Non ci avevo pensato. Ottimo consiglio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Libri letti di recente?
Collapse
X
-
Basta che sia roba polacca insomma. LolDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioBasta che sia roba polacca insomma. Lol
Il gruppo lo è di certo
Comment
-
Finito Verso La Luce. Ho fatto il grosso errore di leggermelo subito dopo Le radici del cielo, rischiando di avere un'indigestione di ambientazioni e storie troppo simili, ed infatti, nonostante le prime cento ed interessanti pagine, la parte centrale l'ho letta con fatica. Per fortuna le ultime cento si sono rivelate validissime e con tanti colpi di scena che hanno saputo rivoltare tutta la trama principale. Soddisfatto quindi, in attesa che traducano il seguito
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioin attesa che traducano il seguito
Comunque penso che prima possibile comprerò Le radici del cielo, invece di metro 2034
Comment
-
Di Verso la luce, che a quanto ho letto nel retro copertina è il primo libro di una triologia. La storia non è in sospeso, nel senso che viene conclusa, ma è comunque detto in modo esplicito che c'è ancora un altro viaggio da fare. In attesa che arrivi la spesona, inizio I giardini della luna. Ottima scelta la tua btw, anche se si discosta abbastanza dal 33, e quindi se sei alla ricerca di qualcosa di simile ma di qualità, ti consiglio di più Verso la luce
Comment
-
Finito il Guardiano degli Innocenti, sono storie filler, però si scoprono moltissimi retroscena su Geralt, a giorni mi arriva La Spada del DestinoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioFinito il Guardiano degli Innocenti, sono storie filler, però si scoprono moltissimi retroscena su Geralt, a giorni mi arriva La Spada del Destino
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioGiuro che quando ho letto che Dandelion è stato tradotto in italiano Ranuncolo mi son cadute le braccia .Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioFinito il Guardiano degli Innocenti, sono storie filler, però si scoprono moltissimi retroscena su Geralt, a giorni mi arriva La Spada del Destino
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioMa non è di Tullio Avoledo? Che traduzione stai aspettando?
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioallora com'è?a me ancora non mi puo arrivare mannaggiaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment