Originariamente Scritto da STARCUTE
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ragà, sbaglio o
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioTe mi sai da vecchio utente re-iscritto. Sei troppo uguale a quell'utenza di cui parla alby che è impossibile tu venga da fuoriYou’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioNo, quell'utente vecchio e che deriderebbe i nuovi arrivati. Tra l'altro la tua entrata in scena è stata degna dei migliori antagonisti di Jenny! Quindi fai effettivamente parte del 90% dell'utenzaYou’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioIl pregio e difetto degli utenti di Gamesurf è che sono al 90% abbastanza intelligenti, dotti e in gamba.
Comment
-
Sicuramente qualche nuovo utente farebbe comodo per sostituire chi non posta più attivamente.
Ma apprezzo più forum come questo, dove l'utenza non eccessivamente numerosa permette alle persone di confrontarsi.
Su altri forum molto più seguiti, i topic non sono altro che una serie di risposte in rapida sequenza dove ognuno esprime la sua, lancia la battuta e solo se qualcuno dice una cazzata troppo grande magari ci scappa qualche quote.
Il dialogo rasenta lo zero, se sei nuovo i tuoi post vengono trattati con sufficienza o attaccati da chi non la pensa come te e la situazione è costantemente caotica.
C'è chi preferisce posti del genere, io non sono dell'idea.
Essendo svogliato non ho voglia di stilare una lista di modifiche che mi piacerebbe vedere, per cui mi limiterò a consigliarne solo una:
Il forum
Il sito durante gli anni si è costantemente evoluto, cambiando interfaccia, aggiungendo sezioni e via dicendo, mentre il forum a partire dal 2006 (data che deduco dalla versione del vBulletin) è rimasto lo stesso.
Nel web 2.0 ormai qualsiasi sito o forum è costantemente legato ai social network, ai Feed RSS ed è ottimizzato per la navigazione mobile.
Penso che upgradare il forum con una nuova versione più aggiornata dal punto di vista Social e anche più completa per quanto riguarda nuovi strumenti a disposizione dell'utenza, potrebbe essere un incentivo non da poco ed il primo passo a cui affiancare il rinnovo della piattaforma.Last edited by Alessandro330; 13 September 2013, 13:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioNo, quell'utente vecchio e che deriderebbe i nuovi arrivati. Tra l'altro la tua entrata in scena è stata degna dei migliori antagonisti di Jenny! Quindi fai effettivamente parte del 90% dell'utenzaLast edited by jenny56; 13 September 2013, 15:14.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIl forum
Il sito durante gli anni si è costantemente evoluto, cambiando interfaccia, aggiungendo sezioni e via dicendo, mentre il forum a partire dal 2006 (data che deduco dalla versione del vBulletin) è rimasto lo stesso.
Nel web 2.0 ormai qualsiasi sito o forum è costantemente legato ai social network, ai Feed RSS ed è ottimizzato per la navigazione mobile.
Penso che upgradare il forum con una nuova versione più aggiornata dal punto di vista Social e anche più completa per quanto riguarda nuovi strumenti a disposizione dell'utenza, potrebbe essere un incentivo non da poco ed il primo passo a cui affiancare il rinnovo della piattaforma.
Da quando sono iscritto (ormai più di 3 anni ) il forum è sempre stato lo stesso.
Il sito è stato aggiornato parecchie volte ma non il forum.
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioSon d'accordo anche io, ma credo siano metodi atti a rendere migliore l'esperienza di chi già c'è...non credo abbiano gran impatto nell'attirare utenza!
Attualmente potrebbe esserci moltissima gente che apprezza e segue il sito per la qualità degli articoli, ma che non ha lo stimolo di iscriversi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioMi associo.
Da quando sono iscritto (ormai più di 3 anni ) il forum è sempre stato lo stesso.
Il sito è stato aggiornato parecchie volte ma non il forum.
Comment
Comment