Ho voglia di ricordare anche i Faith No More, gruppo ancora oggi geniale e innovativo, con il genio Mike Patton, uno dei migliori vocalists di sempre.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I migliori gruppi Rock
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da MaSTeR_oF_PuPPeTSMetallica *____*http://www.ffspirit.net/images/conte...apers/tn/1.jpg
non amare per paura di soffrire, è come non vivere per paura di morire...
Comment
-
Originariamente Scritto da kazamacomunque i migliori album loro sono i primi. mi piace molto black album. ultimamente sono peggiorati un pò rispetto a ciò che facevano all'inizio. non fanno quasi più metal, ma bensì hard rock. penso che non possano più darci altre grandi emozioni...
bah...pensala come ti pare...cmq è ovvio che dai primi dischi si sono ammosciati..ma sono pur sempre i Metallica... e la bravura rimane..
Comment
-
Originariamente Scritto da kazamacomunque i migliori album loro sono i primi. mi piace molto black album. ultimamente sono peggiorati un pò rispetto a ciò che facevano all'inizio. non fanno quasi più metal, ma bensì hard rock. penso che non possano più darci altre grandi emozioni...Sex, Drug and Rock'n'Roll!
sigpic
Comment
-
Per me invece il Black Album è bello. Mentre non mi piace proprio AJFA. Load è sottotono ma ci sono pezzi buoni, su Reload un po' meno. St. Anger invece ha una capacità discreta di volare ma poi si rompe sempre all'impatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da HeadbangingPer il rock: Deep Purple, Queen, Led Zeppelin, (per me) i Red Hot Chili Peppers (pero quelli che ho citato prima sono di un altro pianeta)
Per l'hard rock, invece: Ac\Dc, Iron Maiden, Kiss, Judas Priest e chi più ne ha, più ne metta.
P.S. Che c'entrano i red hot?Sex, Drug and Rock'n'Roll!
sigpic
Comment
Comment