Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libri letti di recente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Non ci avevo pensato. Ottimo consiglio
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

    Comment


    • I Vader sono già una soundtrack ampiamente adeguata, garantito

      E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

      Comment


      • Basta che sia roba polacca insomma. Lol
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

        Comment


        • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Basta che sia roba polacca insomma. Lol

          Il gruppo lo è di certo

          Comment


          • Finito Verso La Luce. Ho fatto il grosso errore di leggermelo subito dopo Le radici del cielo, rischiando di avere un'indigestione di ambientazioni e storie troppo simili, ed infatti, nonostante le prime cento ed interessanti pagine, la parte centrale l'ho letta con fatica. Per fortuna le ultime cento si sono rivelate validissime e con tanti colpi di scena che hanno saputo rivoltare tutta la trama principale. Soddisfatto quindi, in attesa che traducano il seguito

            Comment


            • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              in attesa che traducano il seguito
              Il seguito di "Metro 2034" o di "Verso La Luce"?


              Comunque penso che prima possibile comprerò Le radici del cielo, invece di metro 2034

              Comment


              • Di Verso la luce, che a quanto ho letto nel retro copertina è il primo libro di una triologia. La storia non è in sospeso, nel senso che viene conclusa, ma è comunque detto in modo esplicito che c'è ancora un altro viaggio da fare. In attesa che arrivi la spesona, inizio I giardini della luna. Ottima scelta la tua btw, anche se si discosta abbastanza dal 33, e quindi se sei alla ricerca di qualcosa di simile ma di qualità, ti consiglio di più Verso la luce

                Comment


                • Ma non è di Tullio Avoledo? Che traduzione stai aspettando?

                  Comment


                  • Finito il Guardiano degli Innocenti, sono storie filler, però si scoprono moltissimi retroscena su Geralt, a giorni mi arriva La Spada del Destino
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Finito il Guardiano degli Innocenti, sono storie filler, però si scoprono moltissimi retroscena su Geralt, a giorni mi arriva La Spada del Destino
                      Giuro che quando ho letto che Dandelion è stato tradotto in italiano Ranuncolo mi son cadute le braccia .

                      Comment


                      • Metro 2033, Il Sangue degli Elfi, La spada del destino, Il Guardiano degli innocenti, varie cose del buon Tom Clancy e il Silmarillion per la millemillesima volta

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                          Giuro che quando ho letto che Dandelion è stato tradotto in italiano Ranuncolo mi son cadute le braccia .
                          Pensa che avevo capito che Ranuncolo fosse Dandelion solo nell'ultima storia
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                            Finito il Guardiano degli Innocenti, sono storie filler, però si scoprono moltissimi retroscena su Geralt, a giorni mi arriva La Spada del Destino
                            allora com'è?a me ancora non mi puo arrivare mannaggia
                            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                              Ma non è di Tullio Avoledo? Che traduzione stai aspettando?
                              Verso la Luce è di un altro scrittore, Avoledo ha scritto Le radici del cielo

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                                allora com'è?a me ancora non mi puo arrivare mannaggia
                                Mi è piaciuto molto. La traduzione di alcuni nomi non mi è andata giù ma forse solo perchè ho giocato prima ai giochi. Si capiscono molte cose e relazioni che Geralt aveva essendo libri antecedenti alla sua perdita di memoria, poi sono ben scritti e alcuni dialoghi (ma più in generale, le risposte di Geralt) sono eccezionali. In più il witcher (come sempre) non si scompone mai davanti a nulla
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                                Comment

                                Working...
                                X