Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libri letti di recente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Michele longobardi come si chiama il videogioco da cui hai tratto il tuo avatar?
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

    Comment


    • Beyond Good & Evil 2... in realtà il 2 non è ancora uscito ma quello è il Pey'j visto nel trailer.
      NerdMonday

      Comment


      • Mi ero scordato il titolo grazie
        Originariamente Scritto da Ryusuke
        Originariamente Scritto da Roscio360
        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

        Comment


        • Sonata a Kreutzer di Tolstoj: un libro che sarebbe criticato dal 90 % degli utenti ivi presenti.

          Comment


          • Terminato Ristorante al termine dell'Universo di D. Adams, degno seguito della "Guida".

            Iniziato ieri L'ultimo teorema di Fermat di S. Singh, saggio su quello che è stato il più grande enigma della matematica.


            Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

            Comment


            • La vita di Galileo. Bertol Brecht. Mi piace molto Brecht ma ho la sensazione che questo non sia uno dei suoi migliori lavori.
              Originariamente Scritto da Ryusuke
              Originariamente Scritto da Roscio360
              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

              Comment


              • Ho terminato qualche giorno fa la lettura de L'Ultimo Teorema di Fermat di S. Singh.

                Ora mi dedico a La via delle Tenebre di B. Weeks, primo libro della trilogia fantasy L'Angelo della Notte (in Italia sono stati pubblicati solo i primi 2 libri per ora)


                Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                Comment


                • Inheritance, una mezza ciofeca ahimè
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                  Comment


                  • ciao gente. ho deciso di raccogliere il consiglio di alcuni di leggere qualche libro di asimov. oggi ho comprato a una decina d'euri il libro "preludio alla fondazione" e leggendo la trama dietro mi pare di aver capito che sia il primo libro di una serie. mi sbaglio forse? perché subito dentro, alle prime pagine c'è scritto che questo libro è il nono di un certo ordine. qualcuno sa darmi spiegazioni?

                    sigpic

                    Comment


                    • La città e le stelle di Clarke.

                      Not bad.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                      Comment


                      • Finito il primo volume delle cronache del ghiaccio e del fuoco (che comprende i primi 4 romanzi). Fantastico. Adesso attenderò pazientemente il volume 2 che ho pesoculo a comprarli singolarmente.

                        Comment


                        • Sto leggendo il trono di spade. Purtroppo non ho trovato l'edizione con i primi tre libri e mi son preso solo questo.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • Sto leggendo "Stagioni Diverse" di Stephen King, composto da 4 novelle. L'ho comprato soprattutto per leggere la novella riguardante "Le ali della libertà". Sono circa a metà libro e fin qui mi ispira molto, c'è sempre una certa tensione nel leggerlo, ve lo consiglio
                            sigpic

                            Live or die, make your choice.

                            Comment


                            • Ho iniziato il Dottor Fausus di Thomas Mann, più per promessa fatta a me stesso e a un'amica (cui appartiene il libro) che per altro, visto che in realtà ho sempre detestato il suo stile. Per fortuna, da quando si è iniziato a parlare di musica le cose si sono fatte meno patetiche e sentimentali. Ma direi che per un po' lo lascerò da parte.

                              Devo invece leggere Quel che Resta del Fuoco di jacques Derrida: ho una "sfida filosofica" aperta con un mio amico (quello con cui mi diverto a fare il radical chic della situazione, per intenderci) riguardo la comprensione di questo testo, peraltro piuttosto breve. Ora come ora l'unica certezza è che parli di linguaggio, resta da vedere in che modo.
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

                              Comment


                              • Riniziate le cronache del ghiaccio e del fuoco a partire dal regno dei lupi (i primi 2 me li ricordo ancora abbastanza bene e ho visto la serie tv neanche tanto tempo fa, quindi sono a posto). Bello come me lo ricordavo

                                Comment

                                Working...
                                X