Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libri letti di recente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io ho iniziato a leggere Pietà per gli insonni di Jeffrey Deaver.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Ma lol.

Buddhino, ero interessato a Salamov, ma non pensavo che fossero 700 pagine di gulagaggini. Me lo consigli?
      Per la verità le pagine sono circa 1300 tra tutti e due i volumi

Sono ancora a pagina 200 del primo volume e per il momento le storie sono carine e soprattutto significative (qualcuna un po' più delle altre), il tema ricorrente è "come l'uomo dimentica di essere uomo".
      Però sono davvero troppe storie e alla lunga, se continuano così, sarà davvero difficile e pesante da leggere tutto.

Comment

Ho appena finito di leggere Il Principe di Machiavelli e il fumetto di V per Vendetta.
        Il primo è impegnativo, ma deve essere letto da qualsiasi mente possa elaborare un pensiero degno di questo nome, il secondo lo adorerai se hai visto e ti sei goduto il film (come me ).
        Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          Per la verità le pagine sono circa 1300 tra tutti e due i volumi

Sono ancora a pagina 200 del primo volume e per il momento le storie sono carine e soprattutto significative (qualcuna un po' più delle altre), il tema ricorrente è "come l'uomo dimentica di essere uomo".
          Però sono davvero troppe storie e alla lunga, se continuano così, sarà davvero difficile e pesante da leggere tutto.
          Cioè, a scuola t'hanno dato da leggere un'opera di 1300 pagine? o.o
          A me sono arrivati alla lungaggine del Don Chischiotte.

Il Principe lo porterei sempre appresso: vale sempre e comunque.

Comment

Cioè, a scuola t'hanno dato da leggere un'opera di 1300 pagine? o.o
            A me sono arrivati alla lungaggine del Don Chischiotte.
            Considera anche che lo dovrei finire entro metà aprile e che sono quello più avanti della classe

Spero che la prof se ne dimentichi, visto che non ha una buona memoria in fatto di compiti assegnati.

Comment

Se dovessi parlare per esperienza personale, ti direi di fregartene del termine ultimo e di leggertelo come cosa privata. Non controllano mai, nemmeno gli eventuali riassunti che assegnano.

Comment

Mi sa che faccio prima così...

http://www.anobii.com/nexuspolaris/books

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

Ma il topic parlava di libri letti recentemente...

Comment

Ultimo libro: "La collina dei conigli"
                    Veramente un bel libro
                    greatfede

Comment

Se dovessi parlare per esperienza personale, ti direi di fregartene del termine ultimo e di leggertelo come cosa privata. Non controllano mai, nemmeno gli eventuali riassunti che assegnano.
                      Ed infatti è proprio quello che faccio

Ah ecco, mi ero dimenticato di dirti la cosa più divertente (e preoccupante) della questione. La prof voleva che facessimo una riassunto per ogni racconto del libro

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                        Ultimo libro: "La collina dei conigli"
                        Veramente un bel libro
                        E' adorabile, vero?

A me è piaciuto veramente tanto
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Di che tratta?
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

L'ultimo libro che ho letto ce l'ha in avatar sentinel

Ora sto leggendo La Locandiera di Goldoni per scuola.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                              L'ultimo libro che ho letto ce l'ha in avatar sentinel
                              Hai letto Survivor? Come ti è parso?
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Ma il topic parlava di libri letti recentemente...
                                Beh, puoi sempre ordinare per data

No, comunque, sono in piena overdose da Ellis: letto Le Regole dell'Attrazione, sono impegnato su Glamorama e ho già pronti all'uso Lunar Park e Meno che Zero. Non posso farci niente, questo scrittore ha uno stile IRRESISTIBILE.

Poi ho letto recentemente l'ultima raccolta di racconti di Lansdale. Mah, operazione editoriale molto discutibile, con un sacco di "B-sides" e produzioni minori. Resta il fatto che anche il peggiore Lansdale ha un potere d'intrattenimento che qualunque altro scrittore si può sognare

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                                What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                                X