Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragà, sbaglio o

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Ragà buttate giù idee per far risvegliare il forum...
    You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off

    Comment


    • #62
      Secondo me qualche torneo online sarebbe un toccasana per l'utenza
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

      Comment


      • #63
        Si, asciugate le piastrelle però

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          lurker puzzoni

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da Oscarino'96 Visualizza Messaggio
            Si, asciugate le piastrelle però
            Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
            Parlo al vento?

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Parlo al vento?
              La mia risata era riferita alla battuta di Roscio.

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da STARCUTE Visualizza Messaggio
                Ragà buttate giù idee per far risvegliare il forum...
                Dopo di te, io ho già dato.
                Pensare che volevo aprire un altro torneo dei personaggi su console game, meno male che mi hanno dissuaso visto che sarebbe stata un'encomiabile perdita di tempo.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

                Comment


                • #68
                  ah quante cose di questo forum non conosco ! mi spiace quasi essere arrivato tardi , ma solo per la curiosità di sapere come sono nati certi "miti" e di vedere come erano certi utenti agli albori del forum ... ora dite che il forum è morto? ah davvero? questo è l'unico forum che abbia mai frequentato abbastanza , di solito lo faccio a scappa tempo e non sapevo fosse in crisi tremenda
                  MangiaStrada

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Oscarino'96 Visualizza Messaggio
                    Si, asciugate le piastrelle però
                    a volte si dovrebbero avere le palle per usare il proprio account originale, per fare simili battute

                    ma mi rendo conto che non è da tutti
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      ma mi rendo conto che non è da tutti
                      scusa capo...ma a me quella battuta non fa ridere,...dovrebbe?A parte che non ha nessun senso... A me sembra un fake nato nel filo del discorso di presa in giro da parte di Alteo! Non mi sembra un nick...a caso! ok la smetto....ma ce l'avevo sullo stomaco...dopo tanti insulti che ho ricevuto da certi utenti! se cercano di risollevare il forum col flame...non mi pare una soluzione edificante e geniale!
                      Last edited by jenny56; 11 September 2013, 07:37.
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • #71
                        Ora, io sono nuovo, ma posso togliermi un'ultima curiosità?
                        Ho guardato un paio di discussioni sul forum più questa, e mi chiedo: perchè le discussioni cadono nel ridicolo ogni qualvolta che Jenny56 interviene?
                        "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza Messaggio
                          Ora, io sono nuovo, ma posso togliermi un'ultima curiosità?
                          Ho guardato un paio di discussioni sul forum più questa, e mi chiedo: perchè le discussioni cadono nel ridicolo ogni qualvolta che Jenny56 interviene?
                          semplice; perchè le loro idee innovative non esistono... sanno solo provocare la sottoscritta....e mo' basta parlare di me....vediamo cosa esce di buono dal vostro genio!

                          lo vedi che anche tu ricominci? Non sei da meno degli altri provocatori...di ridicolo c'è solo la costanza di certi genii nel creare flame! ah un piccolo promemoria per i distratti:
                          Samvise


                          Lo lascio aperto, però evitiamo di parlare di Jenny o di spammare. Anche perché l'argomento è anche interessante! ma se vedo ancora spam o robe simili, chiudo e cartellino.
                          appunto.
                          Last edited by jenny56; 11 September 2013, 09:31.
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            semplice; perchè le loro idee innovative non esistono... sanno solo provocare la sottoscritta....e mo' basta parlare di me....vediamo cosa esce di buono dal vostro genio!

                            lo vedi che anche tu ricominci? Non sei da meno degli altri provocatori...
                            Idee innovative? Secondo me dovresti farti due domande... forse il problema non siamo noi.
                            "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

                            Comment


                            • #74
                              /thread:
                              Samvise


                              Lo lascio aperto, però evitiamo di parlare di Jenny o di spammare. Anche perché l'argomento è anche interessante! ma se vedo ancora spam o robe simili, chiudo e cartellino.
                              che noia....e basta!o parlate del thread o anche sto topic farà una brutta fine...uffa! e poi è colpa mia....io ho già dato... largo a voi giovani...siate creativi ...non dIstruttivi!e poi...perchè parli al plurale? Noi? chi.. tu e golum? ahaahahh! io sarei un problema? BAH! NON MI SEMBRA....nessuno mi passa gli alimenti, qui...
                              Last edited by jenny56; 11 September 2013, 09:45.
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • #75
                                Se si va a vedere alla fine della pagina del forum, si vede che il massimo degli utenti online è stato 1738 nel lontano 2008, io mi domando come sia stato possibile, poichè da tre anni a questa parte al massimo, ma proprio se siamo in giornata, arriviamo quasi ad avere un centinaio di utenti ( pochi attivi e molti visitatori)

                                Mi son sempre chiesto che cosa sia successo in quel lontano 2008 per aver racimolato una moltitudine così vasta di persone...
                                Vaan9200 sigpic
                                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                                Comment

                                Working...
                                X