Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libri letti di recente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Fai conto che forse lui ci sta anche prendendo in giro, perché ci sono certi dettagli che se vuoi ti spiego sotto spoiler che farebbero ridimensionare oltre che al finale, TUTTA storia stessa

    Comment


    • Ho iniziato a leggere Le memorie di Sherlock Holmes. Sembra che i racconti saranno nel complesso simili a quelli del libro precedente, ma restano comunque interessanti.

      Comment


      • Sto leggendo il Trono di Spade.
        Molto bello, mi sta appassionando non poco.


        "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

        Comment


        • Ieri ho finito di leggere un e-book.
          Si chiama "The Rave" http://www.amazon.it/The-rave-ebook/...3912330&sr=8-1
          NON MALE COME LIBRO.

          Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

          Comment


          • Ho letto L'età verde di Yukio Mishima.
            E' un po' pesante e di difficile comprensione a tratti, però non è affatto male. Inoltre è riuscito a prendermi nonostante il soggetto.

            Comment


            • Papillon di Henry Charrière: un capolavoro, veramente stupendo, mi ha colpito come pochi altri libri.
              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

              sigpic

              Comment


              • Concluso ieri Due di Due di De Carlo. È uno di quei libri che ti apre la mente, che riesce davvero ad entrare nella tua interiorità. I problemi adolescenziali vengono affrontati in maniera diretta, cruda e i protagonisti diventano le vittime del "sistema". Consigliatissimo.
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • noooo,ho ordinato il guardiano degli innocenti e il regno dei lupi,e oggi vengo a scoprire che a settembre esce il nuovo libro di follet,che mi costringerà a comprarlo e a interrompere tutto il resto...
                  http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

                  Comment


                  • Ho finito "La grande fuga dell'Ottobre rosso" di Clancy e adesso ho iniziato Schindler's List.

                    Elusys

                    Comment


                    • Mio malgrado I Malavoglia o.O Ho pure iniziato Mastro Don Gesualdo, ma quando ho capito che leggendo un capitolo al giorno dovrei leggere per tutto Agosto per finirlo mi son detto: leggo un riassunto, la trama...

                      Comment


                      • concluso il grande inverno,devo dire che i personaggi della serie tv sono stati caraterizzati quasi tutti perfettamente,a parte qualche particolare fisico,come il coloro dei capelli e della barba degli stark,ma le personalità sono state riprodotte alla grande;intanto ho iniziato una fortuna pericolosa
                        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

                        Comment


                        • Metro 2033, bellissimo ma allo stesso tempo difficile da digerire.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Metro 2033, bellissimo ma allo stesso tempo difficile da digerire.
                            Pur'io l'ho appena riletto (in versione cartacea stavolta).

                            Qualcuno che ha letto Metro 2034 e me lo consiglia?
                            Ho letto solamente il primo capitolo sul sito Metro Universe e non mi ha entusiasmato molto...

                            Comment


                            • Iniziato ''In Fondo Il Buio'' del mio grande amicone Martin (si tratta del suo primo libro di fantascienza pura del periodo pre-cronache), mi ha catturato quasi fin da subito, prima o poi dovrò fargli una statua.

                              In contemporanea sto leggendo ''Il fu Mattia Pascal'' per la scuola; dopo quel mattone del nome della rosa tutto mi sembra una passeggiata in confronto.

                              Comment


                              • Quest'oggi cercavo Metro 2033, deciso a comprarlo ma ho trovato solo 2034 dopo che migliaia di volte sono andato alla Mondadori e c'erano entrambi. Legge di Murphy FTW

                                Cercavo anche Szapwoski ma proprio nulla, credo mi toccherà prenderli online
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                                Comment

                                Working...
                                X