Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libri letti di recente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ieri ho finito La seconda breve vita di Bree Tanner, qualche giorno fa Breaking Down. Il primo mi è piaciuto parecchio, il secondo era leggermente noioso, sopratutto nelle fasi iniziali.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

    Comment


    • Sono a quasi la fine de I Giardini Della Luna, del ciclo La Caduta di Malazan, di Steven Erikson. Dopo averlo terminato mi sa che finisco American Gods di Neil Gaiman che avevo messo da parte.

      Comment


      • Io ho finito La Bionda di Cemento di Connelly (superbo). Ora sto leggendo Il Ragno, sempre dello stesso autore.
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
          I 12 abati di Challant della Mancinelli
          Anch'io lo devo leggere per la scuola. Come ti è sembrato?

          Comment


          • Stasera inizio MGS2.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

            Comment


            • Ho finito "Il Neuromante" di William Gibson.
              Ho scoperto la mia vene cyberpunk grazie a questo libro.

              Ho notato che molta gente legge solo a causa della scuola invece che per reale interesse, spero di sbagliarmi.
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                Anch'io lo devo leggere per la scuola. Come ti è sembrato?
                E' sicuramente un titolo leggero, dimostrato anche dalla brevità del libro stesso. Tra gli altri romanzi l'ho reputato una sorta di ventata fresca. A me è piaciuto, poi De Gustibus
                Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                Ho notato che molta gente legge solo a causa della scuola invece che per reale interesse, spero di sbagliarmi.
                Sì, ti sbagli

                Comment


                • Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                  Ho notato che molta gente legge solo a causa della scuola invece che per reale interesse, spero di sbagliarmi.
                  Dipende anche dai professori che si hanno. A noi la prof del biennio ci ha fatto leggere due libri all'anno, ma ci sono certi professori che per l'estate fanno leggere 4-5 libri e secondo me non c'è cosa più sbagliata. La lettura deve essere una cosa libera, non puoi assegnare ai tuoi studenti tanti libri da leggere in un determinato periodo. Molte volte succede che uno deve leggere i libri per la scuola e per questo non riesce per mancanza di tempo a dedicarsi ad altre letture.
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    Stasera inizio MGS2.
                    Metal gear solid 2?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Dipende anche dai professori che si hanno. A noi la prof del biennio ci ha fatto leggere due libri all'anno, ma ci sono certi professori che per l'estate fanno leggere 4-5 libri e secondo me non c'è cosa più sbagliata. La lettura deve essere una cosa libera, non puoi assegnare ai tuoi studenti tanti libri da leggere in un determinato periodo. Molte volte succede che uno deve leggere i libri per la scuola e per questo non riesce per mancanza di tempo a dedicarsi ad altre letture.
                      Concordo pienamente. A me hanno assegnato da leggere 5 libri, per fortuna due di questi (La fattoria degli animali e 1984) avevo già intenzione di leggerli e quindi per me è stato meglio.

                      Comment


                      • Da me solo al quinto anno al prof cominciò a balenargli l'idea di proporci dei libri da leggere. Quando chiamò me e un mio amico nella biblioteca della scuola, furono attimi di puro terrore. Ci mise davanti due libri, uno piccolo, circa 150 pagine, e uno grosso, un mattone di quasi 600 pagine di uno scrittore russo probabilmente morto suicida. Fortunatamente mi capitò quello piccolo e al mio amico andò male. Il mio si chiamava "Le terre del Sacramento", senza offesa per chi forse l'ha letto e l'ha trovato un buon libro, ma per me è stata una noia assurda. Lo leggevo solo in bagno

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          Dipende anche dai professori che si hanno. A noi la prof del biennio ci ha fatto leggere due libri all'anno, ma ci sono certi professori che per l'estate fanno leggere 4-5 libri e secondo me non c'è cosa più sbagliata. La lettura deve essere una cosa libera, non puoi assegnare ai tuoi studenti tanti libri da leggere in un determinato periodo. Molte volte succede che uno deve leggere i libri per la scuola e per questo non riesce per mancanza di tempo a dedicarsi ad altre letture.
                          io sono stato costretto a leggermi la metamorfosi
                          perfortuna era breve.

                          Poi ho letto il bambino con i petali in tasca, questo molto bello

                          Comment


                          • Finito "I Giardini della Luna". Davvero uno dei massimi capolavori del genere fantasy

                            Comment


                            • Palahniuk mi ha stregato.

                              Sto leggendo di filda quasi tutti i suoi libri.

                              Sono partito da Fight Club. Poi sotto consiglio di Andrew "Survivors".
                              Adesso ho finito "Pigmeo" "Gang Bang" "Soffocare" e "Ninna nanna".

                              diverso, straniante, ma sempre un capolavoro.

                              Comment


                              • La verità del ghiaccio di Dan Brown.

                                Lo avrò finito 5 volte ma quel dannato riesce sempre a coinvolgermi con tutti i suoi libri.

                                Adesso ho iniziato la raccolta di "La guerra degli elfi" di Brennan *.*
                                Last edited by Alessandro330; 26 August 2010, 17:46.

                                Elusys

                                Comment

                                Working...
                                X