Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragà, sbaglio o

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • abbiamo fatto molti concorsi. quello del video era quello più impegnativo (impegnativo per modo di dire). alcuni erano più che semplici.
    notizie in top. avvisi su facebook e twitter. prima pagina fissa.

    più di così dobbiamo partecipare noi a nome vostro...
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • e i premi quali erano?

      Comment


      • Ma non è che un forum per avere utenti deve prostituirsi eh...
        You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off

        Comment


        • certo che no. Ma non tutte le idee proposte si realizzeranno. Si parla per parlare. Poi chi decide vedrà il da farsi.

          Comment


          • Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
            Per quanto riguarda la cosa poco strabiliante che ha anche forumcommunity...beh, questo forum non ce l'ha.
            Assieme ai quote, più che altro, aggiungerei le discussioni sottoscritte e sottoscrivibili, proprio come succede su forumcommunity. In modo che le discussioni che ti interessano o in cui sei stato coinvolto siano raggiungibile da una sezione "sottoscritte" affiancata, per esempio, a quella "Nuovi messaggi".

            (Se già c'è, ditemi come usarla )
            Questa mi pare che ci sia, a fianco di "Nuovi Messaggi" c'è Links (sic) Veloci e nel menù a tendina (che comparirà da qualche parte nella pagina, almeno per quanto mi riguarda) tra le Varie si può accedere alle discussioni sottoscritte con un click. Poi all'interno dei singoli thread basta cliccare su Strumenti Discussione e poi su "Iscriviti a questa Discussione", ed ecco che la discussione sarà sottoscritta senza neanche essere intervenuti.
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

            "It's spreading, tho".

            Comment


            • Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
              Di base per capire Gamesurf e i suoi meccanismi basta leggersi un topic che aprí tempo addietro Dargil. Fu incompreso da tutti, ma in questo momento è piú attuale che mai.
              Un link? Non per niente, sarei proprio curioso di vedere cosa è riuscito a partorire un utente che tempo fa disse che nessuno postava in film, dvetc. per colpa della moderazione, ovviamente in un periodo in cui i mod di sezione non erano online e che quando lo erano praticamente moderavano per modo di dire.

              Che poi capirai, io sono da più di 10 anni in questo forum e l'ho visto crescere e diventare quello che è ora... la differenza tra allora (quando io ed altri utenti, tra cui alcuni già nominati in questo thread, cercavamo di smuovere le acque nelle "nostre" sezioni, spesso attirando utenti che avrebbero postato solo in quelle sezioni) e adesso, e a tutti i livelli del forum, è talmente abissale sotto certi aspetti che non sto neanche a parlarne.

              Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
              Più che altro perché il 90% dei forum erano dedicati al cazzeggio.
              Parlando dei forum di allora, diciamo che una decina di anni fa il web era strapieno di sti sitarelli amatoriali che per ricevere più click cercavano di metter su una community, community che poi eventualmente sarebbe diventata utile anche per arricchire i contenuti del sito. Si apriva un sito su un soggetto alla moda, si proponevano argomenti alla moda, si riempiva il sito di cazzatine varie (tipo che so, skin per programmi di riproduzione musicale su pc, suonerie, gif e altre di queste cose, rigorosamente a tema) e avevi un sito completo... poco importava che, badando al sodo, il sito fosse pieno di strafalcioni dal punto di vista dei contenuti. Se il sito poi durava, spesso succedeva che passando gli anni, il webmaster si disinteressava sempre più al sito, e la community diventava sempre più una cosa a sè stante, community il cui nucleo principale solitamente era costituito da un manipolo di fessi che considerava miglior utente il pomposo allocco di turno, uno che avesse abbastanza tempo e "parlantina" per poter occupare la visibilità richiesta alla qualifica.
              E non mi riferisco nè a un forum nè a un sito in particolare, visto che ne ho conosciuti diversi che hanno fatto questa fine.
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

              "It's spreading, tho".

              Comment


              • Sicuro di non riferirti a nessuno in particolare?

