Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libri letti di recente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi consigliate un libro post-apocalittico che non sia L'ombra dello scorpione?
    "Il signore delle mosche" di William Golding
    Dragonball Sagas La mia FanFiction

    Comment


    • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Io sono Leggenda, 50 volte meglio del film
      "Vieni fuori, Neville!"

      Lo sto leggendo in questo periodo anche se sono solo all'inizio. Le differenze col film si notano subito. Si vede che è stato completamente riadattato per farne una versione più cinematografica

      Comment


      • E cristiana

        Comment


        • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Io sono Leggenda, 50 volte meglio del film
          Ho sempre pensato di provare a leggerlo proprio per paragonarlo al film, da quello che hai detto posso capire che potrei benissimo acquistarlo

          Comment


          • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
            Ho sempre pensato di provare a leggerlo proprio per paragonarlo al film, da quello che hai detto posso capire che potrei benissimo acquistarlo
            Soldi ben spesi Insieme al "Signore delle mosche" che ho citato qualche post più su è il migliore di questo genere, IMHO.
            Dragonball Sagas La mia FanFiction

            Comment


            • Io di recentissimo ho finito di leggere come vola il corvo di MacDonald ... e´ enorme, ma davvero merita... vi lascia col fiato sospeso fino all´ultima pagine e vi lascia veramente tantissimo!

              Comment


              • Questa settimana (senza internet ) mi sono letto ben due volte "Il cacciatore di aquiloni"... un capolavoro assurdo e sto per finire ISDA: la compagnia dell'anello

                Comment


                • ISDA l'ho ricominciato da capo e sono a pagina 2

                  Comment


                  • Sto leggendo Verso un'architettura di Le Corbusier e sto iniziando a capire la portata enorme e travolgente che quest'uomo ha avuto sull'architettura.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • ho finito proprio adesso di leggere il libro di jurassic park :soso:
                      pagato 10 euro 2 sabati fa, mi è piaciuto molto. le differenze con il film, non me le aspettavo così marcate D:

                      sigpic

                      Comment


                      • Finito I Giardini della Luna di S. Erikson.


                        Davvero un bel fantasy, tanto che mi sono già procurato il secondo ed il terzo (diviso in 2 parti) capitolo.


                        Ed ho iniziato Non è un paese per vecchi di C. McCarthy


                        Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                        Comment


                        • Sono circa a metà di Delitto e Castigo, che mi ha piacevolmente sopreso.
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                            Finito I Giardini della Luna di S. Erikson.


                            Davvero un bel fantasy, tanto che mi sono già procurato il secondo ed il terzo (diviso in 2 parti) capitolo.


                            Ed ho iniziato Non è un paese per vecchi di C. McCarthy
                            bravo, se ti intriga come credo, allargati pure con McCarthy, scrive davvero da Dio ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

                            Comment


                            • The Hollow Men di Eliot, in originale. Che poeta, ragazzi. Non sono neanche riuscito a resistere alla tentazione di tradurlo in italiano.

                              Di uomini cavi ora come ora ce ne sono anche troppi.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                              Comment


                              • Quasi concluso Pasto Nudo di Borroughs: uno di quei libri che riesce a mettere a dura prova la sensibilità del lettore, ma che è capace anche di regalare degli inaspettati momenti di ilarità. Il tutto con un atteggiamento che ha dello scientifico, sotto.
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

                                Comment

                                Working...
                                X