Originariamente Scritto da Axxell
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Libri letti di recente?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiooops .. allora non ho inteso il problema, c'è poco da consigliare, il prossimo è d'obbligo: "Fondazione", quello del '51 ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioin che senso ? Che ti è piaciuto ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiomassì, Asimov è come i Classici greci .. c'è in una miriade di edizioni e di formati, non credo avrai problemi a trovarlo ..
Spoiler:
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiofinito i classici del pensiero libero, Aristotele
Io ho dovuto faticare per trovarlo,l'ho preso perchè in Filosofia dopo Platone dobbiamo fare Aristotele(importantissimo!)
Com'è? E' interessante?
Apparentemente sembra fatto molto bene(non so come faccia a costare soltanto 1€).
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioQuello che veniva 1 € in piu con il Corriere vero?
Io ho dovuto faticare per trovarlo,l'ho preso perchè in Filosofia dopo Platone dobbiamo fare Aristotele(importantissimo!)
Com'è? E' interessante?
Apparentemente sembra fatto molto bene(non so come faccia a costare soltanto 1€)..sigpic.
Comment
-
Consiglio come libro "La Fisica dei supereroi".Forse è un po' complicato.Vedo se le mie conoscenze di fisica riescono a soddisfare il livello del libro.
Il libro è questo http://it.wikipedia.org/wiki/La_fisica_dei_supereroi
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon so se tu li hai visti in giro in questo formato ma io mi riferisco a quelli grigi con i disegni sulla copertina e una striscia di un colore che "taglia" il libro a metà e circonda la copertina. precisamente questi 2 formati sono per i 2 prequel
Spoiler:
Spoiler:
http://www.ibs.it/code/9788804520733...ondazioni.htmlSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment