Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libri letti di recente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • A games of thrones, letto in inglese.. Devo dire che è maestoso l'universo creato da Martin.
    Ho paura di sapere come sono stati tradotti nomi come Kingslayer o Littlefinger, nella serie TV Winterfell è diventata Grande Inverno..
    Originariamente Scritto da Roscio360
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

    Comment


    • Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
      A games of thrones, letto in inglese.. Devo dire che è maestoso l'universo creato da Martin.
      Ho paura di sapere come sono stati tradotti nomi come Kingslayer o Littlefinger, nella serie TV Winterfell è diventata Grande Inverno..
      a che punto sei?
      Io non vedo che arrivi il 30 aprile così potrò comprarmi il secondo capitolo di A dance with Dragon

      Comment


      • Proprio oggi iniziato a leggerlo anche io dopo aver finito Soffocare

        Comment


        • Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
          Finito il Dottor Faustus di Thomas Mann, letto perché consigliato (e prestato) da un'amica. Anche se in alcuni momenti non è male (quando non diventa troppo misticheggiante/psicologco), detesto lo stile di Mann, lo trovo troppo patetico.
          lo stile di Mann non mi dispiace per niente, invece. lo trovo un pò troppo pieno di particolari, ma nel complesso piacevole.
          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
            a che punto sei?
            Io non vedo che arrivi il 30 aprile così potrò comprarmi il secondo capitolo di A dance with Dragon
            a Clashes of kings, Theon sta portando una lettera da qualche parte, ho letto solo le prime righe, credo la stia portando al padre..
            Last edited by Antanikkius; 28 March 2012, 13:41.
            Originariamente Scritto da Roscio360
            cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

            Comment


            • finito eschilio, corto ma molto piacevole da leggere
              .sigpic.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                A games of thrones, letto in inglese.. Devo dire che è maestoso l'universo creato da Martin.
                Ho paura di sapere come sono stati tradotti nomi come Kingslayer o Littlefinger, nella serie TV Winterfell è diventata Grande Inverno..
                Jaime è lo Sterminatore di Re, Petyr Baelish è Ditocorto... il secondo fa ridere in italiano, ma sono pur sempre accettabili.

                Il vero problema sono i nomi delle città, come Grande inverno, che tu hai citato, o Alto Giardino, che non si possono veramente sentire...

                E come dimenticare il mitico unicorno ucciso dalla metalupa

                Io sto leggendo I Fiumi della Guerra, sesto libro per l'edizione italiana (seconda parte del terzo per quella originale).


                Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                Comment


                • Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                  Jaime è lo Sterminatore di Re, Petyr Baelish è Ditocorto... il secondo fa ridere in italiano, ma sono pur sempre accettabili.

                  Il vero problema sono i nomi delle città, come Grande inverno, che tu hai citato, o Alto Giardino, che non si possono veramente sentire...

                  E come dimenticare il mitico unicorno ucciso dalla metalupa

                  Io sto leggendo I Fiumi della Guerra, sesto libro per l'edizione italiana (seconda parte del terzo per quella originale).
                  METALUPA.
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

                  Comment


                  • quel è il primo romanzo di ME?
                    .sigpic.

                    Comment


                    • Revelation, quello che sto leggendo io ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

                      Comment


                      • la sequenza è? revelation, ascension e? grazie comunque adesso recupero quello è bello?
                        .sigpic.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                          la sequenza è? revelation, ascension e? grazie comunque adesso recupero quello è bello?
                          Dovrebbe essere: Revelation, Ascension, Retribution e Deception, l'ultimo uscito di recente ..
                          ho messo un accenno quando l'ho iniziato pochi post sopra, poi ho ripreso solo ieri perchè ho avuto poco tempo .. io lo trovo interessante, anche con una qualità non eccelsa della scrittura (e forse anche per colpa della traduzione ..) ma è costruito bene, incalza ed invita ad andare avanti, e se uno ne è appassionato si ritrova facilmente e piacevolmente nell'universo che ha imparato ad amare nella Saga giocata, di cui tra l'altro mi sa che l'autore è pure uno degli sceneggiatori ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

                          Comment


                          • ok grazie mille di nuovo allora. ps: per i fumetti sai nulla?
                            .sigpic.

                            Comment


                            • Lessi qualcosa di "Mass Effect: Evolution", e non positivamente, qualcosa tipo: belle tavole ma sceneggiatura penosa, una specie di mediocre americanata insomma .. però non li ho mai visti di persona ..
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                                Dovrebbe essere: Revelation, Ascension, Retribution e Deception, l'ultimo uscito di recente ..
                                ho messo un accenno quando l'ho iniziato pochi post sopra, poi ho ripreso solo ieri perchè ho avuto poco tempo .. io lo trovo interessante, anche con una qualità non eccelsa della scrittura (e forse anche per colpa della traduzione ..) ma è costruito bene, incalza ed invita ad andare avanti, e se uno ne è appassionato si ritrova facilmente e piacevolmente nell'universo che ha imparato ad amare nella Saga giocata, di cui tra l'altro mi sa che l'autore è pure uno degli sceneggiatori ..
                                Fai conto che sono stati scritti da Drew, quello che ha inventato la storia di Mass Effect poi sostituito guardacaso nel terzo capitolo

                                Comment

                                Working...
                                X