Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libri letti di recente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    CE L'HO !!!!!
    (Bravo, grande, non lo conosce quasi nessuno!)
    Spoiler:
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

    Comment


    • Finito Io sono leggenda. Capolavoro.

      Sono ancora indeciso su cosa leggere ma penso che oggi inizierò Ristorante al termine dell'Universo di D. Adams


      Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

      Comment


      • "Io sono leggenda" vorrei leggerlo...

        Comment


        • Bianca come il latte rossa come il sangue.

          E ora sotto con Great Expectations, anche se non mi ha preso per nulla. D:
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

          Comment


          • Alle Montagne della Follia di Lovecraft: bello perché molto evocativo, ma è di quei libri che mi lascia sempre un senso di inconcludenza, come se per tutta la loro durata in realtà non sia successo niente.

            Finzioni di Borges: amo i suoi racconti; questi, rispetto all'Aleph, mi sono parsi più "divertiti" (o qualcosa di simile) ma non saprei dire se li ho apprezzati di più o di meno.
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

            Comment


            • L'ombra del vento. Sono a metà, ma ultimamente l'ho trascurato un po'.
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
                Sto per finire "Donne" di Charles Bukowski
                Conoscendo il punto di vista di Bukowski sulle donne sono cuorioso di sapere com'è. Tu come lo hai trovato?
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                  Conoscendo il punto di vista di Bukowski sulle donne sono cuorioso di sapere com'è. Tu come lo hai trovato?
                  Mi sarei aspettata qualcosa in più,a tratti è ripetitivo,cambiano ogni volta le donne,ma le situazioni sono simili...Però devo ammettere che lo stile ironico,crudo e inconfondibile di Bukowski non si può non amarlo!
                  Hai già letto "Storie di ordinaria follia"(Sempre di Bukowski)?Te lo straconsiglio,a me è piaciuto tantissimo.

                  Comment


                  • Ieri stavo leggendo un po' di recensioni, il libro che mi aveva ispirato di più era "Cavie" di Palahniuk. Ora leggo qualcosa su "Storie di ordinaria follia". Grazie per il consiglio.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

                    Comment


                    • Ho finito da qualche giorno Delitto e Castigo.
                      sigpic

                      Comment


                      • Candelaio di Giordano Bruno.
                        NerdMonday

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                          Candelaio di Giordano Bruno.
                          Ne ho letto un pezzettino in lingua originale, ma ho gettato subito la spugna.
                          sigpic

                          Comment


                          • Non hai tutti i torti, è di difficile comprensione perché è scritto in un volgare con una forte componente napoletana (napoletano del Seicento) e in latino (quando parla Manfurio diventa ostico stare dietro alla trama). Poi l'intreccio è molto diverso dalla commedia teatrale del tempo e di quelle posteriori (Goldoni), molto più intricato e con più storie parallele. Ti consiglio l'edizione della BUR che fa molta comprensione del testo.
                            NerdMonday

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
                              Mi sarei aspettata qualcosa in più,a tratti è ripetitivo,cambiano ogni volta le donne,ma le situazioni sono simili...Però devo ammettere che lo stile ironico,crudo e inconfondibile di Bukowski non si può non amarlo!
                              Hai già letto "Storie di ordinaria follia"(Sempre di Bukowski)?Te lo straconsiglio,a me è piaciuto tantissimo.
                              Ecco, sono già a metà
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

                              Comment


                              • Finito "Ombre sulla Luna" di Clarke.

                                Un po' da meh.
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                                Comment

                                Working...
                                X