                Comment


                • Personalmente c è stato un periodo in cui postavo "moltissimo" su questo forum poi col temponi vari impegni mi hanno allontanato, inoltre ho notato che sempre più spesso i giochi che giocavo io non erano molto popolari su gamesurf e quindi non mi è sembrato sensato aprire discussioni .... Ad esempio il recente DD:dark arisen non se l è cagato nessuno quindi chiedere la vostra opinione non aveva senso e cosi anche per altri giochi .... Tra l altro l ultima volta che l ho fatto i moderatori continuavano a "minacciare"di chiuderlo appena la discussione divagava dal tema principale (sempre parlando del gioco comunque ) e anche questo ha contribuito ad allontanare un babbeo come me

                  E poi l aver bannato certi personaggi pittoreschi e chiuso discussioni cazzute è stato come già detto un errore perche fanno colore e a tutti piacciono le discussioni accese

                  Come consiglio posso dare quello di fare commentare le news (solo quelle e le recensioni) anche a utenti non registrati che a furia di commentare si fidelizzerebbero e parteciperebbero anche sul forum


                  PS: chiedo scusa per eventuali assurdità ma sono mezzo ciucco XD
                  Last edited by babbeooo; 15 September 2013, 00:41.
                  "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                    Personalmente c è stato un periodo in cui postavo "moltissimo" su questo forum poi col temponi vari impegni mi hanno allontanato, inoltre ho notato che sempre più spesso i giochi che giocavo io non erano molto popolari su gamesurf e quindi non mi è sembrato sensato aprire discussioni .... Ad esempio il recente DD:dark arisen non se l è cagato nessuno quindi chiedere la vostra opinione non aveva senso e cosi anche per altri giochi .... Tra l altro l ultima volta che l ho fatto i moderatori continuavano a "minacciare"di chiuderlo appena la discussione divagava dal tema principale (sempre parlando del gioco comunque ) e anche questo ha contribuito ad allontanare un babbeo come me

                    E poi l aver bannato certi personaggi pittoreschi e chiuso discussioni cazzute è stato come già detto un errore perche fanno colore e a tutti piacciono le discussioni accese

                    Come consiglio posso dare quello di fare commentare le news (solo quelle e le recensioni) anche a utenti non registrati che a furia di commentare si fidelizzerebbero e parteciperebbero anche sul forum


                    PS: chiedo scusa per eventuali assurdità ma sono mezzo ciucco XD
                    In vinum veritas

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                      Personalmente c è stato un periodo in cui postavo "moltissimo" su questo forum poi col temponi vari impegni mi hanno allontanato, inoltre ho notato che sempre più spesso i giochi che giocavo io non erano molto popolari su gamesurf e quindi non mi è sembrato sensato aprire discussioni .... Ad esempio il recente DD:dark arisen non se l è cagato nessuno quindi chiedere la vostra opinione non aveva senso e cosi anche per altri giochi .... Tra l altro l ultima volta che l ho fatto i moderatori continuavano a "minacciare"di chiuderlo appena la discussione divagava dal tema principale (sempre parlando del gioco comunque ) e anche questo ha contribuito ad allontanare un babbeo come me

                      E poi l aver bannato certi personaggi pittoreschi e chiuso discussioni cazzute è stato come già detto un errore perche fanno colore e a tutti piacciono le discussioni accese

                      Come consiglio posso dare quello di fare commentare le news (solo quelle e le recensioni) anche a utenti non registrati che a furia di commentare si fidelizzerebbero e parteciperebbero anche sul forum


                      PS: chiedo scusa per eventuali assurdità ma sono mezzo ciucco XD
                      Beh sul ban di alcuni utenti ti do ragione, io mi ricordo ancora oggi un certo mister yyy con cui intavolavo delle discussioni accese, i suoi topic dove scriveva erano un continuo botta e risposta in quel periodo mi sono divertito assai!!
                      Vaan9200 sigpic
                      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                        Beh sul ban di alcuni utenti ti do ragione, io mi ricordo ancora oggi un certo mister yyy con cui intavolavo delle discussioni accese, i suoi topic dove scriveva erano un continuo botta e risposta in quel periodo mi sono divertito assai!!
                        e la buon anima di giopavala e le sue cagate pro Sony ? ... faceva ribaltare XD


                        soprattutto in forum non popolosissimi bisognerebbe pesarli bene i ban e la chiusura di conversazioni specie se si vede che hanno "successo" dovrebbe essere evitata più degli eroinomani nei 90 !!!!

