Originariamente Scritto da Light 96
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Libri letti di recente?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioCome sono i libri sullo strigo?
Nonostante tutto posso dirti che se apprezzi anche in minima parte la serie del witcher la lettura dei primi libri è d'obbligo.
Anche perché il gioco è tratto dai libri... e non viceversa.
E come se ti dicessi: "ammazza quanto son fighe le cronache del ghiaccio e del fuoco" solo per aver giocato ai vari videogames e visto la serie tv, senza averne mai letto un libro.Last edited by Pagan89; 17 April 2012, 23:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioIo non sono il più indicato a rispondere
Nonostante tutto posso dirti che se apprezzi anche in minima parte la serie del witcher la lettura dei primi libri è d'obbligo.
Anche perché il gioco è tratto dai libri... e non viceversa.
E come se ti dicessi: "ammazza quanto son fighe le cronache del ghiaccio e del fuoco" solo per aver giocato ai vari videogames e visto la serie tv, senza averne mai letto un libro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioMi consigli di leggere per prima qualche libro (se si da quale iniziare) oppure è indifferente se mio gioco il primo the witcher (si, è ancora lì che aspetta di essere giocato)
In caso volessi poi giocare anche con the witcher 2 ti consiglio di leggerti anche gli altri due: "La spada del destino" (raccolta di racconti) e il "Sangue degli Elfi" (primo romanzo della serie).
Finora tradotti in italiano ci sono solo questi 3, anche se l'editrice Nord li sta traducendo tutti e li sta facendo uscire a cadenza annuale: st'anno ad esempio è uscito "Il sangue degli elfi", l'anno prossimo dovrebbe uscire "Tempi del disprezzo" e via dicendo
Qua è scritto tutto: http://it.witcher.wikia.com/wiki/Serie_Witcher
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIo non l'ho letto ma so che è è praticamente uguale al manga Battle Royale che è stato un vero cult e che ti consiglierei al suo posto, so anche che un vecchio libro di King trattava lo stesso identico argomento
Comment
Comment