Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E comunque sei troppo lento a fare video, l'ultimo risale al 30 Giugno! Al contrario di certi imbecilli tu ti ci stai impegnando davvero, continua scafatè
E comunque sei troppo lento a fare video, l'ultimo risale al 30 Giugno! Al contrario di certi imbecilli tu ti ci stai impegnando davvero, continua scafatè
Ci metto di più, un po' perchè ho anche e soprattutto da lavorare, e anche perchè solo l'introduzione del mio ultimo video la sto editando così tanto che sta venendo fuori un film, non potrei essere più veloce di così E un po' perchè non me ne frega niente di andare veloce, lo faccio quando mi pare e piace u.u Per andare più veloce dovrei fare gameplay lisci come fanno tutti, e sinceramente, oltre che essere triste, non mi si addice nemmeno. Proprio per questo pensavo infatti di passare ad altro, e magari usare tutto questo montaggio per altri tipi di video.
PS: io ci metto tanto proprio perchè edito tanto, non pensate che ci voglia poco
Ok ragazzi, volevo darvi un aggiornamento. Dopo una settimana di montaggio, è finalmente pronta la prima parte di video. Si tratta dei primi minuti, ma ho messo su una cosa talmente complicata che mi ha portato via tanto di quella fatica che manco immaginate. Ecco a voi un esempio di come appare il progetto dei primi due minuti, tanto per dire XD Conto di finire il prima possibile T_T
No, fidati, non lo è per niente. Ad occhio può sembrare anche una cosa veloce, ma montare un video non lo è affatto. E non lo dico per vantarmi, è solo che mi dispiace che c'è tanta gente che mi chiede di andare più veloce, mentre in realtà è davvero impossibile
Infatti. Ho avuto alcune richieste e questa settimana volevo uppare 2 video ma mi sa che arriveranno ad inizio settimana prossima.
Tra l'altro anche l'upload è una cosa eterna.... io ci metto una cosa tipo 8-11 ore a caricare un video.
No, fidati, non lo è per niente. Ad occhio può sembrare anche una cosa veloce, ma montare un video non lo è affatto. E non lo dico per vantarmi, è solo che mi dispiace che c'è tanta gente che mi chiede di andare più veloce, mentre in realtà è davvero impossibile
Infatti. Ho avuto alcune richieste e questa settimana volevo uppare 2 video ma mi sa che arriveranno ad inizio settimana prossima.
Tra l'altro anche l'upload è una cosa eterna.... io ci metto una cosa tipo 8-11 ore a caricare un video.
Idem, non ti preoccupare. I tempi sono assurdi, infatti lascio durante la notte.
Per mettere un'immagine sopra a un'altra, intendi una sorta di "videomontaggio"?
Comment