Ieri ho finito La seconda breve vita di Bree Tanner, qualche giorno fa Breaking Down. Il primo mi è piaciuto parecchio, il secondo era leggermente noioso, sopratutto nelle fasi iniziali.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Libri letti di recente?
Collapse
X
-
-
Sono a quasi la fine de I Giardini Della Luna, del ciclo La Caduta di Malazan, di Steven Erikson. Dopo averlo terminato mi sa che finisco American Gods di Neil Gaiman che avevo messo da parte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioI 12 abati di Challant della Mancinelli
Comment
-
Stasera inizio MGS2.
Comment
-
Ho finito "Il Neuromante" di William Gibson.
Ho scoperto la mia vene cyberpunk grazie a questo libro.
Ho notato che molta gente legge solo a causa della scuola invece che per reale interesse, spero di sbagliarmi.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioAnch'io lo devo leggere per la scuola. Come ti è sembrato?
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioHo notato che molta gente legge solo a causa della scuola invece che per reale interesse, spero di sbagliarmi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioHo notato che molta gente legge solo a causa della scuola invece che per reale interesse, spero di sbagliarmi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioStasera inizio MGS2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioDipende anche dai professori che si hanno. A noi la prof del biennio ci ha fatto leggere due libri all'anno, ma ci sono certi professori che per l'estate fanno leggere 4-5 libri e secondo me non c'è cosa più sbagliata. La lettura deve essere una cosa libera, non puoi assegnare ai tuoi studenti tanti libri da leggere in un determinato periodo. Molte volte succede che uno deve leggere i libri per la scuola e per questo non riesce per mancanza di tempo a dedicarsi ad altre letture.
Comment
-
Da me solo al quinto anno al prof cominciò a balenargli l'idea di proporci dei libri da leggere. Quando chiamò me e un mio amico nella biblioteca della scuola, furono attimi di puro terrore. Ci mise davanti due libri, uno piccolo, circa 150 pagine, e uno grosso, un mattone di quasi 600 pagine di uno scrittore russo probabilmente morto suicida. Fortunatamente mi capitò quello piccolo e al mio amico andò male. Il mio si chiamava "Le terre del Sacramento", senza offesa per chi forse l'ha letto e l'ha trovato un buon libro, ma per me è stata una noia assurda. Lo leggevo solo in bagno
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioDipende anche dai professori che si hanno. A noi la prof del biennio ci ha fatto leggere due libri all'anno, ma ci sono certi professori che per l'estate fanno leggere 4-5 libri e secondo me non c'è cosa più sbagliata. La lettura deve essere una cosa libera, non puoi assegnare ai tuoi studenti tanti libri da leggere in un determinato periodo. Molte volte succede che uno deve leggere i libri per la scuola e per questo non riesce per mancanza di tempo a dedicarsi ad altre letture.
perfortuna era breve.
Poi ho letto il bambino con i petali in tasca, questo molto bello
Comment
-
Finito "I Giardini della Luna". Davvero uno dei massimi capolavori del genere fantasy
Comment
-
Palahniuk mi ha stregato.
Sto leggendo di filda quasi tutti i suoi libri.
Sono partito da Fight Club. Poi sotto consiglio di Andrew "Survivors".
Adesso ho finito "Pigmeo" "Gang Bang" "Soffocare" e "Ninna nanna".
diverso, straniante, ma sempre un capolavoro.
Comment
-
La verità del ghiaccio di Dan Brown.
Lo avrò finito 5 volte ma quel dannato riesce sempre a coinvolgermi con tutti i suoi libri.
Adesso ho iniziato la raccolta di "La guerra degli elfi" di Brennan *.*Last edited by Alessandro330; 26 August 2010, 17:46.
Comment
Comment