Originariamente Scritto da Alessandro330
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Libri letti di recente?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioA breve dovrò cominciare il sentiero dei nidi di ragno e l'ultima legione(soliti motivi scolastici). Che scatole, auguratemi buona fortuna.
Anyway, good luck.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioA breve dovrò cominciare il sentiero dei nidi di ragno e l'ultima legione(soliti motivi scolastici). Che scatole, auguratemi buona fortuna.
Comment
-
Erano 5. La fattoria degli animali, 1984, nel mare ci sono coccodrilli più gli altri 2 scritti sopra. Mi mancano solo loro e li leggo senza problemi in 1 solo giorno, ma il punto è che sono svogliato e temo di rovinarmi l'esperienza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioIo ho riletto uno dei miei libri preferiti, che consiglio a tutti.
La leggenda di Otori
Leggetelo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioErano 5. La fattoria degli animali, 1984, nel mare ci sono coccodrilli più gli altri 2 scritti sopra. Mi mancano solo loro e li leggo senza problemi in 1 solo giorno, ma il punto è che sono svogliato e temo di rovinarmi l'esperienza.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioL'ultima legione è di Manfredi? Se si, l'ho letto tempo fa, e direi che mi è piaciuto.
Comment
-
Ieri ho finito di leggere Il Ragno di Connelly. Lo scrittore americano si dimostra ancora una volta uno tra i migliori autori thriller, capace di creare trame e sviluppi eccezionali. Il detective Harry Bosch si trova anche questa volta ad affrontare un caso spinoso, questa volta più complicato del previsto. Infatti avrà contro tutto il Dipartimento di Polizia di Los Angeles, ma alla fine riuscirà a far prevalere la giustizia. In definitiva un ottimo libro, consigliato a chi adora il thriller/poliziesco.
Comment
-
Finito American Gods di Gaiman. Davvero un libro fantastico. Il modo in cui ha utilizzato la mitologia mi ha sorpreso non poco e ne ho gustato tutti i vantaggi.
Adesso ho cominciato I figli di Armageddon di Terry Brooks
Comment
-
Consulta pure la pagina di Anobii, ci sono recensioni, pareri e voti
http://www.anobii.com/books/La_solit...6f84ec5abb8c/#
Comment
Comment