Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libri letti di recente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Letto tra ieri e oggi Ubik di Philip K. Dick per un esame di Filosofia Teoretica. Già avevo amato La Svastica sul Sole per la capacità di Dick di mescolare a tal punto le carte in tavola da fare perdere il senso dell'orientamento al lettore pur mantenendo un tono tutto sommato "leggero". In questo caso la trama è assai più contorta e per certi versi disturbante. Ammiro comunque il fatto che, almeno teoricamente, tutti i colpi di scena sono prevedibili sulla base di quello che già è stato rivelato nel romanzo. Eventi inaspettati che non sono preannunciati da nulla mi hanno sempre dato l'idea di essere forzati. In ogni caso, come ne La Svastica sul Sole o La Formica Elettrica, alla fine non si risolve nulla, anzi. Quel poco che c'è di chiaro lascia ancora più dubbi di prima.

    Lo consiglio a Black Ghost se non l'ha mai letto.
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

    Comment


    • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      E fu così che dopo il finale di A Dance with Dragons penso di aver chiuso con tutto ciò che riguarda Martin, basta, andatevene tutti al diavolo
      non puoi dirmi così

      Comment


      • quasi finito il trono di spade,adoro il linguaggio schietto e senza peli sulla lingua di martin,re robert mi ha fatto ridere come pochi,cosi come la descrizione del "porcello" quando arriva dai guardiani della notte
        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

        Comment


        • Comment


          • Continuo a leggere Dune (sono circa a 320 pagine) ma non riesce catturarmi al 100%
            Ho pure iniziato Misery di King, sbavoso

            Comment


            • Dopo La Lunga Marcia ho deciso di recuperare tutto King

              Comment


              • Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                Continuo a leggere Dune (sono circa a 320 pagine) ma non riesce catturarmi al 100%
                Ho pure iniziato Misery di King, sbavoso
                pesantuccio, in effetti .. più che altro è una fantascienza dal sapore molto "retrò", interessante, ma non facilissima da incontrare come gusto attuale .. un po' nello stile di Van Vogt ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

                Comment


                • In attesa dell'Ombra dello scorpione, inizio a leggermi un po' di Metro Universe sperando che non ci siano lavori come il 2034. Prima parto con le radici del cielo, di Avoledo, essendo anche l'ambientazione nostrana pare interessante, dopo vado di Verso la luce e Piter, entrambi di scrittori Russi, sperando che si muovano a tradurre i due sequel del primo

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    In attesa dell'Ombra dello scorpione, inizio a leggermi un po' di Metro Universe sperando che non ci siano lavori come il 2034. Prima parto con le radici del cielo, di Avoledo, essendo anche l'ambientazione nostrana pare interessante, dopo vado di Verso la luce e Piter, entrambi di scrittori Russi, sperando che si muovano a tradurre i due sequel del primo
                    Bravissimo! Mi raccomando, versione integrale

                    Comunque I Pilastri della Terra mi sta prendendo di brutto. Ottima l'idea di intrecciare le diverse storie che poi confluiscono in un'unica trama.
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • finito il trono di spade,complimenti alla serie tv che è riusciuta ad essere davvero fedelissima al libro,tranne che per qualche personaggio.Piu tardi volo a comprare il grande inverno
                      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

                      Comment


                      • Quasi finito Misery, fottutamente bello e malato

                        Comment


                        • ho avuto 100 euro di buoni omaggio da spendere alla feltrinelli,domani vado,mi compro un game da una ventina di euro e mi faccio una bella scorta di libri!non vedo l'ora!!!!
                          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                            ho avuto 100 euro di buoni omaggio da spendere alla feltrinelli,domani vado,mi compro un game da una ventina di euro e mi faccio una bella scorta di libri!non vedo l'ora!!!!
                            Come hai avuto i buoni ?
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                            Comment


                            • sono dei premi di fine mese che ci inviano le aziende nostre fornitrici per il raggiungimento di un tot.di fatturato sul lavoro.ho avuto 100 euro pi buoni da spendere in diversi negozi,e siccome all'euronics di game non ho trovato niente di interessante me li spendo alla feltrinelli
                              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

                              Comment


                              • Passato il pomeriggio alla feltrinelli,allora comprato il grande inverno,una fortuna pericolosa di follet,la donna dei fiori di carta di carrisi,che ho iniziato,l'ombra del vento piu altri 3 libri alla mia ragazza; che soddisfazione!
                                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

                                Comment

                                Working...
                                X