Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libri letti di recente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Chi è che dice che non sia un ottimo scrittore? °_°

    No, seriamente, non è per difenderlo, è che frequento community di lettori/scrittori da 3 anni e ti posso assicurare che sono strapiene di fanboy di King.

    Io di suo per ora ho letto solo "La zona morta" (bello ^_^), ma prima o poi voglio assolutamente cominciare "La torre nera".
    Altri suoi libri per ora non mi ispirano molto in quanto non sono una grande amante degli horror, pur avendo apprezzato il suo stile.

    fidati, nel forum del Napoli che frequento uno appena gli ho fatto presento che mi piace King mi ha scritto "ma che schifo ti leggi?" e un paio lo hanno seguito. Poi mi ha elencato un paio di scrittori horror contemporanei che secondo lui sono "veri scrittori" , ma che in realtà hanno il merito di non aver venduto tantissimo, colpa di cui invece deve rispondere King.

    Comment


    • Ho iniziato Inferno di Dan Brown,molto titubante dopo la delusione de Il simbolo perduto.Mi ero dimenticato di quanto sia fluida la sua scrittura,scorre via che una bellezza,per ora il giudizio è molto positivo.
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

      Comment


      • Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
        Ho iniziato Inferno di Dan Brown,molto titubante dopo la delusione de Il simbolo perduto.Mi ero dimenticato di quanto sia fluida la sua scrittura,scorre via che una bellezza,per ora il giudizio è molto positivo.
        Dan Brown non ha ancora perso il vizio del suo tipico ''colpo di scena'' dove uno dei personaggi buoni in realtà si rivela essere un cattivo?

        Comment


        • Sto a pagina 150 per ora quindi non ti posso ancora dire,quella è una delle cose che piu ho odiato nei suoi ultimi libri.Però ricordo che il Simbolo perduto mi ha annoiato fin dall'inizio,mentre questo mi ha subito rapito
          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

          Comment


          • Originariamente Scritto da RandyQuaid Visualizza Messaggio
            fidati, nel forum del Napoli che frequento uno appena gli ho fatto presento che mi piace King mi ha scritto "ma che schifo ti leggi?" e un paio lo hanno seguito. Poi mi ha elencato un paio di scrittori horror contemporanei che secondo lui sono "veri scrittori" , ma che in realtà hanno il merito di non aver venduto tantissimo, colpa di cui invece deve rispondere King.
            Va beh ma quelli non sono veri lettori, sono aspiranti scrittori frustrati o amici di aspiranti scrittori frustrati.
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
              Sto a pagina 150 per ora quindi non ti posso ancora dire,quella è una delle cose che piu ho odiato nei suoi ultimi libri.Però ricordo che il Simbolo perduto mi ha annoiato fin dall'inizio,mentre questo mi ha subito rapito
              Io di lui ho letto tutto tranne Il simbolo perduto (che ho dropatto a tempo record) e Inferno, e sempre c'era questo così detto ''colpo di scena''

              Comment


              • Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                Io di lui ho letto tutto tranne Il simbolo perduto (che ho dropatto a tempo record) e Inferno, e sempre c'era questo così detto ''colpo di scena''
                Il simbolo perduto puoi tranquillamente evitarlo,insipida sia la storia sia l'ambientazione,però un'opportunità a Inferno dovresti dargliela,sopratutto se non leggi un suo libro da tanto tempo quindi dovresti aver scongiurato il pericolo di ripetitività
                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

                Comment


                • Non ricordavo che Raymond Chandler costruisse dialoghi così ben fatti.
                  sigpic

                  stupid sexy greedo butt

                  Comment


                  • 'avoglia .. se già non stai parlando di quello, leggiti "Il lungo addio", o anche "Il grande sonno" ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

                    Comment


                    • Mi è capitato per le mani La sorellina, mentre ancora tempo fa avevo letto La finestra nel vuoto, entrambi della serie di Marlowe.
                      Difatti di Marlowe avevo un ricordo molto più "buonista" di quello che invece ho riscoperto, ora sembra decisamente più simile a Mike Hammer, come morale e modo di fare, anche se non ancora ai suoi livelli.
                      sigpic

                      stupid sexy greedo butt

                      Comment


                      • Abbastanza inutile il banchetto dei corvi. Se avessi dovuto aspettare un decennio per conoscere le sorti di Tyrion, Jon e Bran avrei provveduto a rapire Martin ed estorcergliele con la tortura prima di ucciderlo.

                        La traduzione è sempre più da denuncia; ormai non solo traduce i nomi a singhiozzo ma nella mappa ci sono pure dei nomi diversi rispetto che nel racconto.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • Anche King non scherza per quanto concerne alla bastardaggine, nel giro di 50 pagine dell'ombra dello scorpione mi ha dato due coltellate mica da ridere
                          Spoiler:
                          Harold, che per quante cose brutte abbia fatto, non sono riuscito a non provare pena per lui; e Stu, morte talmente casuale che mi fa pensare allo zampino dell'Uomo Nero, avrei puntato su Glen come la futura vittima del gruppo, invece...

                          Comment


                          • Di Chandler io ho letto solo Il Grande Sonno. Davvero un gran bel libro con un ottimo protagonista.

                            Comment


                            • Uno di questi giorni volevo prendere Metro 2034.

                              Oggi comunque ho fatto una scoperta eccezionale: Metro 2035, che dovrebbe uscire a dicembre di quest'anno, si baserà sulla stessa trama di Metro Last light.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                                Uno di questi giorni volevo prendere Metro 2034.

                                Oggi comunque ho fatto una scoperta eccezionale: Metro 2035, che dovrebbe uscire a dicembre di quest'anno, si baserà sulla stessa trama di Metro Last light.
                                C'è pure la pubblicità in last light eh.

                                Comment

                                Working...
                                X