Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragà, sbaglio o

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    Altro che Alberto86! lui è giopavala .

    edit: voglio la prova del IP da parte dei moderatori
    Ma te i cazzacci tuoi non te li fai?
    You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off

    Comment


    • vabbe', avrai i tuoi motivi per non rivelarti, magari risparmiati le sceneggiate del novizio ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

      Comment


      • Volevo fare incazzare un po' jenny56...l'ho fatto.
        You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off

        Comment


        • Ma in realtà giopavala è una leggenda anche su altri forum. Su multiplayer anche c'è e, anzi, mi sembra lì non sia stato bannato
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

          Comment


          • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            Ma in realtà giopavala è una leggenda anche su altri forum. Su multiplayer anche c'è e, anzi, mi sembra lì non sia stato bannato
            Non si vede più da parecchio però. I suoi bei ban li ha presi pure li eh .
            last fm

            Comment


            • Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
              Giopavala era ovviamente un esempio di utente molto attivo per un certo periodo e che sicuramente creava molte discussioni ... Non metto certo in dubbio che tutti gli utenti bannati lo siano stati perché creavano problemi ma se invece di dare ban a vita ci si limitasse a quelli settimanali o periodi con un numero limitato di commenti fattibili

              Poi la decisione di che politica attuare per i ban spetta a voi visto che dovete gestire poi voi il tutto

              Altra opinione: esclusi i casi più gravi sarebbe cosi male far votare anche agli utenti se sono favorevoli o meno a un ban ? Quali problemi ci sarebbero ? Io la butto li anche considerato il livello della maggior parte degli utenti più attivi ?
              nah, avremmo ban o salvataggi solo per simpatie o amicizie
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                Spoiler:


                Questo il mio menù, senza link veloci

                Comunque ho sottoscritto questa discussione e la vedo da "pannello utente". Solo che senza sapere che ci fosse questa possibilità non lo avrei mai fatto e non l'avrei mai usata.
                L'avrei detto io, solo che ero più curioso di capire come mai ci sono due tipi di menù diversi e quindi mi ero dimenticato di menzionarlo Cosa che continuo a non capire come sia possibile, sarà che sono un utente più vecchio, misteri...

                Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                Ovviamente il "sondaggio" sarebbe aperto dai mod che dovrebbero esporre la situazione al meglio ... Però in effetti risulterebbe complesso e non è certo una priorità per aumentare l utenza
                Il forum è più che altro uno spazio concesso dai proprietari/curatori di un sito ad un'utenza per gli scopi più disparati, tra cui discutere del più e del meno, mica una democrazia... che poi, come detto, ci sarebbero decine di fake a invalidare il tutto, a quel punto ci vorrebbero i voti pubblici, che alcuni non vorrebbero. Poi quali mod dovrebbero occuparsene? Ad esempio, ci potrebbero essere utenti che nei forum che modero rompono le scatole, ma che in altri si comportano secondo buon senso, e viceversa... e avanti così, una complicazione dietro l'altra.
                Last edited by Red; 17 September 2013, 01:18.
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                "It's spreading, tho".

                Comment


                • Obiezioni molto sensate in effetti ritiro la proposta
                  "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                  Comment


                  • io adoravo giopa

                    Comment


                    • Sarebbe bello se ci fosse una sorta di rango per gli utenti, in base magari al numero di messaggi postati, ai quote, oppure attraverso una sorta di mi piace, insomma qualcosa per farti sentire fiero di far parte di questa comunità da tempo...
                      Vaan9200 sigpic
                      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                        Se si va a vedere alla fine della pagina del forum, si vede che il massimo degli utenti online è stato 1738 nel lontano 2008, io mi domando come sia stato possibile, poichè da tre anni a questa parte al massimo, ma proprio se siamo in giornata, arriviamo quasi ad avere un centinaio di utenti ( pochi attivi e molti visitatori)

                        Mi son sempre chiesto che cosa sia successo in quel lontano 2008 per aver racimolato una moltitudine così vasta di persone...
                        Mi ricordo, ti toglierò il dubbio

                        In quel periodo mi chiedevo la stessa cosa pure io riguardo alla data precedente fino a quando ad un certo punto mi accorgo che la data è cambiata con quella del giorno prima.

