Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I migliori gruppi Rock

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho voglia di ricordare anche i Faith No More, gruppo ancora oggi geniale e innovativo, con il genio Mike Patton, uno dei migliori vocalists di sempre.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• Metallica *____*

Comment

• Originariamente Scritto da MaSTeR_oF_PuPPeTS
        Metallica *____*
        Sono grandi, in questo periodo li ascolto molto, soprattutto one.
        Sex, Drug and Rock'n'Roll!

sigpic

Comment

• anch'io...ormai mi scorrono nel sangue. hanno questo strano potere su di me,appena li sento,è come se ci fosse uno tsunami nelle mie vene..ora,sembrera' un po ambiguo e strano come vi pare ma è così!

Comment

• Originariamente Scritto da MaSTeR_oF_PuPPeTS
            Metallica *____*
            comunque i migliori album loro sono i primi. mi piace molto black album. ultimamente sono peggiorati un pò rispetto a ciò che facevano all'inizio. non fanno quasi più metal, ma bensì hard rock. penso che non possano più darci altre grandi emozioni...
            http://www.ffspirit.net/images/conte...apers/tn/1.jpg
            non amare per paura di soffrire, è come non vivere per paura di morire...

Comment

• Originariamente Scritto da kazama
              comunque i migliori album loro sono i primi. mi piace molto black album. ultimamente sono peggiorati un pò rispetto a ciò che facevano all'inizio. non fanno quasi più metal, ma bensì hard rock. penso che non possano più darci altre grandi emozioni...

bah...pensala come ti pare...cmq è ovvio che dai primi dischi si sono ammosciati..ma sono pur sempre i Metallica... e la bravura rimane..

Comment

• ovvio che la bravura rimane ^^

Però da un po fastidio vedere un gruppo così bravo mandarsi a cagare da solo ^^
                sigpic

Originariamente Scritto da gogeta 95
                fatti bannare tu strinz ombecille

Comment

• Originariamente Scritto da kazama
                  Anche io la penso così. Gli ultimi album lasciano davvero tanto a desiderare rispetto ai primi, diciamo che mi piacciono i metallica di una volta...

sigpic

Comment

• Io mi sono fermato a "And Justice For All".
                    Il Black Album è troppo osannato secondo me
                    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Casper
                      Io mi sono fermato a "And Justice For All".
                      Il Black Album è troppo osannato secondo me
                      ...And justice for all è il più bello, ma anche black album è carino, nothing else matters è bella...

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da gigitopo.92
                        nothing else matters è bella...
                        Sì, ma non stupenda
                        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Casper
                          Sì, ma non stupenda
                          di canzoni STUPENDE si contano sulle dita delle mani ^^
                          sigpic

Originariamente Scritto da gogeta 95
                          fatti bannare tu strinz ombecille

Comment

• Per me invece il Black Album è bello. Mentre non mi piace proprio AJFA. Load è sottotono ma ci sono pezzi buoni, su Reload un po' meno. St. Anger invece ha una capacità discreta di volare ma poi si rompe sempre all'impatto.
                            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• Per il rock: Deep Purple, Queen, Led Zeppelin, (per me) i Red Hot Chili Peppers (pero quelli che ho citato prima sono di un altro pianeta)

Per l'hard rock, invece: Ac\Dc, Iron Maiden, Kiss, Judas Priest e chi più ne ha, più ne metta.

Comment

• Originariamente Scritto da Headbanging
                                Per il rock: Deep Purple, Queen, Led Zeppelin, (per me) i Red Hot Chili Peppers (pero quelli che ho citato prima sono di un altro pianeta)
                                Per l'hard rock, invece: Ac\Dc, Iron Maiden, Kiss, Judas Priest e chi più ne ha, più ne metta.
                                Concordo, ma secondo me hai fatto un po' di confusione: se con "rock" intendi quel rock un po' più classico, hai fatto bene a mettere i queen, ma i led e i deep sono hard rock.

P.S. Che c'entrano i red hot?

sigpic

Comment

Working...
                                X