Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libri letti di recente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Verso la Luce è di un altro scrittore, Avoledo ha scritto Le radici del cielo
    Ah giusto, si chiama Andrey Djakow... mi sembra che sia ambientato a San Pietroburgo

    Comment


    • Sisi, come anche l'altro spin off, Piter (di un altro scrittore)

      Comment


      • Da alcuni giorni mi era venuta voglia di leggere Il signore degli anelli, così stamattina me lo sono andato a comprare. A breve lo inizierò

        Comment


        • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          Da alcuni giorni mi era venuta voglia di leggere Il signore degli anelli, così stamattina me lo sono andato a comprare. A breve lo inizierò
          Bravo! Ottima scelta. Il mio libro preferito.
          Io nel frattempo, per questi pochi giorni al mare, ho messo in pausa Il Cimitero di Praga di Eco, perché non mi va di portare il Kindle in spiaggia, e mi sono messo a leggere il terzo di Mass Effect, se non sbaglio si chiama Retribution.

          Comment


          • Appena arrivato La Spada del Destino, ora lo divoro
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

            Comment


            • Avevo iniziato i Giardini della luna per farmi per bene il ciclo di Malazan, ma mi accorgo di essermi perso ultimamente per quanto riguarda gli high fantasy, probabilmente anche per colpa delle ultime letture. E' scritto bene ed è anche interessante, ma c'è tutto un mondo gigantesco e tonnellate di nomi di un mondo complessissimo. Probabile che sia ancora troppo attaccato all'universo di Martin, a questo punto metto un attimo da parte Erikson e mi faccio la rilettura in inglese delle cronache, così mi metto l'anima in pace, poi lo riprendo assolutamente (che mi arriverà anche La dimora fantasma, il secondo libro). Intanto mi leggo La Strada, preso l'altra sera dalla libreria del cinema per l'anteprima di Batman. Ho già visto lo splendido film ed il libro si sta dimostrando ancora più bello, McCarthy mi ha colpito
              Last edited by Dargil; 25 August 2012, 09:37.

              Comment


              • Tra gli altri, il più recente è stato Timore e Tremore di Kierkegaard. Ho ammirato la sua capacità di scrivere di filosofia in maniera molto immaginifica e relativamente poco sistematica (un Nietzsche cristiano e sano di mente, per certi versi). Dopo l'indigestione di tedeschi di quest'anno un autore simile è come la manna dal cielo.
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

                Comment


                • Voglio leggermi tutta la serie di Cronache del Ghiaccio e di Fuoco.

                  Quanto verrebbe a costare?

                  Comment


                  • Se sai l'inglese, posso farti prendere i primi 4 libroni (su 5) ad un totale di 26 euro, perché le versioni italiane sono troppe, costose e tradotte un po' da meh

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                      Voglio leggermi tutta la serie di Cronache del Ghiaccio e di Fuoco.

                      Quanto verrebbe a costare?
                      Allora, per ora in italia sono usciti 11 libri, dei quali 9 in versione tascabile (con un prezzo di circa 9 euro). Invece gli ultimi 2 sono solo disponibili nella versione con copertina rigida e con un formato più grande (costo, 19 euro).
                      Però da quando è uscita la serie tv ci sono delle edizioni speciali che contengono i primi 4 libri e costano solo 20 euro o giù lì.

                      P.S. Comunque la saga non è finita e mancano ancora diversi libri, in americano mancano ancora 2 libri (che in italia vengono suddivisi in almeno altri 2, in alcuni casi addirittura 3); quindi facendo due conti dobbiamo aspettarci come minimo altri 5 libri in italia, nel peggiore dei casi altri 7.
                      Last edited by Sennar-95; 26 August 2012, 12:43.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Se sai l'inglese, posso farti prendere i primi 4 libroni (su 5) ad un totale di 26 euro, perché le versioni italiane sono troppe, costose e tradotte un po' da meh
                        My name is Charles.
                        Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                        Allora, per ora in italia sono usciti 11 libri, dei quali 9 in versione tascabile (con un prezzo di circa 9 euro). Invece gli ultimi 2 sono solo disponibili nella versione con copertina rigida e con un formato più grande (costo, 19 euro).
                        Però da quando è uscita la serie tv ci sono delle edizioni speciali che contengono i primi 4 libri e costano solo 20 euro o giù lì.

                        P.S. Comunque la saga non è finita e mancano ancora diversi libri, in americano mancano ancora 2 libri (che in italia vengono suddivisi in almeno altri 2, in alcuni casi addirittura 3); quindi facendo due conti dobbiamo aspettarci come minimo altri 5 libri in italia, nel peggiore dei casi altri 7.
                        Allora tanto vale aspettare che finisca, volevo leggerli appunto perché la serie tv è troppo lenta e mi scazzo ad aspettare.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                          Allora tanto vale aspettare che finisca, volevo leggerli appunto perché la serie tv è troppo lenta e mi scazzo ad aspettare.
                          Prima che escano tutti in italia passerà una vita, a mio parere minimo 5 anni.

                          Comment


                          • A maggior ragione. ;D

                            Non potrei sopportare un'attesa tanto lunga. Leggerò in inglese cmq.

                            Comment


                            • Arrivato a metà della Spada del Destino. Come sempre ho ritrovato molti personaggi anche dei giochi ma soprattutto è stato un bene che venga approfondito a dovere il rapporto che Geralt ha sia con Dandelion (non lo chiamerò MAI Ranuncolo) e Yennefer. Per ora mi sta piacendo di più de "Il Guardiano degli Innocenti", vediamo come procede
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                              Comment


                              • Allora contattami in privato che ti passo i link

                                Comment

                                Working...
                                X