                        La differenza non sta tanto nel Free Talk, perché questa sezione, anche se come tutte le altre era più popolata rispetto a oggi, non aveva la stessa differenza che Dragon Ball Arena ha da quel tempo rispetto ad oggi. DBA oggi presenta solo una quindicina di utenti con solo la sezione Forum Libero attiva, cinque anni fa invece il Libero presentava centinaia di utenti e anche le altre sezioni di DBA erano molto frequentate.

                        Pensa che io nei primi mesi frequentavo solo il Principale e bastava per tenermi impegnato anche intere ore a discutere. Proprio in quel periodo avevo aperto un quiz su dragon ball che aveva fatto incrementare ancora di più il Principale, pensa che a partecipare solo a quel quiz ci furono ben 77 utenti, quindi anche in quel periodo il Principale arrivava tranquillamente al centinaio.

                        Per quanto riguarda il Libero ogni fine anno organizzo pure le edizioni dell'utente d'oro dove ogni utente può esprimere solo 3 preferenze su tutti gli utenti. In quell'anno solo gli utenti presenti in classifica erano 50, significa che 50 utenti facevano parte di una delle sole 3 preferenze di un utente, quindi immagina il numero di utenti attivi lì.

                        Dato che la cifra di 1738 utenti coinvolge tutto il forum, la differenza più grande l'ha fatta DBA. Poi somma che in tutte le sezioni, compresa ovviamente questa, c'è stato un notevole calo, quindi il divario è spiegato

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                          Mi ricordo, ti toglierò il dubbio

                          In quel periodo mi chiedevo la stessa cosa pure io riguardo alla data precedente fino a quando ad un certo punto mi accorgo che la data è cambiata con quella del giorno prima.

                          La differenza non sta tanto nel Free Talk, perché questa sezione, anche se come tutte le altre era più popolata rispetto a oggi, non aveva la stessa differenza che Dragon Ball Arena ha da quel tempo rispetto ad oggi. DBA oggi presenta solo una quindicina di utenti con solo la sezione Forum Libero attiva, cinque anni fa invece il Libero presentava centinaia di utenti e anche le altre sezioni di DBA erano molto frequentate.

                          Pensa che io nei primi mesi frequentavo solo il Principale e bastava per tenermi impegnato anche intere ore a discutere. Proprio in quel periodo avevo aperto un quiz su dragon ball che aveva fatto incrementare ancora di più il Principale, pensa che a partecipare solo a quel quiz ci furono ben 77 utenti, quindi anche in quel periodo il Principale arrivava tranquillamente al centinaio.

                          Per quanto riguarda il Libero ogni fine anno organizzo pure le edizioni dell'utente d'oro dove ogni utente può esprimere solo 3 preferenze su tutti gli utenti. In quell'anno solo gli utenti presenti in classifica erano 50, significa che 50 utenti facevano parte di una delle sole 3 preferenze di un utente, quindi immagina il numero di utenti attivi lì.

                          Dato che la cifra di 1738 utenti coinvolge tutto il forum, la differenza più grande l'ha fatta DBA. Poi somma che in tutte le sezioni, compresa ovviamente questa, c'è stato un notevole calo, quindi il divario è spiegato
                          Ok, grazie, il mistero è stato svelato
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                          Comment


                          • Io rimango dell'idea che in quel giorno si davano un bel po' di key

                            Comment


                            • Ma dove lo vedete sto 1738? A me c'è 265 ed è di ieri (immagino per GTA).
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                              Metti mi piace se ti va ;)

                              Comment


                              • ahah anche da me! e l'altro giorno avevo controllato e c'era effettivamente scritto 1700
                                MangiaStrada

                                Comment

                                Working...
                                X