "altrimenti ci arrabbiamo" di bud spencer e terence hill
      ahahahah! Fa ridere...l'ho visto...ma NON è un capolavoro! Ritenta: sarai più fortunato! a proposito di film...io insisto col non affondare il topic...come il Titanic...leggete qua... http://www.giornalettismo.com/archiv...i-diritti-gay/ la libertà di espressione qui è un optional!@clem: risposta errata: io decido solo per me!
      Last edited by jenny56; 06 September 2013, 19:01.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Ah beh scusami, non credevo che decidessi tu cosa è o non è un capolavoro.

Comment

• scusate se riuppo il topic....ma questa è una malattia cronica sociale, che ogni tanto, qualcuno se ne dimentica, e ...magari ci ride sopra...è un fenomeno allarmante...non c'è niente da ridere, se un ragazzo di 21 anni sceglie il suicidio ad una vita tormentata e ridicolizzata da gente che è più ridicola di lui, con la sua ignoranza. Ennesimo caso di suicidio, quando la società imparerà a capire cos'è la tolleranza, il rispetto e il liberismo? Mah! Prossimamente su questo schermo!
          È ora di dire basta. Le istituzioni diano una risposta urgente nella lotta all'omofobia e nell'allargare la sfera dei diritti gay».
          ecco, giustappunto!

Comment

• Cadono come mosche.
            sigpic

Comment

• Se noti in prima pagina per una battuta simile si è ricevuto il ban.

Dai, ora non cominciamo a oltrepassare il limite.

Comment

• Volevo sottolineare che i suicidi fioccano ultimamente. E poi voglio dire che i gay non sono gli unici a subire danni psicologici cosi grandi da prendere una decisione del genere, viviamo in un'epoca dove la derisione del prossimo regna sovrana, qui chiunque è bersaglio : il magro, il grasso, il nero, il brutto e il ragazzo down.

C'è chi regge e chi non regge la situazione, è vero, ma qui ancora non si rispetta l'uomo in quanto uomo per questo non possiamo aspettarci grandi cose.
                Last edited by Kog'Maw; 27 October 2013, 22:57.
                sigpic

Comment

• Ci sono modi e modi di dirlo, però

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Se noti in prima pagina per una battuta simile si è ricevuto il ban.

Dai, ora non cominciamo a oltrepassare il limite.
                    Daredevil Ci sono modi e modi di dirlo, però
                    Esatto, Daredevil! Poi, lo sappiamo, i suicidi dei gay non sono gli unici. C'è chi si suicida per il lavoro che non c'è, derisioni a scuola,incomprensioni con i genitori...delusioni amorose, etc....ma il suicidio per omofobia mostra il lato più oscuro, ignorante e vigliacco dell'essere umano! (da ambo le parti, sicuramente...)Non accettare uno status che potrebbe, dico potrebbe...capitare a tutti, nessuno escluso, dimostra una cultura di sopraffazione verso il prossimo ad ogni costo, con l'intento di ferirlo, seppure solo a parole. Spero che quella legge di cui tanto parlavano i politici venga messa in circolazione....non mi aspetto un calo di suicidi ( anche se lo spero)ma più correttezza e igiene mentale fra la gente che non sa quello che dice e quanti danni può causare a proposito dei gay.

Comment

• No, il suicido per omofobia non mostra il lato più oscuro e vigliacco dell'essere umano. Tale aspetto si verifica quando attacchi una persona che non puó difendersi, la veritá é che i gay stanno diventando la pacchianata del nuovo secolo.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                        No, il suicido per omofobia non mostra il lato più oscuro e vigliacco dell'essere umano. Tale aspetto si verifica quando attacchi una persona che non puó difendersi, la veritá é che i gay stanno diventando la pacchianata del nuovo secolo.
                        Perchè..."pacchianata" Tonyo? Ah adesso il suicidio dei gay è una moda del secolo? Tipo il piercing e il tatuaggio? bah! I suicidi sono tutti uguali d'accordo, ma se si suicida un gay è visto come una "pacchianata" mentre il suicidio di un altro comune mortale cos'è...un degno martire della società? Ma perchè, secondo te, con le "pacchianate" dei gay suicidi entra in tasca qualcosa a qualcuno? Bah, non dico altro.

Comment

• MA il suicidio per omofobia mostra il lato piú oscuro, vigliacco e ignorante dell'esere umano, no? Sono tue parole jenny.

E il tuo MA che rovina tutto, ecco perché poi diventa una pacchianata. Poi nel tuo secondo messaggio metti tutti sullo stesso livello.
                          sigpic

Comment

MA il suicidio per omofobia mostra il lato piú oscuro, vigliacco e ignorante dell'esere umano, no? Sono tue parole jenny.

E il tuo MA che rovina tutto, ecco perché poi diventa una pacchianata. Poi nel tuo secondo messaggio metti tutti sullo stesso livello.
                            Non ci siamo capiti, Tonyo, io ho detto che tutti i suicidi sono uguali mentre tu affermi che i suicidi dei gay sono troppa pubblicità e la pacchianata del secolo,non facciamo il gioco del telefono, per favore...che non è il caso.Ps.: citami il MA guastafrase....perchè io non l'ho visto, grazie!
                            Last edited by jenny56; 28 October 2013, 02:48.

Comment

Cadono come mosche.
                              tonyo primo ed ultimo avviso. Non si accettano battute macabre o discriminanti verso qualunque minoranza. Con rispetto puoi esprimere le tue opinioni come meglio credi.

Ah ho visto che dare ti ha già spiegato.

Personalmente credo che oramai la società sia talmente abbruttita che stiamo pagando tutti (non solo gli omosessuali) una completa e totale perdita di qualunque valore umano. A volte sentendo parlare la gente che mi circonda, o almeno buona parte di essa, che mai ha impugnato un libro se non per scacciare una mosca, mi sembra di essere piombato in una sit com americana trash. Quelle poche persone con cui si può fare un discorso che esula da quello che è il comune vuoto, ho imparato a tenermele strette. Temo che la società stia regredendo. E la frustrazione delle aspettative che cancella il futuro di buona parte dei giovani, non fa che alzare la fiamma sotto il pentolone che rischia di esplodere.
                              Last edited by Andrew Clemence; 28 October 2013, 03:21.

Comment

• Non volevo offendere nessuno tanto che poi ho espresso il mio parere per intero, scusarsi per quella frase non mi pesa, per questo dico scusa.

La questione gay non la vedo come una cosa di massima urgenza sinceramente, e l'atto del suicido è un qualcosa di egoistico a parer mio. Anch'io ho passato anni d'inferno alle medie per il mio aspetto fisico, le battute cadevano dalla loro bocca come mosche, che vuoi farci? Decidi di ucciderti cosi lasciando la tua famiglia che è l'unica vera cosa importante e per cui vale la pena combattere? No. Quelle battute le ho vissute in prima persona, ma negli anni mi sono cosi "indurito" che non me ne frega di nessuno adesso, tanto la maggior parte c'ha la puzza sotto il naso. Anch'io ho imparato a tenermele strette alcune persone, anche se poi non ci districhiamo tra discorsi altisonanti.

Poi voglio dire che la società regredisce sia a causa di quelli che impugnano un libro e sia a causa di quelli che invece lo usano per scacciar le mosche, entrambe le categorie in Italia non fanno alcuna differenza.

Jenny, rileggi i tuoi messaggi e che cacchio.
                                Last edited by Kog'Maw; 28 October 2013, 12:04.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X