                        con ciò GS rimane l unico forum che abbia frequentato davvero quindi i suoi aspetti positivi li ha !!!
                        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
                          Questa mi pare che ci sia, a fianco di "Nuovi Messaggi" c'è Links (sic) Veloci e nel menù a tendina (che comparirà da qualche parte nella pagina, almeno per quanto mi riguarda) tra le Varie si può accedere alle discussioni sottoscritte con un click. Poi all'interno dei singoli thread basta cliccare su Strumenti Discussione e poi su "Iscriviti a questa Discussione", ed ecco che la discussione sarà sottoscritta senza neanche essere intervenuti.
                          Ti ringrazio

                          Però, a fianco di "Nuovi Messaggi" io vedo "Segna come letti".

                          E le sottoscrizioni, da quello che capisco dal menù a tendina, sono solo via mail giusto (e cosa vuol dire "Email non notificata"?)?
                          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                          Blog: Rank Your World
                          Youtube Channel

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                            e la buon anima di giopavala e le sue cagate pro Sony ? ... faceva ribaltare XD


                            soprattutto in forum non popolosissimi bisognerebbe pesarli bene i ban e la chiusura di conversazioni specie se si vede che hanno "successo" dovrebbe essere evitata più degli eroinomani nei 90 !!!!

                            con ciò GS rimane l unico forum che abbia frequentato davvero quindi i suoi aspetti positivi li ha !!!
                            Si si, però alla fin fine alcuni utenti sono stati bannati perchè giustamente facevano solo spam o altro...

                            Più che altro riguarderei la politica dei ban a vita, che mi sembra un po troppo estrema, per il resto quando un ban ci sta va eseguito...
                            Vaan9200 sigpic
                            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                              Leggiti per bene la notizia e anche i commenti sotto, non è assolutamente necessario metterci la faccia, magari una persona potrebbe prendere i vari video delle conferenze e metterci sopra il proprio commento vocale.
                              D'altronde nelle videorecensioni o nel videopodcast, i redattori ci mettono la faccia? No.


                              Poi il Lord potrà confermare che sono stati fatti tanti tipi di contest (e mica tutti richiedevano una foto o qualcosa del genere), un'altro che mi viene in mente è quello che è stato fatto per l'E3 del 2012 in cui si doveva indovinare 3 giochi che sarebbero stati annunciati.

                              Mica possono dare premi senza un minimo di impegno e partecipazione.
                              Se non sbaglio il toto E3 un po' di partecipazione la ebbe, proprio perché era poco impegnativo. Sempre se non sbaglio, eh.


                              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              abbiamo fatto molti concorsi. quello del video era quello più impegnativo (impegnativo per modo di dire). alcuni erano più che semplici.
                              notizie in top. avvisi su facebook e twitter. prima pagina fissa.

                              più di così dobbiamo partecipare noi a nome vostro...
                              Una sezione contest o "vita da redazione" non guasterebbe. Personalmente, tutte quelle notizie interne di Gamesurf che mi ritrovo in News dal mondo dei videogames danno fastidio, perchè non sono inerenti a ciò che mi aspetterei di trovare cliccando sul nome della sezione.
                              Don't you think if I were wrong I'd know it?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                                Ti ringrazio

                                Però, a fianco di "Nuovi Messaggi" io vedo "Segna come letti".

                                E le sottoscrizioni, da quello che capisco dal menù a tendina, sono solo via mail giusto (e cosa vuol dire "Email non notificata"?)?
                                Allora, il menù a tendina io lo vedo così:
                                Spoiler:

                                Da lì, il link "sottoscrivi discussioni" mi porta a questa pagina: http://gamesurf.tiscali.it/forum/subscription.php in cui ci sono tutte le discussioni a cui ho partecipato o ho sottoscritto. Cosa voglia dire "Email non notificata" non lo so, visto che non lo leggo da nessuna parte

                                Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                                Sicuro di non riferirti a nessuno in particolare?
                                Ora che rileggo, potrei essermi basato senza pensarci troppo su un sito qua vicino
                                Comunque poco importa, bazzico dalle parti di diverse community sul mondo dei motori e di forum che hanno fatto quella fine ne ho visti e continuo a vederne. Ad esempio, sul forum di motograndprix.it ho visto cose che voi umani... va beh, direi di tornare allo scopo del thread, cioè raccogliere opinioni e suggerimenti (ma quando me lo levo sto viziaccio di divagare... ).
                                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                                "It's spreading, tho".

                                Comment

                                Working...
                                X